• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

ciao. oggi Sabato 15 05 2010. sono passati 3 giorni dalla mia richiesta di riscossione al dendera.nessuna e-mail ancora

per inviare i docs(se dovrò mandarli-spero non li vogliano) , nessun accredito su MB. Bilancio a zero nella mia Lobby Casinò . mi era venuta la tentazione di versare anche negli altri 2 Rival (sperando che da uno dei 3 Rival mi arrivasse o l'accredito o le-mail o qualsiasi cosa) dove ho in Totale altri 110 euro ,vincite prelevabili Right Away dopo deposito come confermatomi dal chat-operator. Sì ma se non vedo come va a finire la prima richiesta dei 175 euro vinti mi sa che non deposito negli altri 2. spero solo sia una questione di tempo.lol.....Time is passing :cheer:

Inserita:

se non sai aspettare almeno 3 o 4 giorni LAVORATIVI mi sa che e' meglio che giochi al lotto, certi importi di vincita li pagano al momento previo ricevuta e poi inutile che continui ad aprire discussioni sul dendera e la tua vincita perche' nessuno qui per compassione potra' aiutarti piu di tanto......ti hanno dato gia' troppe delucidazioni in merito.....percio' armati di pazienza e se per loro e' tutto a posto ti pagheranno....nel frattempo leggiti un po' come funziona il forum......e troverai molte risposte senza chiedere

Inserita:

ciao. al momento leggendo non ho capito che ti riferivi alle giocate al lotto. Pardon. apprezzo comunque la tua ironia Grako devi essere un tipo simpatico. comunque buone news per me. arrivati tutti e 175 euro su moneybookers (dopo 6 giorni sabato e domenica inclusi). nessun documento richiestomi dal dendera, forse anche xchè l'importo è piccolo

(penso io).Scusate se ho aperto + di un thread , ma l'emozione era forte e per un attimo ho dimenticato la "netiquette".thankyou per avere reenable may account. :nonci:

Inserita:

mi sembrava infatti che non chiedessero docs...comunque i rival evidentemente non lavorano i prelievi il sabato e la domenica. quindi cosidera 4 gg lavorativi...sono bravi dai ;)

non ti preoccupare, capiamo l'ansia del primo incasso...ci siamo passati tutti ^^

in bocca al lupo :nonci:

Inserita: (modificato)
quindi cosidera 4 gg lavorativi...sono bravi dai ;)

lo metto qui perché mi sembra siano delle stesso gruppo: al vegas sky ho richiesto un prelievo il 9 maggio, di solito son sempre stato pagato in 4gg lavorativi, ma sta volta stanno ritardando. Ho chiesto lunedì (17 maggio, dopo 8 gg dal prelievo) e in chat mi hanno risposto con una delle solite "chicche":

"stia tranquillo riceverà al massimo domani oppure nel fine settimana.."

quindi visto che l'indomani non è arrivato nulla mi tocca aspettare il weekend..

Modificato: da jackjoliet
Inserita:
"stia tranquillo riceverà al massimo domani oppure nel fine settimana.."

come ha detto una volta qualcuno: ci vediamo alle 8, 9 meno 1/4, insomma per le 10 :nonci:

Inserita: (modificato)

Dear enrico,

In order to maintain high levels of player and casino security, and according to our terms and conditions, we kindly request that you submit the following documents to [email protected]. Please attach the files in JPG format or they may be rejected. Alternatively, you may fax the documents to 1-866-362-2864. Please make sure to write your username and "Vegas Regal" on all the documents.

Thank you for your cooperation,

Vegas Regal Member Services

* A scan of the front and back of a government issued ID that confirms your registered account information, including your age and address.

* A scan of one of utility bill,credit card bill, or bank statement no more than 2 months old that confirms your name and address

You will only need to send your identity verification documents once.

Username ____________________ < /tr>

Address ____________________

City ____________________

Postal/Zip ____________________

Province/State ____________________

Country ____________________

Home Phone ____________________

Cell Phone ____________________

Work Phone ____________________

Please print your full name _____________________ , today's date _____________________ .

I certify all information that I have provided is accurate. Signed _____________________ .

Once these documents have been received, our security department will review them and forward the outcome to our auditing department.

Thank you for your cooperation

Security Department</ p>

ciao. need help. Mi chiedo se al secondo asterisco (vedi sopra) basta inviare solo una delle 3 cose indicate (utility bill,credit card bill, bank statement) e se devo fotocopiare questo form e firmarlo.

Modificato: da e21959
Inserita:

si basta uno dei tre ed il modulo è meglio ancora se lo scannerizzi così la firma è in originale...altrimenti anche il fax va bene ;)

Inserita: (modificato)

scusa la mia dabbenaggine.se ho ben capito faccio una stampa di quel form con la stampante, lo compilo con la penna (firma compresa),poi

faccio una copy con lo scanner, e invio in una sola e-mail tutte le JPG ottenute (credit card, ID e form,estratto conto).

giusto?

volevo aggiungerti questo dal Tropica Casinò (sempre Rival): ho giocato un bonus di 20 free no deposit incassabile(conferma chat-operator che mi dice max cashout 60 contrariamente al chat -operator precedente che mi dice max cashout 200). comunque ho 80 nel bilancio ma se max cashout 60 inserisco 60 + 25 appena depositati in withdraw e

tutto procede regolarmente(questo ieri sera alle 12.00 circa). il mio bilancio nel cashier va ovviamente a zero .controllo

e c'è il Reverse Withdraw presente con ID transazione e la data della mia richiesta inviata con successo. stamattina apro il PC e con mia sorpresa trovo il bilancio a 25.00 euro l'importo cioè che ho versato. chiedo in chat e:

Ray: One moment please.

rm1850: yes ok

Ray: Thank you for holding.

Ray: I see that your cash out has been cancelled and your deposit amount has been reversed back to your playable balance for you to play or withdraw. That was a management's decision however an email will be sent to you regarding this matter later on the day after management comes in at 9 AM Easter Time.

Ray: Once you receive that email regarding the matter we suggest you to reply to the email enquiring about the cash out cancellation.

rm1850: ok so you suggest me to wait e-mail?

Ray: That is correct. They should notify you trough email as no exact reason was posted to your casino account by management regarding this. If you do not receive any email let's say by 1 PM Eastern Time, you may contact support checking up on the case.

Che ne pensi ? Ps : dal Royal Apollo invece appena richiesto il prelevamento :

Dear Mr. enrico,

Royal Apollo has received your withdrawal request of 289.

Your withdrawal will be processed within 2-5 business days after being received by our Accounting Department

You may reverse your withdrawal by entering the cashier and clicking on the cash-out within 24 hours after you requested the withdrawal. forse qui non chiederanno i documenti (va bè una volta inviati al Vegas penso che poi anche per gli altri Rival sarà + semplice )

:fatto: aspetto un tuo parere. Ciao

Modificato: da e21959
Inserita:

allora, per il primo caso come dicono anche loro, non si capisce il motivo x cui ti hanno annullato il prelievo x cui tocca aspettare l'email del manager, poi postala qui

x apollo invece sembra ttto ok, i documenti ineffetti al max li chiedono una sola volta quindi non dovresti avere richieste

si, la procedura che hai sintetizzato è corretta

PS meglio formato pdf...giusto x le dimensioni, se ti è possibile

Inserita:

ah grazie mille per la tempestività.visto che sono "on line" va bè nell' e-mail Vegas Regal vuole JPG (ma va bè piccolo particolare). per quanto riguarda Tropica mi sono appena giocato i 25 che erano dentro perdendo tutto...vabè.

ma mi sono chiesto se li avessi prelevati se avrei dovuto aspettare giorni o no per aaverli su Moneybookers come nel caso dei Bonus diciamo,infine quelli erano soldi proprio miei.non so x quale motivo possano aver annullato il mio cashout xchè ho ripsettato tutte le regole (mi viene in mente che avrei potuto forse aver fatto una puntata al blackJack di un euro(solo una) e se così fosse l'annullamento della vincita o diciamo meglio cashout per il momento sarebbe giustificato: ma non mi ricordo bene visto che gioco anche con i microgaming , a parte il fatto che solitamente nei Rival

quando provi a giocare un gioco non permesso di una promozione quello stesso è inaccessibile perché bloccato (pop-up window); non mi ricordo però se in qualcuno dei Rival pur essendo il gioco vietato tu possa ugualmente giocarci

(non sia cioè bloccato)con conseguente ed ovvio annulamento della vincita , ma a dirti la verità non credo sia il mio caso perché penso proprio di non averlo toccato il BJ. staremo a vedere se e-mail arriverà posterò il contenuto. Ciao

Inserita: (modificato)
PS meglio formato pdf...giusto x le dimensioni, se ti è possibile

Scusa se ti correggo Selvy ma, di solito i Rival richiedono espressamente il formato jpeg.

Ooops mi sono accavallata! Scusate

Modificato: da viky
Inserita: (modificato)

Selvy a propsito dell APOLLO ROYAL . Controllato ora su Moneybookers soldi già arrivati 89 €(error nell'altro post). richiesti ieri nessun documento. è sempre la meraviglisa company Bonny Chance che paga! :fatto::ciao:

la cosa un pò spiacevole (ho letto qualche post di Kratos) è che da quanto ho capito appena effettui la prima richiesta di prelievo spariscono le promozioni almeno nel mio caso (sia per Dendera che per Apollo) . non sara' sempre così? non

mi riferisco solo a quelle free ma anche alle altre . dico visto che pagano velocissimi avrei giocato ancora volentieri con le loro promo. Bè l'alternativa è ..giocare di tasca propria.o no? opuure io non ho capito nulla e le promozioni non è che te le tolgano ma significa solo che per il momento no ce ne sono......coming soon!

Modificato: da e21959
Inserita:

no purtroppo te le tolgono è successo anche a me...ma solo se vinci...che stanezza no??

poi quando ho smesso di giocarci x un pò qualcuna è rispuntata... ;)

Inserita:

Selvy. scusa .ho 2227 comp points sul dendera, cioè 2,27 $ . se li redeem posso giocarli (sono pochissimi lol) e dopo se vinco chiedere la vincita?(sempre depositando). sono soggetti a restrizioni ? (limite bet giochi permessi). :hahaha:

Inserita:

che io sappia non c'è bisogno di altri depositi x eventuali vincite derivanti dall'incasso dei comp points (il primo te lo chiedono x verifica dato che hai vinto senza fare depositi)

non so se esiste un limite monetario x le eventuali vincite (non credo!!) ma x sicurezza chiedi in chat

Inserita:

ciao grazie mille per le info. un altra cosa volevo chiederti. ho salvato tutte le JPG che devo spedire in totale 4 per 700 kb complessivi. io ho windows mail . ho visto che c'è l'opzione aggiungi foto , ma ci sono diversi layout e in quello di default cioè medio con testo mi sembra che siano piccole( vero che poi si possono ingrandire ma volevo non fargli perdere tempo), in quello grande o molto grande mi sembra esagerata la cosa. Come fai tu solitamente se usi windows mail o anche outlook express per esempio. o hai sempre mandato in PDF? non capsico bene se aggiungendo foto in windows mail (e cambiando il layout di default cioè quello medio) varia la dimensione in cui la foto è spedita perché 700 kb di tutte e 4 secondo me sono accettabili e con Photo plus si vedono perfettamente. :hahaha:

Inserita:

io di solito mando tutto tramite outlook e spedisco in pdf (questo xchè i rival non mi hanno mai chiesto i documenti)

se ingrandendo il formato piccolo vedi che l'iimagine rimane nitida mandagli quello...non credo comunque che il layout modifichi le dimensioni, è solo questione di impaginazione

Inserita: (modificato)

Ciao Selvy. sempre un piacere parlare con te. ho risolto . pensa un pò , mi sono spedito le foto sul mio account Yahoo, così ho visto come arrivano. il mio problema era proprio quello; con windows mail se scegli il formato di Default quello

medio cioè, le immagini Jpg salvate anche ingrandendole sono sfocate cioè non si riesce a leggerne il testo(questo se scegli Aggiungi foto in Windows mail;bisogna selezionare uno dei layout a formato grande o molto grande e allora ok.)

ma le ho mandate scegliendo Allega -> si apre la cartella delle immagini-> le scegli tenendo premuto Ctrl così le selezioni tutte in un sol colpo-> click tasto dx mouse->invia a-> Mail recipient->si apre una finestra( se hai xp) dove ti chiede se vuoi mantenere le dimensioni originali o farle + piccole e dove puoi sceglierne la risoluzione (ce ne sono 3 640x480 ,800 x600,1024x768) clicco su make my photo smallest (così si riduce la dimensione nell'inviarle non si modifica quella originale) e scelgo 1024x768 la + grande cioè: si vedono perfettamenete una volta inviate ingrandendole con lo zoom. io ne ho inviate 4 come allegati JPG e il messaggio e-mail è in totale di 512 kB (è un po tanto comunque). così le ho inviate una seconda volta facendo presente che nella 1 e-mail probabilmente non si potevano vedere nitidamente. adesso aspetto una qualche risposta-(speriamo arrivi presto). ho mandato la tessera elettorale xchè nel mio estratto conto della Postepay fatto in Posta (non da un ATM) non c'è l'indirizzo ,ma solo il mio nome e cognome.Speriamo che serva.A Proposito di Tropica quello dei 25 euro che misono ritrovato nel cashier dopo aver chiesto il prelevamento con conseguente cancellazione del cashout, la colpa credo sia mia sicuramente perché

andando a vedere la storia delle puntate nel cashier ho visto che ho giocato una decina di punate al BJ, ma so che questo non era consentito con quel bonus per cui non ho nemmeno + chiesto chiarimenti.

ma la cosa strana è come ho fatto agiocare a BJ essendo non permesso visto che in genere non si può accedere ai giochi non consentiti xchè bloccati;probabilmente questo non lo era dovevo fare attenzione.Ciao :ciao:

Modificato: da e21959
Inserita:

ciao

anche io uso yahoo e infatti non ho mi avuto il problema delle dimensioni, sono contenta che tu abbia risolto!

svelato il mistero x l'altro bonus.. e si se hai giocato e non era concesso allora il motivo è proprio quello ;)

ma dici che li bloccao quando non ammessi x esperienza o xchè lo presumi?

in altri casinò non rivl i giochi che non no ammessi x il raggiungimento del pt non sono bloccati..semplicemente se ci giochi ti annullano le vincite...anzi, una volta in un rtg ho giocato a poker (pur avendoil bonus) e quando ho vinto il jackpot alle slot pensavo non me lo pgassero proprio x quel motivo...invece non gli risultava neanche la giocata! :ciao: !! siccome non avevo vinto forse era x quello...se avessi invece preso dei bei soldini di certo mi avrebbero annullato tutto!!

Inserita:

ciao. quello che dici è verissimo nel senso che bisogna far Attenzione: è sempre indicato chiaramente che per non veder annullate le proprie vincite non bisogna giocare nei giochi non permessi : nei Rival non è perché lo presumo o per esperienza, ma solo xchè ogni volta che ho giocato una qualsiasi promozione in quei casinò (sia free che con deposito) ho sempre e ti dico sempre trovato un messaggio (una finestra tipo quella che ti chiede quando fai login se voui visitare il cashier )che spiegava che il gioco ( quindi tutti quelli non concessi che trovi elencati nella promozione penso tu ormai li sappia in genere sono i table games e le slot progressive) non era consentito e di riguardare meglio i termini nella promozione; e ad ogni modo non puoi giocare il gioco in nessun caso xchè non puoi accedervi.ma potrebbe essere che anche nei Rival non sia sempre così . ecco xchè ho detto che bisogna far attenzione; in effetti parlandoti del Tropica dev essere successo proprio questo ; ero ovviamente convinto di non aver potuto accedere al gioco in quanto dicevo tra me e me tanto è bloccato non posso averlo giocato invece...sorpresa.questo anche perché molte volte giocando qualcosa ti sfugge o non te la ricordi quindi prima di giocare è sempre bene accertarsi di tutte le regole,sacrosanta verità.in un RTG Cool Cat casinò avevo vinto ed è successa la stessa cosa un chat-operator mi ha detto che quelle chips potevo tenerle per giocarci free ma che non avrei + potuto ritirare la vincita, con la differenza che negli RTG (ho giocato in parecchi ) i giochi non permessi non sono assolutamente bloccati quindi l'attenzione deve essere moltiplicata almeno 2 volte. sto aspettando sempre un answer o di vedere quel piccolo importo su moneybooker prima o poi dal casino Vegas Regal, dopo che la loro e-mail mi è arrivata il 20 05 ed io ho inviato i documenti (2 volte ) quelli ok (non sfocati) ieri ma non a [email protected] come era scritto nelle-mail ma a [email protected] perché il chat operator mi aveva detto che potevo mandarli li. speriamo sia lo stesso. Be fine! :ciao:

Inserita: (modificato)

:) ciao Selvy. tutto ok con Vegas Regal; documenti accettati e vincita accreditata ancora 3 giorni fa. ho vinto nuovamente

al SilverOaK (RTG); anche qui credo dovrò inviare i docs; nessuno sa dirmi se SilverOaK è dello stesso gruppo di CoolCat casinò? xchè li ho un account doppio e l'operatore mi ha detto che se voglio ancora poter giocare e incassare da loro devo inviargli i docs per la chiusura di uno dei 2 account. Ve lochiedo xchè ovvio se SilverOak è dello stesso gruppo (ma non è elencato nel form da mandare a Coolcat dove sono presenti 10 casinò dello stesso gruppo di coolcat) probalmente si accorgerebbero dell'account doppio e mi annullerebbero la vincita. é l'unico account doppio che ho.Grazie. :)

Modificato: da e21959

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento