• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Allarghiamoci ragazzi.

Auguroni a tutte le mamme...tra poco la chiamo ...ma devo avere almeno 60/90 minuti di tempo perché e cose da dire ......son tante.

Auguri anche alla mia metà.Mamma di due bambine e anche del capacchietto...

:hug:

Inserita:

Sicuramente un Augurio che condivido con tutto il cuore.

Le mamme sono davvero le figure più importanti per far crescere nuovi Sogni, nuovi Progetti e non far disperdere i Talenti.

The Guru

Inserita:

Grazie da mamma di due meraviglie, maschio e femmina, e auguri a tutte le mamme!

:hug: :hug:

P.S. ma la festa dei figli non c'è? Io con loro festeggio S.Valentino perché sono i miei Amori più grandi.

Inserita:
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiii a tutte le mamme del forum anche da parte mia :app::app::app:

Gli auguri sono anche per te Rita carissima, quando si diventa mamme lo si resta per sempre.

Un abbraccio forte forte!

Inserita:

Auguri per chi è mamma, per chi vorrebbe esserlo ma non riesce,Per chi un giorno lo diventerà.

...perché nel cuore di ogni Donna c'è una potenziale mamma con tanta voglia di donare amore ad una piccola creaturina... che rappresenta la continuità di se stessi. :app:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento