• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 year later...
Inserita:

Mai successo prima in anni e anni di onorata carriera. Riassumo senza copia/incollare tutte le chat/mail, comunque a disposizione se qualcuno le volesse vedere.

Deposito x, bonus 100%, ricevo x e gioco

Sessione disastrosa. Amen.

Mi parte la curiosità di sapere che RTP ho avuto, con buone maniere e senza protestare entro in chat e chiedo all’operatore se è possibile aver questo dato.

Certamente, lo facciamo ben volentieri, solo che io (chat operator) non sono in grado di calcolarlo, se per cortesia vuole mandare una mail a support@xxxx avrà risposta entro un paio di giorni al massimo.

Ok benissimo, ringrazio e chiudo la chat e mando mail all’indirizzo che mi è stato segnalato. Mail in cui dico il mio username, faccio riferimento alla chat qui sopra, e chiedo se per favore mi possono indicare che RTP% ho avuto nella mia sessione di gioco del 12/04/2013. Nessun accenno polemico, mail normalissima con discreta gentilezza.

Poche ore e ricevo prima risposta (per mail): lei ha versato la somma X e ha ricevuto un bonus del 100%, pari appunto ad X, dove è il problema ?

Faccio notare con mail di risposta che non avevo nessun problema con il bonus, anzi li ringrazio per l’opportunità, anzi nessun problema proprio in generale, semplicemente avevo la curiosità di sapere il mio RTP% (e spiego che intendo il mio Return To Player %).

Altre poche ore e ricevo seconda risposta: lei si è iscritto nel nostro casinò nel 2011 e a tutt’oggi ha versato N volte, totalizzando la somma Y e ha fatto un totale ritiri per la somma Z. Come puo’ vedere i numeri non sono poi così negativi.

??? :question:

qui inizio ad innervosirmi e invece di lasciare stare, insisto e chiedo per favore se mi possono dire il RTP che ho avuto nell’ultima sessione, e se non vogliono/possono dirmelo, semplicemente mi informino della cosa e non li disturbero’ oltre.

Poche ore e ricevo risposta: abbiamo controllato la sua ultima sessione di gioco e le assicuriamo che è stata assolutamente regolare, i nostri RNG sono certificati, e via tutta la pappardella TST, Randomness, eccetera. Naturalmente del mio RTP manco l’ombra.

Con mail di risposta faccio notare che io non ho insinuato nulla, semplicemente ho chiesto un dato.

Ultima risposta del casino’: il suo conto è stato chiuso. Saluti.

E notare che avevo ancora dentro dei soldi (pochi) dei punti comp (parecchi) e ho due freechip cartacei qui sulla mia scrivania.

Non ho nominato il casino’ apposta, non voglio adesso andare a iniziare polemiche assurde, per 10 dollari non mi interessa niente, si bevano una birra alla mia salute, in ogni caso si tratta di uno dei casino’ raccomandati.

Ti fanno proprio passare la voglia di giocare.

:verso:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento