• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho avuto un recente all in all'interno di un boss media software.

Secondo voi è giusto l'esito di questa mano? Gioco da 5 anni a poker e non riesco a venirne a capo. Sarà una regola del boss media (dove non gioco e non giocherò mai + a questo punto) oppure ho preso un abbaglio ed è tutto corretto?

post-67-1271354422_thumb.jpg

Praticamente non contano le mie carte comuni. Ma conta il suo jack considerato "kicker". Boh? Su un playtech sarebbe stata mia la vittoria!

Inserita:

Non sono esperto di Holdem ma così a naso la mano di destra vince perché produce la cinquina più alta.

Diverso il caso della settina dove vincerebbe la mano di sinistra

ad es. nel Pai-Gow Poker:

AA --- mano bassa --- KK

KK225 --- mano alta --- AAJ52

Inserita:

La doppia coppia vincente è per entrambi AAKK, però tu hai come kicker un 2 che è più basso del 5 comune, mentre l'avversario ha un J che è più alto del 5.

Su qualsiasi piattaforma del globo terracqueo vince la mano di destra. :app::ciao:

The Guru

Inserita:
Ho avuto un recente all in all'interno di un boss media software.

Secondo voi è giusto l'esito di questa mano? Gioco da 5 anni a poker e non riesco a venirne a capo. Sarà una regola del boss media (dove non gioco e non giocherò mai + a questo punto) oppure ho preso un abbaglio ed è tutto corretto?

post-67-1271354422_thumb.jpg

Praticamente non contano le mie carte comuni. Ma conta il suo jack considerato "kicker". Boh? Su un playtech sarebbe stata mia la vittoria!

Scusa, ma è meglio che lasci perdere il poker.

Su nessuna - ripeto nessuna - poker room al mondo, avrebbe mai vinto la mano di sinistra!

• 4 weeks later...
Inserita:

A Texas Holdem la mano vincente è fatta da 5 carte piu' alte a livello di punteggio. In questo caso le carte che formano la mano vincente sono KKAAJ, (che è superiore al tuo 2 e al 5 che è a terra). ^_^

Inserita: