• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho vinto 400 euro al casinò tropez dove abitualmente perdo. Contrariamente alle volte in cui ho vinto piccole cifre dell' ordine di 200 euro massimo, stavolta non mi pagano adducendo varie scuse. La prima è che non hanno ricevuto i documenti ( malgrado mi abbiano scritto loro, non una mail di risposta automatica) che avevano ricevuto tutto. Mi hanno rimesso i soldi sul conto per fare in modo che me li giochi ( cosa che infatti mi tenta ),e ho rifatto due volte il prelevamento, mandando tante volte i documenti a tutte le mail che mi hanno indicato in chat. Potete aiutarmi? Grazie Giulio

Inserita:

devi solo avere pazienza , vai in chat e chiedi loro un altro indirizzo , mandaglieli mentre sei in chat chiedendo alla sciagurata/o di turno di controllare se arrivano :rolleyes:

Inserita:
Ho vinto 400 euro al casinò tropez dove abitualmente perdo. Contrariamente alle volte in cui ho vinto piccole cifre dell' ordine di 200 euro massimo

Non credo che per loro ci sia molta differenza tra 200 e 400.

Abbi pazienza, segui i consigli di Cinzia e sopratutto NON te li rigiocare anche se la tentazione è forte!

ciao

Inserita:
devi solo avere pazienza , vai in chat e chiedi loro un altro indirizzo , mandaglieli mentre sei in chat chiedendo alla sciagurata/o di turno di controllare se arrivano :ciao:

L' ho già fatto con oggi, tre volte a due mail diverse. Mi è arrivata conferma , non automatica, ma da un loro vip-manger, che mi diceva che era tutto a posto e che i documenti erano stati inviati all' ufficio preposto. Solo che dopo due giorni me li ritrovo ancora sul mio conto perché dicono che non ho ancora inviato le transazioni firmate una per una da tre anni a questa parte. Per me non vogliono pagarmi, ma ci perdono loro, Io quei soldi li perdo ogni mese, se pensano di guadagnarci facciano pure. Io posso cambiare casinò, loro se la pigliano in quel posto, se li tengano pure quei soldi. Speravo che Gastardo potesse fare qualcosa, perché le vostre risposte non hanno portato a nulla. Saluti Giulio

P.S.

Ma questa sofa delle transazioni firmate le fanno anche altri casinò? E poi conoscete un casinò che abbia i giochi della playtec dove non facciano di questi scherzi?

Inserita:

Le transazioni firmate non sono altro che un modulo che ti inviano loro dove ci sono le tue transazioni(versamenti) va semplicemente firmato è una cosa molto stupida e veloce da fare (fatti mandare sto benedetto modulo) :ciao:

molti playtech se non tutti chiedo il modulo firmato

Inserita:
Le transazioni firmate non sono altro che un modulo che ti inviano loro dove ci sono le tue transazioni(versamenti) va semplicemente firmato è una cosa molto stupida e veloce da fare (fatti mandare sto benedetto modulo) :app:

molti playtech se non tutti chiedo il modulo firmato

:ciao:

Glieli ho mandati almeno 10 volte ormai,( al casino tropez per intenderci) ma loro niente, non mi rispondono. Mi mandano solo risposte automatiche ed in chat mi dicono che non hanno ricevuto nulla. Io sò che sono arrivati perché mi arriva la loro risposta automatica ma non posso farci nulla se loro negano. Se anche stavolta me li metteranno sul conto ci lascio perdere. Solo che su tutti i siti di giochi online ne parlerò male, è il minimo che possa fare. Non mi spiego perché facciano così, mi hanno sempre pagato prima, anche cifre da mille euro. Ora per 400 fanno una storia? Il modulo di cui parli me lo hanno mandato " volutamente" incompleto così da poter rigettare il pagamento la prima volta. La seconda ho avuto dalla chat un lista aggiuntiva e l' ho rimandata, ma loro niente. Francamente più che rimandare tutti i giorni gli stessi file è il massimo che posso fare.Saluti Giulio

P.S.

Non giocateci se non siete sicuri, la mia storia vi insegni. :app:

Inserita:
Le transazioni firmate non sono altro che un modulo che ti inviano loro dove ci sono le tue transazioni(versamenti) va semplicemente firmato è una cosa molto stupida e veloce da fare (fatti mandare sto benedetto modulo) :wnk:

molti playtech se non tutti chiedo il modulo firmato

:verso:

Glieli ho mandati almeno 10 volte ormai,( al casino tropez per intenderci) ma loro niente, non mi rispondono. Mi mandano solo risposte automatiche ed in chat mi dicono che non hanno ricevuto nulla. Io sò che sono arrivati perché mi arriva la loro risposta automatica ma non posso farci nulla se loro negano. Se anche stavolta me li metteranno sul conto ci lascio perdere. Solo che su tutti i siti di giochi online ne parlerò male, è il minimo che possa fare. Non mi spiego perché facciano così, mi hanno sempre pagato prima, anche cifre da mille euro. Ora per 400 fanno una storia? Il modulo di cui parli me lo hanno mandato " volutamente" incompleto così da poter rigettare il pagamento la prima volta. La seconda ho avuto dalla chat un lista aggiuntiva e l' ho rimandata, ma loro niente. Francamente più che rimandare tutti i giorni gli stessi file è il massimo che posso fare.Saluti Giulio

P.S.

Non giocateci se non siete sicuri, la mia storia vi insegni. :ciao:

che intendi per incompleto devono esserci riportati solo i tuoi depositi ed accanto dovrebbe esserci un apposito spazio dove apporre una firma lo scannerizzi e lo rimandi con le firme senza tante storie :)

Inserita: (modificato)

:D:D:D

Stasera decido di giocare al black jack live di casinòvittoriosa

vedo un pò prima la situazione e noto punteggio assurdi per il banco...disastro totale per i giocatori.

Poco fa faccio versare tramite agenzia 50 euro..tutte le mani perse. :D mani da 5 euro.

Alla fine arrivo a perdere 150 euro e se avessi continuato avrei perso circa 500 euro ..ho osservato infatti le successive giocate immaginando di giocare con puntate virtuali...e sarebbe stato un suicidio..

Non mi piace per nulla per come è strutturato.

Per 5 volte citca è capitato che io avevo 16 ed il banco il 7 scoperto....il sistema chiamava e sballavo sempre :D

Morale della favola ho mandato e mail per chiudere il conto....che vadano al diavolo :D

Modificato: da peppe82
Inserita:
Per 5 volte citca è capitato che io avevo 16 ed il banco il 7 scoperto....il sistema chiamava e sballavo sempre

Scusa se mi intrometto, ma, sai sono un vecchio zio noioso. Se ho ben capito, tu giochi 5 euro a mano con 50 euro di cassa?

Troppa poca cassa per i miei gusti.

Inoltre cosa significa la citazione sopra? Quale sistema chiamava? Di solito è il giocatore che chiama. Il sistema al massimo suggerisce e mi sembra che ha suggerito bene. Ho capito male io?

The Guru

Inserita:
Per 5 volte citca è capitato che io avevo 16 ed il banco il 7 scoperto....il sistema chiamava e sballavo sempre

Scusa se mi intrometto, ma, sai sono un vecchio zio noioso. Se ho ben capito, tu giochi 5 euro a mano con 50 euro di cassa?

Troppa poca cassa per i miei gusti.

Inoltre cosa significa la citazione sopra? Quale sistema chiamava? Di solito è il giocatore che chiama. Il sistema al massimo suggerisce e mi sembra che ha suggerito bene. Ho capito male io?

The Guru

Mi scuso se ho sbagliato a postare..effettivamente non c'entra nulla la mia situazione con il Tropez :D

Dunque Guru praticamente Il BJ live prevede che tu punti in una delle Tre mani disponibili e poi gestisce tutto il sistema in base a regole prestabilite..tu puoi soltanto decidere se partecipare al raddoppio od allo split..se decidi di non spittare o raddoppiare e perdi, ti viene restituita la somma indietro.

se hai 16 ed il banco 17 il sistema chiama in automatico...

Non mi piace pe rnulla sto metodo..mai visto :D:D:D

Prtroppo la puntata minima è di 5 euro ..

Inserita:

Beh, certo che giocare e non poter scegliere cosa fare non è bello. Però la chiamata secondo la strategia base del BJ è giusta perché ottimizza la statistica a tuo favore.

Sta di fatto che con un limite di puntata così e dei vincoli al gioco, io non ci giocherei di certo.

The Guru

  • 2 weeks later...
Inserita:

Salve mi chiamo Mariam, ed è solo qualche mese che frequento i casinò online, ne ho provati alcuni, ciò che mi è rimasto in mente sono principalmente due cose: 1°) sentivo parlare malissimo del Casinò Tropez, per quel che riguarda i pagamenti, invece devo assolutamente dire che io non ho avuto alcun problema a farmi accreditare diversi soldini nella mia postapay, tempi tecnici circa 6/7 giorni, dopo aver mandato i documenti grazie alle slot avevo vinto tanti bei soldini oltre 6.000 euro, ma poi come una stupida invece di fermarmi ne ho ripersi parecchi, ma 2500 euro non hanno avuto alcun problema ad accreditarmeli, forse perché io stessa facevo un prelievo al giorno di 500 euro :-) e comunque non posso che parlare bene di loro, anche se dopo questa sfacciata fortuna dei principianti non ho più vinto nulla :-(, la seconda cosa che mi ha scioccato il pagamento di una piccola vincita con Bet365 di una velocità inaudita, ma anche qui mai più vinto :-(, beh sto sperimentando altri casinò, chissà....Baci Mariam

  • 4 weeks later...
Inserita:

Ciao Ragazzi,

non sapete quanti problemi ho avuto anche io con Casino Tropez e vari tutti dello stesso gruppo...

in ogni caso sono cliente di casino tropez da un po'... alla fine ho sempre perso e mai vinto ma ultimamente le cose sono cambiate...

in 2 mesi su 4 prelevamenti consistenti (le uniche vincite reali... la prima 1500 euro - la seconda 3000 euro, la terza 5000) sono dovuto impazzire x farmele pagare.

Chat ovviamente composta da incompetenti e cafoni, motivazioni assurde dai documenti mancanti (che gli avrò mandato 20 volte) ai pagamenti non ricevuti (tutti approvati con carta di credito) x non pagare... tante di quelle cose assurde e dimostrabili da rimanerci allibito.

Per farmi pagare tutte e tre le volte ho dovuto mandare una mail al governo di antigua. Questi gli indirizzi mail da contattare:

[email protected]; [email protected]

Mi hanno sempre risposto in 2 giorni comunicandomi che avrebbero provveduto ad investigare su ogni accaduto e magicamente, dopo 3 giorni dalla mail mandata al governo di antigua (quello che rilascia la licenza ad operare a casino tropez, europa casino, titan casino, casino bellini, vegas red casinò) i pagamenti sono stati tutti effettuati nel giro di un giorno con tanto di mail di scuse e chiamate in cui mi dicevano che non era necessario contattare il governo di antigua per risolvere i problemi... quasi fossero terrorizzati.

Ovviamente è grazie all'intervento del governo di antigua che ho ricevuto i pagamenti... guarda caso tutte le motivazioni assurde che mi hanno dato prima x non pagarmi sparivano nel nulla.

Mi hanno anche fatto incassare un bonus di 600 euro x scusarsi degli accaduti.

DOVETE SCRIVERE TASSATIVAMENTE IN INGLESE. Ma fidatevi che è uno dei migliori modi x risolvere ogni tipo di problema con i casinò online che ho citato sopra.

Spero di essere stato di aiuto a tanti di voi che giocano su questi casinò a cui è meglio a mio parere non giocare in quanto sanno truffare bene e i giocatori italiani non sanno a chi rivolgersi.

Spargete la voce su questi indirizzi mail che ho scritto... sono l'unico modo x risolvere velocemente ogni problema e far sapere che razza di truffe autorizzano al governo di antigua.

Inserita:

Grazie per la segnalazione ma se devo scrivere al Governo :) per farmi pagare da un casinò preferisco proprio evitare di giocarci, ce ne sono tanti affidabili!

Inserita:

salve a tutti.io ho giocato sul tropez.sono un giocatore da gennaio.a maggio ho vinto 1750 euro.ho inviato tutti miei documenti e entro in 12 giorni mi hanno accreditato la somma.per me e l'unico casino affidabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserita:

purtroppo la prima volta ti fanno uscire di testa.ma poi ti pagano.io ho incassato 1750 euro entro in 12 giorni riinviando 2 volte il documenti.resisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento