• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ragazzi ho bisogno del vostro help..

Ho versato al golden palace 46$, e ho ricevuto un bonus di 138 euro.

Giocare 4 volte deposito e bonus significa fare 736 $ di scommesse.

Guardo nei punti comp, e vedo che ne ho 74 ( 740 $ scommessi)

Faccio withdrawal, ma mi dice :

SORRY BUT DUE TO MINIMUM WAGERING REQUIREMENTS OF YOUR MOST RECENT BONUS YOU CANNOT WITHDRAW THIS AMOUNT AT THE MOMENT.

PLEASE TRY AGAIN WITH A SMALLER AMOUNT.

Ho versato i 46 $ stammattina verso le 8 e 30...adesso in 2 ore ho esaurito il pt.

ma non posso ritirare..come mai?

Modificato: da Kromo3
Inserita:

Infatti.. io ogni volta che supero il pt pure di perderci qualcosina vado sempre un pò avanti.. al massimo se sono stanco di giocare faccio qualche puntata più alta giusto per avanzare col pt e poi mi fermo indipendentemente dal risultato..

  • 2 weeks later...
Inserita:

Ho richiesto il prelievo al Golden Palace di 300$ ormai qualche giorno fa.

Mi hanno chiesto i documenti, li ho mandati.

Non ci sono prelevamenti pendenti, il bonus è stato tolto, ma non ho ricevuto nulla sul mio account NETeller.

E' normale secondo voi o mi devo preoccupare??

Ho mandato una mail, vediamo che dicono.

E' già successo a qualcun'altro comunque?

Inserita:

Scusate se mi intrometto ....Fotocopia i seguenti documenti e inviali via fax al numero 1-416-777-2891 oppure 1-888-557-8851 all'attenzione del Dipartimento Sicurezza. Puoi pure effettuare la scansione dei documenti ed inviarli via e-mail a security@GoldenPalace.com

Sapete se i numeri di telefono sono numeri verdi?Non ho lo scanner e quindi..

inoltre posso cancellare i numeri di conto corrente (La parte superiore del tuo estratto conto bancario ) nella fotocopia?Grazie.

Inserita:

Non credo siano numeri verdi.

Puoi probabilmente cancellare il numero di conto ma anche se non lo cancelli è la stessa cosa, non possono fare nulla con le tue coordinate bancarie, se non versarti dei soldi.

Inserita:

Ogni volta che giochi in un casino del gruppo di Golden Palace e' normale avere problemi!! sono bastardi nell'anima!

Aspetto un prelievo di 500$ da 7 giorni,gli ho inviato subito patente e bolletta telefonica di marzo.I security department del ca**o mi ha inviato la seguente emai: :ris:

Abbiamo ricevuto i tuoi documenti, tuttavia stiamo ancora aspettando 2 copias di una bolletta con il tuo nome e indirizzo.

Per cortesia spediscici per fax o email questa informazione in modo che noi possiamo procedere quanto prima all'evasione del tuo pagamento.

*** Assicurati di aver indicato il tuo nome utente nel fax o nella mail in modo da evitare disguidi. ***

Nel caso avessi delle domande al riguardo, non esitare a contattare il nostro Dipartimento Assistenza Clienti. Siamo a disposizione 24 ore su 24 per 7 giorni la settimana su: http://www.goldenpalace.com/support.htm

Ti ringraziamo anticipatamente per la tua cooperazione e la tua comprensione!

Dipartimento Sicurezza

goldenpalace.com

:ris: due copias di che ca..o vogliono?

Ho telefonato oggi ho parlato in inglese ma la buona donna che mi ha rispoto al telefono mi ha detto che le non ha accesso alle email ricevute,ne poteva dirmi quando saro' pagato.Telefonare domani.

SONO RIDICOLI!!!E BASTARDI FANNO QUESTA SPORCA POLITICA PER NON PAGARE.maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ++++++++++++++++++++++ nei loro casino.

Thank you,

From goldenpalace

security@goldenpalace.com

Inserita:

Anche a me avevano richiesto i documenti come fanno tanti altri casinò. Forse loro sono un po' più fiscali ma in queste occasioni di solito predico pazienza. Se hai vinto dei soldi fa' quello che dicono e vedrai che saranno ben felici di pagarti.

Inserita:

Ma non e' bello cosi',non basta che devi impegnarti al massimo per vincere e farti le palle quadrate e il sedere piatto,ma poi quando ti fanno questi problemi....

non dubito del fatto che saro' pagato ma questa politica mi fa schifo!

Ho abbandonato tutti gli RTG perche' se vinci piu' di 100$ ti fanno tanto di quelle storie,abbandono anche i playtech di questo gruppo.Inoltre ormai i termini e le condizioni dei playtech sono assurdi,pensate Mapaucasino da un bonus strictely del 200%,depositi 100$ giochi con 300$ ma il PT e 15000$ ma dai scherziamo?quale pazzo si avventura a scommetere x tanto tempo.

Solo criptologic,microgaming e bossmedia.Gli altri per me possono anche chiudere.

Dimenticavo I migliori 3 Casino on Net, PlanetLuck e Star Luck.

Vi faro' sapere quando verro' pagato

Inserita:

Ecco una domanda stupida...

Non ci si può far certificare dal gruppo prima di versare?? :ris: così uan volta ottenuto l' ok al momento del prelievo sarà tutto liscio.

ciao

  • 4 weeks later...
Inserita:

Allora ragazzi: come dice il titolo della discussione sono piuttosto confuso.

Ho giocato ad entrambi vincendo al primo.

Ho mandato i documenti al primo e mi ha risposto security@goldenpalace.com col nome del mio account di goldenpalace dicendo la solita menata che prima di poter ritirare vuole l'utility bill ecc...(io tra l'altro non avendocelo gli avevo già mandato la tessera elettorale ma come al solito rompono.Mi armerò di pazienza.Ma non è questo il punto)

Ma sono lo stesso casinò?????? :aaah:

Per inciso non ho bevuto mi sono conservato l'email inviata ed era per security@GrandOnline.com tra l'altro saprò bene io dove stanno i miei soldi.

Volevo un parere dei più esperti.Gastardo,Daves che ne pensate?

Inserita:

E' normale, appartengono allo stesso gruppo.. e a quel gruppo di casinò appartiene anche il flamingo club dove sto avendo non pochi problemi per ricevere un pagamento.. vedi bene che vogliono copia fronte/retro di un documento d'identità e 2 utility bill.. io ne inviai solo una assieme con il documento e non mi inviarono i soldi. Passa un mesetto, entro nel software del casinò ed i miei soldi non ci sono più.. guardando la cronologia delle richieste di pagamento neanche l'ombra.. e loro non rispondono.. ti dico questo solo perché così ti organizzi, cerca di inviare tutti i documenti ed il più presto possibile..

Inserita:

Sono tutti e due del gruppo casino blasters.

Una volta che ti certifichi a uno sei certificato a tutti quelli che appartengono allo stesso gruppo.

  stridertelcontar ha scritto:
beh nessuno dice la sua?

eh dacci un po' di tempo, ogni tanto di notte dormiamo anche. :aaah:

  • 6 months later...
Inserita:

Ho scoperto che non sono l'unico ad avere problemi con i pagamenti. Che utility bill mi consigliate di inviare?contando che non ho bollette di luce, gas e acqua intestate?qualcuno ha provato a inviare copie di estratti conti della vodafone o simili? questo casinò mi fa disperare... grazie saluti

Inserita:

Io ho mandato:

- carta d'identità

- fattura di un autonoleggio AVIS che avevo lì per caso (?)

- intestazione della busta paga (assolutamente anonima, c'erano scritti nome cognome e indirizzo con font "macchina da scrivere" senza nessun riferimento ad altro)

e gli ho scritto che, avendo una banca on-line, non ho estratti conto cartacei.

Mi hanno pagato senza problemi dopo qualche giorno (350 dollarozzi).

In bocca al lupo!

:ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.