• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Innanzitutto Auguri a tutti....................

Volevo sottoporvi una cosa strana che mi è capitata con 21NOVA.....

Qualche giorno fa ho fatto due prelevamenti dalla mia cassa......mi è arrivata via mail la conferma della mia richiesta e vedevo i due importi tra le richieste di prelevamento pendenti.

Questa mattina mi arrivano le mail relative all'approvazione di tali prelevamenti e che i soldi sono stati prelevati per essere accredidati tra 4-7 giorni lavorativi sulla mia carta: ed infatti non sono più visibili tra i prelevamenti pendenti.

Fin qui tutto chiaro e normale.

La coa strana è che non mi compare più il bottone "INVIA CODICE DI VERIFICA" nella sezione prelevamenti. E questo è il primo passo da fare per poter chiedere un prelevamento.

Sono entrato, sempre dallo stesso pc, con un altra utenza: e con quest'altra utenza il bottone "INVIA CODICE DI VERIFICA" compare..

Ho chiamato per chiedere spiegazioni, ho mandato gli screenshot relativi e mi hanno risposto questo: deve trattarsi di un problema di collegamento; e poi: stiamo verificando, intanto lei riprovi a reinstallare il software.

Ora, al di la del fatto che mi sono sempre trovato bene con il personale di 21NOVA (sono sempre gentili e disponibili, danno sempre risposte esaurienti sia a voce che via chat, la cosa mi sembra strana.

Il mio lavoro è quello di sistemista di rete e supporto hd/sw verso gli utenti: ma non so minimamente come possa funzionare il software dei casino online: però mi sembra strano che reinstallando il software possa risolvere iol problema......

Ho fatto questi accessi da pc diversi e da reti diverse: sempre la stessa cosa: con il mio account quel botone nons i vede, mentre con un altro account il bottone è presente.

Io non voglio malignare sulla cosa, non rientra nel mio modo di essere e di fare; per questo chiedo a chi è più esperto di me in questo settore se questa cosa può capitare o se è una cosa strana.

Vi ringrazie per le eventuali risposte ed ancora Auguri a tutti

Lello

Inserita:

Aggiornamento: posso fare comunque i prelievi senza chiedere il codice di verifica.

Certo che il codice è una sicurezza in più, ma hanno detto che stanno verificando.

Comunque io con 21NOVA mi trovo bene...

Lello

Inserita:

La dicitura "INVIA CODICE DI VERIFICA" esce nei Playtech solo la prima volta che devi prelevare. Se tu hai già prelevato in passato nello stesso Casinò non ti chiederà mai più quel codice.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento