• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Direi che mancava uno spazio dedicato solamente a loro.. peccato non abbia conservato un archivio di quelle passate.

Questo l'ho preso sta notte al casino salomon:

"Francesco: ti spiego come funziona

Francesco: esattamente

jackjoliet: ti ascolto

Francesco: allora

Francesco: jjgirl ti ha invitato a te

Francesco: ed e' solo e solamente jjgirl che ha diritto al bonus

Francesco: se

Francesco: e solo se

Francesco: tu depositi almeno 25 euro

Francesco: giocando per almeno 70 euro, o 100% del deposito

jackjoliet: ok ma se deposito 30 devo fare ugualmente un volume di 70 euro o ne devo fare di più?

Francesco: bravo

Francesco: si

Francesco: e jjgirl verra' accreditata di un bonus di 25 euro"

:hahaha:

Modificato: da jackjoliet
  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

E' da sempre che sostengo che nelle chat si trova il peggio del peggio!

Io non posso dimenticare quella del Vipcasino (Rival) che, col casher bloccato che non permetteva i prelievi, mi consigliava di "provare a fare un altro deposito" o quello del Fortune Lounge che, alla mia domanda se venissero processati i prelievi nel fine settimana, mi rispondeva che i prelievi venivano elaborati in base al mezzo usato per versare :blink:

Senza contare poi i playtech (e ne ho trovato più di uno!) dove, dopo averti accreditato il bonus (che non consente le progressive) ti consiglia di giocare proprio su quelle :hahaha:

Sinceramente non sono ancora riuscita a capire se fanno i finti tonti o......sono dei veri tonti!

Personalmente preferisco sempre usare le mails, se ti rispondono, di solito lo fanno persone competenti.

  • 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

casino roxy palace, premesso che la chatt mi si è aperta da sola senza che io la richiedessi..

ecco a voi sabrina

sabrina: Are you able to continue our chat in English?

Io: yes I am

Io: anyway don't care about me

Sabrina: How may I assist you?

Io: it is all ok

Io: thanks

Sabrina: I am here for you, how may I assist you?

Io: I'm making my withdrawal request

Io: there are not problem

Sabrina: Okay, please hold while I access your account.

Sabrina: How much would you like to withdraw?

Io: done sabrina

Io: don't worry

Io: this is not the first time

Sabrina: Anything else I may assist you with?

Io: have a good day

Io: take care about you

Sabrina: I can see you request.

Io: very good

Sabrina: Do you understand how it works?

Io: yes

Io: understand everything

Sabrina: Okay, anything else I may help you with jack?

a questo punto avrei voluto urlare, ma mi sono limintato ad un semplice "no thanks" e sono scappato via..

Modificato: da jackjoliet
Inserita:
casino roxy palace, premesso che la chatt mi si è aperta da sola senza che io la richiedessi..

[...]

a questo punto avrei voluto urlare, ma mi sono limintato ad un semplice "no thanks" e sono scappato via..

E' successo qualcosa di simile anche a me (ma meno insistente).

Mi sembra di aver capito che li paghino in base al tempo che tengono aperta la chat. :P

Inserita:
Mi sembra di aver capito che li paghino in base al tempo che tengono aperta la chat. :P

Allora quelli del Class1 sono tutti ricchi! :P

@JJgirl non essere gelosa, abbiamo visto "tacchini" in chat ben peggiori

  • 1 month later...
Inserita:

A parte che questi della chat di Bet365 c'hanno una fretta incredibile di chiudere.. qualche scommettitore esperto mi potrebbe dar lumi sulla vicenda visto che il nostro andrea neanche leggeva le mie domande?

Andrea C: Salve e benvenuto alla Live Chat di Bet365. Come posso aiutarLa?

JJ: salve andrea

JJ: adesso le sembrerò pignolo... ma

JJ: oggi avevo lasciato il mio conto con 50 euro

JJ: e me ne ritrovo 52

JJ: circa..

JJ: siccome ste cose mi fanno venire i sospetti

JJ: potreste spiegarmi queste 2 euro a cosa sono dovute?

JJ: grazie

Andrea C: C’è nient’altro in cui posso esserLe utile? (...................... :) )

JJ: a parte spiegarmi perché il mio conto non coincide e se c'è qualcuno che accede al mio account a mia insaputa, nient'altro

JJ: grazie

Andrea C: Ha avuto un rimborso di 2€ per una giocata nulla.

Andrea C: CA Batna primavera v JS Kabylie primavera

Andrea C: (Risultato finale) JS Kabylie primavera 1.57

Andrea C: Codice scommessa SR55839738I.

Andrea C: C’è nient’altro in cui posso esserLe utile?

JJ: scusi ma quando era stata giocata questa scommessa?

Andrea C: Data e ora della scommessa: 31/05/2010 08:30:10.

JJ: tanto per capire ...

JJ: se tra una settimana verrà modificato un risultato a me favorevole che fate?

JJ: mi togliete soldi vinti sette giorni prima?

Andrea C: Accrediteremmo le vincite. (................. :):))

Andrea C: C’è nient’altro in cui posso esserLe utile?

JJ: grazie, buona serata

Inserita:

Controlla nello storico, quella partita: è possibile fosse stata lasciata in standby e ora il sistema ti ha restituito la "testa di Dante".

A me è successo settimana scorsa mi sembra con una partita di calcio canadese.

The Guru

  • 4 months later...
Inserita:

sapete qual è la vera differenza tra cashback e match bonus?

chiedete a Naomi (All jackpots) :hahaha:

Naomi: Jack,great news!

Naomi: I can give you 20% cash back bonus for your first deposit here!

Naomi: Sounds good?

Me: cash back?

Me: you mean If I lost my dep?

Me: this is not good for me.. I never lost ;)

Naomi: no thats like a match bonus

Naomi: I will credit you with 20% of your deposit as soon as the deposit is made

Me: ah ok, but this is a match.. why did you call it cash back?

Naomi: Well, its the same, this is how we call it

Naomi: How much do you wish to deposit?

:hahaha:

Inserita:

Dai, JJ, non fare il solito... sai anche tu che sono le migliori quelle che non distinguono bene i termini...

"Ti va di fare un... (sostituite i puntini con un termine volgare a caso, possibilmente in inglese) :hahaha: ?

Per non dimostrare la sua ignoranza dirà "OK!" :hahaha: e lì scatta la trappolona!!! :verso:

The Guru

Inserita:

ho letto la discussione, in effetti sembrerebbe la stessa promo però a me l'hanno accreditati immediatamente e non dopo un po'..

Magari sta volta naomi non c'entra, però dovrebbero cambiare traduttore, io quell'offerta detta così la stavo per rifiutare.

Inserita:

In effetti quel gruppo chiama cash-back i normali bonus, io pure ne ho rifiutati parecchi prima di capire che era solo un problema di terminologia.

  • 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

Aggiungerei la mia esperienza col casinostates.com che sinceramente mi fa pensare a tante cose :ciao:

Allora devo inviare i documenti al casino per la verifica dell'identità, fin qui tutto bene. Scannerizzo e mando i documenti all'indirizzo email che è riportato sul loro sito [email protected]. Passano 2 giorni e non ricevo risposta, allora contatto la chat live e gli spiego il problema, subito mi risponde che l'indirizzo è sbagliato, allora gli chiedo quello giusto e mi da questo [email protected], provo a mandare un'email e google mi dice che il server è inesistente, allora lo segnalo in chat e mi dice: prova quest'altro [email protected] e la mia faccia sul momento è questa :D, riprovo con nuovo indirizzo ma non funge, sempre rimanendo in chat con l'addetto(se cosi si può definire :D ) gli ricomunico che neanche il secondo va bene allora mi da un'altro indirizzo scusandosi [email protected] (notare come cambia soltanto il dominio :D ), non va neanche questo, a me purtroppo vengono da pensare due cose, o è incompetente nel suo lavoro, o mi sta prendendo in giro, comunque adotto la via della calma non iveendo contro di lui, che mi fornisce un'altro indirizzo [email protected] . Finalmente questi funziona, ma preso da un'irrefrenabile curiosità chiedo all'addetto che è ancora in chat:

io: Scusa, ma tu lavori per il servizio assistenza del casino e non conosci l'indirizzo esatto a cui inviare i documenti?

io: mi hai fornito 4 email diverse, come mai?

chat: Chiedo scusa, ma io faccio copia-incolla solamente.

io: ok grazie lo stesso per la disponibilità

finito

Ricalco questo indirizzo qual'ora qualcun'altro dovesse aver problemi questo è quello funzionante [email protected]

Potreste pensare all'incompetenza di un solo adetto, ma specifico che il primo indirizzo email me lo ha fornito un addetto, poi il giorno seguente ricontatto la chat e questi me ne fornisce altri 3 fino a quello esatto :D . Dite la vostra a riguardo, io mi sono fatto una mezza idea del casino :D .

Poi mi sorge un quesito spontaneo: ma questi come fanno ad andare avanti, il sito web non è aggiornato con gli indirizzi corretti, i dipendenti della chat lo stesso. Boh :app:

Modificato: da tidus9090
  • 2 months later...
Inserita:

Casino Floridita (da notare la chicca finale) :btc:

Sara: buonasera

Sara: come poso aiutarla?Me: ciao Sara

Me: ho ricevuto una promozione via mail

Me: un 50% sul deposito

Me: il bonus verrà accreditato giorno 13

Me: adesso vorrei sapere una cosa

Me: se io adesso deposito 100 euro

Me: quante volte devo scommettere queste 100 euro per ottenere il bonus del 50%

Me: ?

Me: grazie

Sara: un momento per favore

Me: ok

Sara: si potra beneficiare dell'offerta

Sara: il bonus deve essere scommesso 50 volte

Me: io mi riferisco al mio deposito di 100

Me: quante volte lo devo scommettere =

Me: ?

Sara: se lei deposita 100 e riceve 50 deve scommettere 2500

Me: se io deposito 100

Me: non riceverò nessun bonus

Me: oggi

Me: perché il bonus verrà accreditato solo dopodomani

Me: quindi in cassa avrò solo le 100 euro da me depositate

Me: faccio un esempio

Me: deposito 100 euro, scommetto un euro alla roulette e perdo avrò in cassa 99 euro

Me: a questo punto prelevo 99 euro

Me: la domanda è:

Me: giovedì riceverò il 50%?

Sara: la roulette e valida al 10% per il wagering ( :ciao: )

Sara: il bonus e su deposito

Me: no, non lo è :btc:

Me: io deposito oggi, il bonus lo riceverò dopo alcuni giorni, quindi il bonus non è sul deposito

Sara: se lei deposita ora posso offrirle il bonsu

Me: Sara mi ascolti attentamente

Sara: si

Me: io ho ricevuto una promozione molto semplice

Sara: se non me lo chiede otra

Sara: ora

Me: nella mail c'è scritto che io riceverò giovedì un bonus del 50% sul deposito di oggi

Me: e infatti è proprio quello che voglio: io voglio depositare oggi

Sara: non sara in automatico

Me: e ricevere il bonus giovedì

Sara: potra richiederlo domani

Sara: o giovedi

Sara: se preferisce

Me: ok fino a qua ci siamo

Me: infatti è così che farò

Me: adesso torniamo alla mia domanda

Me: che è questa:

Me: sul deposito di oggi

Me: 100 euro SENZA bonus aggiunti

Sara: non ha condizioni

Me: quindi io non dovrò fare un minimo di requisito di scommessa per avere poi giovedì il 50%, giusto?

Sara: esatto

Me: molte grazie

Me: è stata molto gentile

Sara: e un piacere

Sara: le ricordo

Sara: che le condizioni del bonus si riferiscono al bonu

Sara: bonus

Me: ok cercherò di ricordarmelo grazie

Sara: va bene

Me: a presto

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento