• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,inizio col dire chè lapostpay c è l ho da poco.. prima usavo altre alternativve per depositare e prelevare sui casinò..detto questo arrivo al duunque:il 31 marzo alle 1o ho scaricato 30 uero...sempre il 31 marzo ho scaricato altri 30 euro alle 20... e il 2 aprile ho scaricato 140 euro sempre dallo stesso casinò...oggi mi sono arrivati i soldi nella postepay pero mi sono arrrivati i 140 euro... e i 60 euri vinti separati 30 e 30... nemmeno l ombra...la mia domanda è.. è possibile che arrivino prima i soldi che ho vinto il 2 da quelli che ho vinto il 31? HO MANDATO EMAIL AL CASINò E hanno detto che loro hanno mandato i soldi....siccome non ho esperienza con la postepay... succedono queste cose?o che devo fare? :rolleyes:

• 4 months later...
Inserita: (modificato)

No! Credo che si siano sbagliati al casinò.. fagli ben presente, che hai ricevuto prima la vincità fatta in data 2 e le due vincite del 31 non le hai ricevute.. ti dovranno pagare per forza. Facci sapere

Modificato: da gastardo
Rimossa inutile citazione al messaggio precedente

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento