• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
ebbene quel giorno ha fatto 360 euro davanti ai miei occhi ma come ti ho detto che palle tutto il giorno a girare per il casinò con lui ed io che avevo fatto 3 colpi alla mia maniera appena arrivato ed ero in attivo di 1800 euro a star li tutto il giorno con le fiches in tasca mi sembrava di aver delle lucertole nella tasca...

Mah.

Vedi, io qualche migliaia di entrate ai casinò terrestri ce l'ho sul groppone.

E sono una di quelle persone che per vivere lavora, e lavora duro.

E non prendo poi 'ste cifre da capogiro. Anzi, prendo solo il capogiro quando faccio troppi straordinari.

A me il lavoro da "orologiaio" da 360 euro al giorno al casinò non mi farebbe venire poi ste gran palle, sai ?

Il mondo è bello perché è vario.

:)

Inserita:
.. ero in attivo di 1800 euro a star li tutto il giorno con le fiches in tasca mi sembrava di aver delle lucertole nella tasca...

eeee giaà! che noia quando si hanno tutte ste lucertole in tasca.. molto meglio tenerle vuote (come le mie in questi ultimi giorni di drammatiche sessioni di gioco)

la noia è stare in un casinò e non giocare...

se hai letto il mio pensiero è quello che quando hai preso 4/5 colpi a favore(e io non faccio mai puntate basse)cambiare le fiche in denaro reale e uscire dal casinò

per mè è massacrante stare dentro e non giocare, ovvio che anche avere le tasche vuote è brutto ed è per quello che appena vinco un po o appena perdo giro i tacchi e vado a far altro

non lo nego una volta non ero così passavo svariate ore al casinò per poi magari uscire con la stessa vincita che avevo dopo magari 15 minuti di gioco o uscire avendo perso il capitale di gioco in 4/5 ore

tanto le serate che devi vincere vinci subito e quelle che devi perdere perdi e basta in 20 minuti o in 5 ore ma tanto alla fine perdi quindi preferisco rischiare tutto su pochi colpi se va sono ancora abbastanza lucido da andarmene e se non va almeno ho risparmiato 4 ore o più di sonno

Inserita:
ebbene quel giorno ha fatto 360 euro davanti ai miei occhi ma come ti ho detto che palle tutto il giorno a girare per il casinò con lui ed io che avevo fatto 3 colpi alla mia maniera appena arrivato ed ero in attivo di 1800 euro a star li tutto il giorno con le fiches in tasca mi sembrava di aver delle lucertole nella tasca...

Mah.

Vedi, io qualche migliaia di entrate ai casinò terrestri ce l'ho sul groppone.

E sono una di quelle persone che per vivere lavora, e lavora duro.

E non prendo poi 'ste cifre da capogiro. Anzi, prendo solo il capogiro quando faccio troppi straordinari.

A me il lavoro da "orologiaio" da 360 euro al giorno al casinò non mi farebbe venire poi ste gran palle, sai ?

Il mondo è bello perché è vario.

come ho scritto(ma le legegte le risposte? o le interpretate)quel giorno ha fatto 360 ma io ho scritto che in media fa un migliaio di euro a setttimana, a volte 700 a volte anche 1200 e non 360 tutti i giorni

in più preciso che io sul lavoro mi faccio un deretano non indifferente(non guadagno 1500 euro al mese lo sò qualcosa in più)ma non potrei mai stare giornate e giornate li a girare come un cane castrato in attesa di giocarmi 20 euro, io non ci riuscirei, preferisco farmi le mie 10 ore di lavoro

Inserita:

scusa, ma non riesco a capire dove vuoi parare, e' ben chiaro a tutti che ci vuole un metodo di gioco, il problema e' trovarne uno valido, altrimenti se non si dispone di un grosso lato b... si e' destinati a perdere.

se hai un metodo che reputi buono, prova ad esporlo e vediamo cosa ne pensano gli esperti.

ciao :wnk:

Inserita:

Scusate se intervengo qui per parlare di un'altra cosa , ma volevo chiedere a Gastardo se era possibile sbloccare la discussione: "il metodo che Uso Io Alla Roulette", stava diventando interessante e vedeva la partecipazione di molti untenti che evidentemente hanno voglia di confrontarsi sull'argomento..

grazie

Inserita:
scusa, ma non riesco a capire dove vuoi parare, e' ben chiaro a tutti che ci vuole un metodo di gioco, il problema e' trovarne uno valido, altrimenti se non si dispone di un grosso lato b... si e' destinati a perdere.

se hai un metodo che reputi buono, prova ad esporlo e vediamo cosa ne pensano gli esperti.

ciao :wnk:

io un metodo non ce l'ho in quanto non avrei la pazienza di applicarlo, se ne avessi uno che bene o male permette di arraffare una cifra più che dignitosa mediamente forse me lo terrei per me oppure lo condividerei con qualche intimo e nulla di più

in ogni metodo sicuramente un po di fortuna è un elemento del metodo stesso (se esistesse un metodo totalmente funzionante che esuli dalla fortuna chi l'avesse scoperto non lo divulgherebbe)

io dal mio canto sono un giocatore a cui si addice più la rissa che il metodo, arrivo e colpisco o le piglio o le do in ogni caso dopo pochi colpi scappo

Inserita:
Scusate se intervengo qui per parlare di un'altra cosa , ma volevo chiedere a Gastardo se era possibile sbloccare la discussione: "il metodo che Uso Io Alla Roulette", stava diventando interessante e vedeva la partecipazione di molti untenti che evidentemente hanno voglia di confrontarsi sull'argomento..

grazie

Ciao :wnk: Jackjoliet

non so dove mettere il file excel di cui mi avevi chiesto nell'altra discussione...

Te lo metto qui: El3um4s___Pieni___01.zip

Se non è chiaro e ti servono spiegazioni, chiedimi pure

ciao :P

el3um4s

ps: una cosa sola, che mi ero dimenticato: nella colonna win va inserito il valore 1 (uno) se esce uno dei numeri puntati, altrimenti 0 (zero). Poi è il file che lo converte in automatico in W o L. Se scrivi altri valori non funziona

ancora ciao

el3um4s

Inserita:

ricevuto grazie, appena ho un po' di tempo ci do un'occhiata e ti chiedo spiegazioni

ciao ciao

:wnk:

Inserita:
non so dove mettere il file excel di cui mi avevi chiesto nell'altra discussione...

Se la discussione è stata chiusa per sbaglio verrà riaperta altrimenti vi daranno spiegazioni, aspettate un pochino non continuatela qui, per favore! :wnk:

Inserita:

Ok, gae

Il fatto è che le due discussioni erano un po' simili, quindi non vorrei che fosse stato proprio questo il motivo della chiusura, cioè per dirottare tutte le risposte solo qui..

non saprei, nel dubbio per ora mi fermo

ciao ciao

:wnk:

Inserita:
volevo chiedere a Gastardo se era possibile sbloccare la discussione: "il metodo che Uso Io Alla Roulette"

Quella discussione non è bloccata.

Edit: Ho controllato il log della moderazione, la ha bloccata theguru alle 16:55 di ieri e poi l'ha sbloccata verso mezzanotte. Forse voleva rendersi conto dei suoi incredibili poteri.

Inserita:

AZZ!!! Ma dopo il primo aprile sono ancora più potente!!!

A parte scherzi, temo di aver cliccato inavvertitamente qualcosa sul lavoro ieri pomeriggio. Avendo avuto ieri sera il dubbio, leggendo la vostra discussione, ho cercato di rimediare a quello che temevo (correttamente) una mia cliccata. Scusate :hahaha::wnk::wnk: ; tra l'altro è una delle poche discussioni sulla rula (visto anche il valore degli interlocutori) che mi sembra abbia un capo e una coda. Scusate ancora!

The Guru

• 2 years later...
Inserita:

Permanenze da 3000-NoZeri.zip

Scusate , ma per errore ho messo delle permanenze "filtrate" senza lo zero ; rimedierò presto mettendo quelle con lo zero.

Chiedo scusa, mi sono collegato a link sopraindicato, ma non ho la minima idea (tra i tanti download) di dove fare "clik" per scaricare. Prima ho provato a scaricare qualcosa di ignoto un certo "4Sink-1.1.0"; ma ho idea che non c'entri nulla. Potrei avere lumi?

Inserita:

Ho verificato e in effetti il link non è più disponibile ; siccome era un sito free ove si poteva "parcheggiare" dei files , probabilmente dopo un certo periodo di inattività viene chiuso.

Ad ogni modo se ti interessano permanenze con o senza zero chiedi pure e le rimetto a disposizione su qualche altro sito oppure le invio via mail a chi ne farà richiesta.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento