• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

ho provato in mod. demo la roulette sembra si giochi in live ma non mi piace tanto tutto troppo lento per i miei gusti pi non si vede chiaramente la pallina girare e non trovo il pulsante per cancellare la puntata in caso si sbagli no decisamente non mi trovo. :)

Inserita:

avevo giocato qualche mese fà a quel casinò e lo tengo ancora scaricato usufruendo dei 25no deposit il WNXWN appunto ma è decisamente impostato male come casinò e comunque la stessa email è arrivata anche a me oggi e x l'appunto parla dei 100no deposit ma attenzione pennone nell'email diceva che potevano usufruire anche i giocatori già iscritti ma accedendo nel casinò che faccio notare è cambiato anche come grafica andando nelle promotion cambia tutto :)

Inserita:

bè noto che ora almeno hanno inserito anche le slot si è proprio rifatto il look speriamo si giochi meglio di prima xckè io mi son trovata proprio a giocarci male

Inserita: (modificato)
... ma le slot dove sono io vedo solo giochi da tavolo?

lo si deve giocare tutto alla rula e BJ ???

pagina help delle slot

Il pt è solo un 200X, si finisce subito :ok:

e appena finito, versi 100 per prelevare max 200!

post-10652-1272873216_thumb.jpg

Modificato: da gastardo
Inserita:
... ma le slot dove sono io vedo solo giochi da tavolo?

lo si deve giocare tutto alla rula e BJ ???

pagina help delle slot

Il pt è solo un 200X, si finisce subito :D

Scusate sara un po l'ora sara che stasera son stanchissimo saro RINCO...... io, ma nella home page e in nessun'altra parte le slot non ci ho cliccato tutto il cliccabile ma nada non le trovo

va be.

Inserita: (modificato)

io leggo

"slot not available.."

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

Scusate ma versiamo 100 su un casinò che nessuno conosce? :D e questo dopo un pt di 200x?

Ma per favore................ :D

Inserita:

Azz. non m piace mica tanto :rolleyes: soprattutto se non ci sono garanzie che sia un casinò serio (a parte per rggiungere il pt.. cari i mi fii!!! Non credo si porrà il problema se depositare o no)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento