• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Transaction failedYour credit/debit card deposit attempt for 50.19 EUR has failed.

Transaction ID: 274555945

Common reasons and/or advice :

Transaction rejected by your bank - probable reason is the "gaming" description sent to your bank. We recommend you to contact your bank directly and communicate the issue with them.

Incorrect credit/debit card details submitted – we recommend you to double check your card data entered in our system.

Insufficient funds – we can advise you to check with your bank whether your available balance is sufficient to cover the amount due.

WARNING: This is your second failed credit/debit card deposit within the last 24 hours. If you make 3 failed credit/debit card deposits within a 24 hour period, you will not be able to make further credit/debit card deposit attempts for 24 hours

a nessuno è successo tentando di ricaricare il conto Moneybookers (ho una postepay registrata)? la prima volta mi èandato tutto liscio ma dovevo ancora usare moneybookers per trasferire fondi nei casinò. i soldi nella postepay non mancano ,ovviamente. Ciao :ciao:

Inserita:

Credo che sia più probabile che tu abbia sbagliato il CVV o che tu sulla Postepay abbia 50€ esatti e manchino i 19 centesimi. Non è un tipo di carta che rifiuti il versamento per giochi.

Comunque non è indispensabile che tu ricarichi MB, basta che quando versi sui casinò al momento della scelta del tipo di addebito MB ( seconda videata) clicchi su "usa carta XXXX", la transazione è immediata e non paghi commissioni.

Inserita: (modificato)

ciao.grazie per le infos.forse ho sbagliato ad inserire il numero esatto CVV,ma non mi pare perché ho esguito l'operazione 2 volte (magari sbaglio la prima volta, ma la seconda .....comunque è possibile).adesso nel mio conto moneybokers mi ritrovo con 2 transazioni fallite in+, ma poco male. non ho voluto provare la terza volta perché al terzo tentativo fallito l'operazione non si può + effettuare per le successive 24 ore , anche se ovvio penso non succeda nulla di particolare tranne per il fatto di dover aspettare una giornata per poter rieseguire la stessa operazione. son andato a un Atm postamat e sulla lista movimenti il mio saldo e molto + di 50,19 euro quindi i soldi (tassa compresa 1,90 % ) per effettuare l'operazione c' erano sulla postepay.per quanto riguarda i versamenti ai casinò ho usato monebookers sia con i Rival che con i Microgaming , dove alla selezione del metodo di versamento (la pagina che si apre è sempre quella sia per i Rival che per i MG)quando entri in Moneybookers dopo aver fatto il login ho sempre lasciato la prima opzione selezionata , quella cioè già preimpostata(default) dove ti dice versa usando il tuo attuale bilancio(e anche in questo modo non paghi comunque nessuna commissione, lo puoi vedere nella cronistoria delle transazioni dell'estratto conto su moneybookers o anche nelle FAQ moneybookers dove alla voce quanto costa inviare e ricevere soldi =Gratis , è così è effettivamente); quello che suggerivi tu la seconda opzione cioè quella di selezionare

la carta col numero 6xxxxxxx5098 per esempio non l'ho mai provata anche se penso (come tu dici ) dovrebbe funzionare ugualmente.Così mi rimane il dubbio di un server sovraccarico al momento o la connessione o qualcosa di simile anche se per la verità non ne sono convinto. capisco anche che non era necessario ricariche il conto su MB che peraltro non è a zero, ma non capsico perché volendo comunque ricaricarlo mi abbia dato transazione fallita. la prima volta che l'ho caricato come ho già detto il conto era a zero non avevo ancora depositato in nessun casinò usando MB

e ho lasciato tickato Userò questa carta per giochi e scommesse: tutto è andato per il verso giusto.mi rimane il dubbio del CVV errato ma sono 3 numeri, altrimenti contatto MB, xchè una spiegazione deve esserci.Grazie :ciao:

PS: Peccato che Moneybookers non ha il supporto on line.

Modificato: da e21959
Inserita: (modificato)

lol-operazione avvenuta con successo ore 11.16 -----adesso ne capisco meno di prima- devo togliermi la soddisfazione di depositare 1 euro un giorno o l'altro su MB per vedere se.....funziona :ciao:

Modificato: da e21959

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento