• Analizza eventi recenti

Help Nuova Slot Thunderstruk Ii Alcuni Dubbi

Messaggi consigliati

Salve volevo chiedere a qualche esperto del campo cosa succede dopo aver fatto per 5 volte la free spin thor (cioè l'ultima) e ogni volta che colleziono i simboli mi esce achievement unlocked cosa ci faccio quando li collezono tutti (impossibile però collezionare 5 simboli wild o 5 scatter). grazie e speriamo che mi sia spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

la nuova slot Thunderstruck II offre grandi possibilità di vincere grazie a innumerevoli possibilità di ottenere combinazioni vincenti e giri gratuiti.

La slot include la nuova funzione a cui fai riferimento, ovvero la tabella Gold delle vincite. Questa va a completarsi mano a mano che i giocatori realizzano degli obiettivi (ottenendo combinazioni con i simboli vincenti).

L'avanzamento nella tabella serve semplicemente a ricordare al giocatore i traguardi raggiunti ("achievment unlocked") e il completamento della tabella non offre in realtà premi aggiuntivi rispetto a quelli già vinti grazie alle combinazioni ottenute per raggiungerlo.

Si tratta quindi di uno strumento di pura soddisfazione di gioco personale :angelo:

in bocca al lupo,

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderstruck2 pesa molto, Sognatore...Io l'ho scaricato abbastanza velocememte, ma ho 1 Pc dual core comprato lo scorso anno e con 2 giga di Ram.

Prova a scaricarlo prima in modalità Fun, dovrebbe essere un po' più leggero, poi in modalità reale.

Bacioniiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

la nuova slot Thunderstruck II offre grandi possibilità di vincere grazie a innumerevoli possibilità di ottenere combinazioni vincenti e giri gratuiti.

La slot include la nuova funzione a cui fai riferimento, ovvero la tabella Gold delle vincite. Questa va a completarsi mano a mano che i giocatori realizzano degli obiettivi (ottenendo combinazioni con i simboli vincenti).

L'avanzamento nella tabella serve semplicemente a ricordare al giocatore i traguardi raggiunti ("achievment unlocked") e il completamento della tabella non offre in realtà premi aggiuntivi rispetto a quelli già vinti grazie alle combinazioni ottenute per raggiungerlo.

Si tratta quindi di uno strumento di pura soddisfazione di gioco personale :btc:

in bocca al lupo,

ThePalaceGroup

si ma io chiedevo oltre alla collezione dei simboli anche l'avanzamento nella "great halls of spins" alla fine che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io chiedevo oltre alla collezione dei simboli anche l'avanzamento nella "great halls of spins" alla fine che succede?

niente, che perdi tutto come al solito

:nonci::nonci::inkaz::inkaz:

La maschera è diversa...il personaggio è sempre lo stesso.

L'altro giorno mi hanno dato 15 free spins al wild ho giocato con questa slot e per curisità ho visto le combinazioni...wow quante combinazioni vincenti...wow quanti bonus...wow quanti simboli epici che attirano l'attenzione ed invogliano a giocare ....wow quante illusioni... :nonci:

Non ricordo quale casinò mi ha pure mandato una mail con un bonus per il primo deposito in cui mi si diceva che sono già stati elargiti 20 premi da 1000 euro circa alla slots thunderstruk....si ma quante persone stanno piangendo però :inkaz::inkaz:

considerando il grande numero di giocatori che gioca con le slots :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

per esperienza personale(non sulla tunderstruck II ma in generale sulle slot) posso dire che il fatto che abbiano più bonus,più combinazioni e altre strxxxxxte del genere non cambia nulla,l'unica nota piacevole è giocare su qualcosa di nuovo nulla di più,per quello che riguarda i pagamenti e le vincite questi non dipendono dalla moltitudine di cose sopra menzionate,ma dal coin-in e dal pay-out,come giustamente detto da peppe sono solo illusioni in più regalate al giocatore per attirarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento