• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita: (modificato)
Me: 100 euro SENZA bonus aggiunti

Sara: non ha condizioni

Me: quindi io non dovrò fare un minimo di requisito di scommessa per avere poi giovedì il 50%, giusto?

Sara: esatto

Le ultime parole famose... oggi ho chiesto in chatt il mio bonus, e indovinate? sono desolati ma non possono accreditarmelo perché non ho scommesso 1x il mio deposito (mi hanno detto che Sara si sarà confusa..)!!

a titolo informativo, dei 100 euro depositati ho fatto senza neanche badarci 98 euro di scommesse.. quindi per 2 eur non ho raggiunto quell'1x.

Una sola parola per vegas affiliates : BARBONI!!

ps: ovviamente ho chiesto immediatamente la chiusura dell'account

B)

Modificato: da jack joliet's girl
Inserita:

A dir il vero, mi son letta oggi questa paginetta e,vedendo certi interventi simil spiritosi, ho capito perché non esistono donne filosofe passate alla storia(pensavo all'altro 3ead). Chiuso OT

Ieri ho parlato con una Liz del Tropica,in effetti se perdevi 30 avevi diritto a 20 più 11 non so cosa. Mi ha fatto aspettare un'ora e poi mi ha risposto

....

Liz: One moment please.

me ok 10 minuti

Liz: I will be right with you.

me ok 15 minuti

Liz: Your patience is appreciated.(questa frase la detesto, a che serve?c'è una commissione che giudica il mio grado di tolleranza?) I will be with you shortly.25 minuti (intanto avevo scritto una relazione breve, fatto una telefonata, caricato una lavatrice e bevuto un caffè)

me: what's the problem? (e litol exaspereitid)

Liz: Every Day that you Deposit and Wager in January will result in 20 Free Chips and 11 Free Chips been credited to your account! This can be an image in the Newsletter

Liz: T&C Minimum qualifying deposit and loss amount is 30 tokens. The 20 and 11 Free Chips will be awarded once per day to qualifying players.

me. (non ci ho capito una mazza, non mi interessa, ma ho voglia di litigarci a sto punto) I can even go away and don't play anymore, here.It's not a problem

me: thank u so much.But you may write better your advertiser!

me: bye

Liz: Thank you for using Live Support. Should you have any future questions, please contact us again.

info: Chat session has been terminated by the site operator.

Ah , è lei che si è rotta!!!!

Magari se le mandavo una foto col completino di capodanno, mi avrebbe trattato con più riguardo....

Come? Liz è femminile?????

Inserita:

A dir il vero, mi son letta oggi questa paginetta e,vedendo certi interventi simil spiritosi, ho capito perché non esistono donne filosofe passate alla storia(pensavo all'altro 3ead). Chiuso OT

Per l'Amor del Cielo!!!! Non anche qui! B)

Inserita:

cerco di fare breve una storia lunga.

casino' WILD JACK.

JF Group (forse, ma forse anche no) ==> di sicuro lo è stato in passato.

il 14 gennaio mi mandano mail in cui mi si dice che WILD JACK sta chiudendo e di affrettarmi a ritirare eventuali rimanenze entro il 31 gennaio - ultimo giorno di accessibilità dall'Italia. Mi suggeriscono di passare alla "consorella" ALL SLOTS per poter continuare a giocare col loro favoloso software ecectera eccetera.

il 18 gennaio per non sbagliare mi rimandano la stessa mail, mettendomi fretta a chiudere il conto e ritirare eventuali residui. Vabbè, grazie per la premura.

nel frattempo mi metto in contatto con AllSlots, i quali mi comunicano che sono ben lieti di avermi tra i loro clienti, ma che non sono proprio proprio confratelli di WildJack.

OGGI (sempre dal supporto italiano), Wild Jack mi manda una promozione:

Riscalda l'inverno con la restituzione del 10% questa settimana!

Mentre la temperatura continua a scendere Wild Jack Casino propone qualche bonus extra in denaro per riscaldare la tua settimana! Otterrai la restituzione del 10% su ogni deposito che effettuerai.

A parte che fino a ieri stavano per chiudere e mi invitavano ad emigrare altrove, ma a parte questo appunto, il 10% era il bonus di default che avevo in automatico su tutti i versamenti !

storditi e stordite di tutto il mondo unitevi !

Inserita:

A parte che fino a ieri stavano per chiudere e mi invitavano ad emigrare altrove, ma a parte questo appunto, il 10% era il bonus di default che avevo in automatico su tutti i versamenti !

Stessa mail, stesso invito! Provare non nuoce!

Inserita:

mi sono fatto una lunga chattata e ho capito un paio di cose.

WJ non fa piu' parte del gruppo JF. Questo me l'ha confermato l'operatore in chat.

Però usa ancora lo stesso gruppo di supporto ed assistenza clienti (chat inclusa).

E qui viene fuori il vero caos.

La cosa grottesca è che danno informazioni poco comprensibili e antitetiche tra loro:

- Per E-MAIL il gruppo WJ mi dice che non saranno più raggiungibili dal 31 gennaio in avanti

- In chat invece mi dicono che saranno ancora raggiungibili per i vecchi clienti ma non si potranno fare account nuovi.

Scusatemi ma sono due cose ben diverse.

Chicca finale:

- Mi connetto a All Slots e l'operatore chat di turno mi dice che non c'è assolutamente nessun bisogno di migrare su AS, in quanto potro' andare avanti a giocare su WJ.

A questo punto siccome stanno facendo una figura proprio da cioccolatai, non gioco nè da una parte nè dall'altra fino a febbraio.

Magari nel frattempo riusciranno a dare una sola versione, credibile.

Inserita:

Non vedo perché non fidarsi di All Slots ma Wild Jack ha fatto brutta figura

con questo invito. Il 10% c'è da un bel pò e non porta niente di nuovo. Forse

un pò di soldini prima di cambiare la "pelle" non guasta.

  • 2 months later...
Inserita: (modificato)

Piccola premessa: gli ultimi depositi che ho fatto al vegas7 erano con bonus, ho perso subito tutto, quindi avevo la cassa a zero.

Ieri ricevo un bonus di 15 euro free ma con enorme stupore scopro che devo fare playthrough per più di 50.. in pratica senza saperlo mi sto trascinando i requisiti di scommessa di tutti i bonus precedenti!! :blink:

In chatt mi hanno detto di mandare una mail al loro dipartimento, ma siccome le mail mi stanno tornando indietro, oggi ho deciso di ricontattare la chatt:

Un felice anno nuovo a tutti voi! :ciao:

post-6664-0-69649300-1302770428_thumb.jp

post-6664-0-46409600-1302770438_thumb.jp

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

A me è capitato sempre nel gruppo minivegas di versare, ricevere un bonus e accorgermi man mano che giocavo che il pt non avanzava.

Praticamente il motivo era che in precedenza mi avevano elargito un nodeposit e non avevo terminato il pt , non si era azzerato.

Ieri scarico vegas slot perché mi sono ricordata che per 2 volte mi avevano mandato un nodeposit ma non riuscivo più a scaricare i microgaming....

....e sorpresa trovo 45 nodeposit, gioco per un po' e perdo, ora devo ricordarmi che ho questi 45nodeposit di pt inevaso... che se gioco con un bonus su deposito mi cucco!

non è il massimo però

Inserita:

cioè scusa non ho capito, è normale trascinarsi il playthrough anche di tutti i bonus precedenti?

Ospite kratos
Inserita:

cioè scusa non ho capito, è normale trascinarsi il playthrough anche di tutti i bonus precedenti?

mi sembra normale se non porti il saldo bonus a 0 e prendi un nuovo bonus,ti trascini ovviamente anche quello precedente.

Ospite kratos
Inserita:

si certo quando finisci i crediti bonus appunto,ma se non li finisci,il pt residuo si accumula con quello nuovo.

Inserita:

Si anch'io come Cinzia.

Di solito lascio sempre il saldo a zero quando finisco di giocare.

Inserita:

Si confermo il 50x.

Per quanto riguarda la mia questione si trattava proprio un difetto dato che partendo da 15 di bonus sono arrivato ad avere in cassa 50 ed ancora era segnato tutto nel bonus balance (il cash balance invece restava a zero)

  • 1 month later...
Inserita: (modificato)

Casino Goulden lounge

Grande Steve!!

You are now chatting with Steve

Steve: Hi Jackjoliet, how can I help?

Me: hi can you check please

Me: if I already used the monthly 100%?

Me: thanks

Steve: one moment

Steve: Hi

Me: hi

Steve: no you have not you claimed one in April but asked for it to be removed

Me: I asked for remove it?

Me: are u sure?

Me: I remember I playied this bonus on april..

Steve: yes , it was even myself you had the chat with

Me: ok can you send me the chat please?

Steve: Jackjoliet : hi

Jackjoliet : I have just deposited

Jackjoliet : I received a bonus but I don wont it

Jackjoliet : can you take off the bonus from my balance please?

Jackjoliet : thanks

Steve : ok thats no problem, please hold a moment

Jackjoliet : many thanks

Me: it was a 100%?

Steve: yes on a 25 deposit

Me: it is impossible..

Me: do you think is there a chance somebody cracks my account?

Steve: you still have the bonus for this month if you wish to claim it

Me: Ok, but I'd like understand this situation..

Me: I assure you I never say last month I wonted take off the bonus..

Me: maybe there is another customer with the same name?

Steve: no

Me: very very strange..

Steve: in what way you also had a cash in on that day?

Me: what day do you referring at?

Steve: 21/04/11

Me: I received 79,36 euro

Me: via moneybookers

Steve: sorry my apologies

Steve: I misread completely

Steve: lol

Me: lol? what do you mean for "lol"?

Steve: it was the 25/04 vut it was 2010 lol

Steve: sirry about that

Me: ok it is just a "0" turned in "1"..

Steve: lol

Steve: forget the last 10 minutes ,

Steve: anyway ....

Me: No problem, thanks for assisted me

Modificato: da jackjoliet
Inserita: (modificato)

A pochissimo tempo dall'ultima defaiances di Steve ecco un'altra chicca:

Sean dal Silve oak!

Premesso che per aprire la chat io ero entrato nel mio account e il mio user id compariva accanto a tutte le mie frasi.. mi è stato comunque richiesto di confermare la mia identità, nome cognome, indirizzo fisico e email..

jackjoliet: [email protected] (qui gli ho dato la mia mail)

jackjoliet: nome cognome XXXXX

jackjoliet: indirizzo XXXXX

Sean: [email protected] is not an email address registered in the system

Sean: What is your user name?

jackjoliet: jackjoliet (questa secondo me è una vera perla)

Sean: That is not your user name

jackjoliet: and your are not Sean.. (e qui stavo perdendo la pazienza..)

jackjoliet: jackjoliet is undoubtedly my user id!

jackjoliet: and

jackjoliet: [email protected] is the mail I have registered

Sean: No, it is not

Sean: That email address is not bringing any accounts

Sean: And the user name is incorrect

Sean: Nome Cognome is not registered in our data base

Sean: You do not have an account with Silver Oak Casino (questa è l'apoteosi..)

jackjoliet: are you kidding me?

jackjoliet: I have maked 10 deposit in the last six month

jackjoliet: and now you are telling me I am not registered?

jackjoliet: apart from everything else I AM NOW LOGGED IN with this account id..

Sean: Please log out from your account and tell me the correct login name

jackjoliet: ok

jackjoliet: a moment please

Sean: Because your name is not registered, you could have spelled it incorrectly

jackjoliet: listen

jackjoliet: I am now loggin in again

jackjoliet: the user id is saved and it appears automatically every time I make the loggin

jackjoliet: and as I have already told you, my user id is:

jackjoliet: jackjoliet

jackjoliet: and the only one email I have is:

jackjoliet: [email protected]

Sean: When you log out you should be able to see the user name

....

Sean: I just tried it again and it works!

Sean: Sorry about the misunderstanding, my Internet Explorer does this sometimes

jackjoliet: your I.E. is definitely broken....

Modificato: da jackjoliet
  • 5 months later...
Inserita:

Questa ancora non l'avevo sentita mai: Luigi dallo Spin Palace mi ha messo in attesa perché era al telefono :ciao:

post-6664-0-49758100-1321391521_thumb.jp

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento