• Analizza eventi recenti

Mummy's Gold Freehour

Messaggi consigliati

Salve ragazzi inanzitutto volevo dirvi che ho inviato la richiesta di prelievo al palace of the chance tramite NETeller ( e ho aperto il conto di quest'ultimo proprio oggi) e vi terrò aggiornati su questa situazione,

nel frattempo bazzicavo su mummy's gold e ho vinto i 100 d bonus ed ora dovrei versare 50 euro secondo voi mi conviene ? siccome non amo molto le slots e solo loro sono 100% ! mi chiedo con un 30X di playthrough del bonus come faccio a fare un giro d giocate d 3000 euro su una slots :033: ? secondo voi con 100+50 posso puntare 2.25euro a spin e vedere se mi premia la thunderstr... (non ricordo tutto il nome :033: ) ??? o avete qualche altra strategia da consigliarmi ? comunque sono un ragazzuolo e 50 euro m pesano e non poco in qst periodo di pasqua ma avere un gruzzoletto per andare in vacanza è sempre ben accetto XD!

un bacione azzeccoso :D aspetto risposte :D!

Link al commento
Condividi su altri siti

50 euro m pesano e non poco in qst periodo di pasqua ma avere un gruzzoletto per andare in vacanza è sempre ben accetto XD!

il mio consiglio è che se ti pesano non dovresti depositare.. quando depositi devi partire dal presupposto di aver già perso tutto, se dovesse andare diversamente tanto di guadagnato ma è sempre una probabilità (quella di vincere) contro una certezza (quella che intanto hai uscito di tasca 50..)

buona fortuna :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento