• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Club Player

Coolcat

Wild Vegas

Cirrus Casino

Palace of Chance

La direzione e la gestione del gruppo è cambiata.

Ho parlato personalmente con il nuovo manager Marty Davis ([email protected] 1-800-549-7407) e sembra ben intenzionato a risolvere i (tanti) problemi che si sono accumulati in questi anni.

Nonostante il titolo del sotto-forum, la linea non è diretta perchè loro non parlano italiano ma io tradurrò e inoltrerò tutti i messaggi in cui sia richiesto il loro intervento.

So bene che molti hanno il dente avvelenato con il gruppo in questione ma vi chiedo, almeno in questo thread, di mantenere i commenti al minimo passando direttamente ai problemi da risolvere.

Il numero di conto del casinò inviatemelo tramite messaggio privato o via email a info ( chiocciola ) ammazzacasino.com

Ovviamente le buone intenzioni da sole non bastano per essere re-integrati nella lista dei casinò di prima fascia, vedremo come si comporteranno nei prossimi mesi e poi si valuterà.

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

Può darsi, se avevi rispettato le condizioni scritto nel loro sito (tipo quella del 1 free chip alternata ad un deposito) e le altre non credo ci siano problemi.

Ma perché hai chiuso il conto se aspettavi un pagamento?

Inserita:

Ho chiuso il conto perche l'operatore in chat mi ha detto no free chip player italy ,cosi ho chiesto la chiusura del conto visto che non volevano pagarmi.(comunque non avevo fatto nessun deposito,avevo vinto con il bonus free) ,poi ho detto all'operatore di essere membro di ammazzacasino forum con piu di 10.000 iscritti ,ed non ne avrei parlato bene di sicuro del cirrus ,lui ha risposto no problem. grazie mille gas per la risposta. ciao

Inserita:
Club Player

Coolcat

Wild Vegas

Cirrus Casino

Palace of Chance

La direzione e la gestione del gruppo è cambiata.

Ho parlato personalmente con il nuovo manager Marty Davis ([email protected] 1-800-549-7407) e sembra ben intenzionato a risolvere i (tanti) problemi che si sono accumulati in questi anni.

Nonostante il titolo del sotto-forum, la linea non è diretta perché loro non parlano italiano ma io tradurrò e inoltrerò tutti i messaggi in cui sia richiesto il loro intervento.

So bene che molti hanno il dente avvelenato con il gruppo in questione ma vi chiedo, almeno in questo thread, di mantenere i commenti al minimo passando direttamente ai problemi da risolvere.

Il numero di conto del casinò inviatemelo tramite messaggio privato o via email a info ( chiocciola ) ammazzacasino.com

Ovviamente le buone intenzioni da sole non bastano per essere re-integrati nella lista dei casinò di prima fascia, vedremo come si comporteranno nei prossimi mesi e poi si valuterà.

PALACE OF CHANCE prelevato oggi pomeriggio da non credere!!!! PAGATO POCO FA su NETeller. non ci credo ancora. speriamo non sia una cosa isolata. hai ragione gas "forse" qualcosa sta cambiando.

colgo l'occasione per ringraziare gastardo pubblicamente riguardo al suo interessamento ad un prelievo al cirrus. dopo 3 mesi mi hanno inviato una mail in cui mi assicurano (speriamo) che mi pagheranno entro fine settimana....che è domani.....vedremo

Inserita: (modificato)

RETTIFICA....SCUSATE MA MI PAREVA STRANO....infatti il prelevamento di palace of chance richiesto oggi pomeriggio è ancora in attesa. controllando ho appurato che la cifra versata è di un altro casino' dello stesso gruppo e precisamente di slots of vegas richiesta circa 3 mesi fa. ironia della sorte sono due prelievi di euguale importo che non ricordavo. me ne sono accorto splulciando tra i vari casino' in cui attendo i pagamenti. se almeno nei versamenti dei casino' su NETeller ci fosse il nome del casino' non ci si confonderebbe. infatti il versamento è indicato come prism casino. scusatemi ancora della troppa esuberanza inopportuna

Modificato: da ggdark
Inserita:

finalmente, anche grazie all'interessamento di gas mi hanno pagato. ho nuovamente giocato ed ho rivinto....ora vedremo

Inserita:

Benissimo.

Spero che in futuro non ci sia più bisogno di interventi e che paghino sempre in tempi decenti come gli altri casinò.

L'obiettivo del manager è questo, si tratta di risolvere tutti i casi sospesi e non solo i nostri. Anche al di fuori di ammazzacasino ce ne sono a centinaia.

Il riepilogo:

Casi risolti:

ggdark

Casi in sospeso:

passerotta

movida

Inserita:

Segnalo che stanno arrivando dal gruppo, mail che informano sul cambio di gestione e sulla loro volontà di appianare i problemi in maniera rapida.

Sarebbe bello, soprattutto se riusciranno a tenere quegli appetitosi coupon NO PT, NO MC!!!

The Guru

Inserita:

hanno pagato anche me. grazie a tutti per la pazienza che avete dimostrato...grazie a the guru che minacciava di farmi a pezzettini se li rigiocavo, e soprattutto un grazie particolare a gastardo, che io proclamerei....santo subito. :inkaz:

Inserita:
grazie a the guru che minacciava di farmi a pezzettini se li rigiocavo

Adoro quando le donne mi ringraziano di non averle fatte a pezzettini!!!! :)

:) :) The Guru :):)

stavolta ti ho tolto questa soddisfazione. comunque sono contenta cosi. ho già avviato la procedura per avere l'accredito sul conto corrente. mi lascerò qualche spicciolo su NETeller giusto per giocare qualcosina. grazie ancora.

Inserita: (modificato)

Ciao Movida

secondo voi questi pagamenti stanno arrivando perché i tempi comunque dovevano essere questi oppure perché si vedono dei risultati nel cambio della gestione?

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

Bella domanda. I tempi a me erano scaduti da un paio di settimane ma nonostante questo non arrivava nulla.

Le intenzioni del nuovo manager sembrano buone.

ggdark dice che ha chiesto il pagamento qualche giorno fa, aspettiamo e vediamo quanto ci mettono con la nuova gestione.

Inserita:

ho visto che alcuni di questi casino hanno dei no deposit per i nuovi giocatori.

ho letto le terms ma non sono riuscito a trovare la clausola che esclude gli italiani dal richiederli. :angelo:

e' ancora a discrezione del casino questa regola o e' cambiato qualcosa con la nuova gestione?

Inserita:

i casi vecchi come già ribadito non fanno testo .....aspettiamo che processino l'incasso richiesto giorni fa di ggdark , quello farà testo come tempistica attuale del gruppo....sperem :ciao:

Inserita:
i casi vecchi come già ribadito non fanno testo .....aspettiamo che processino l'incasso richiesto giorni fa di ggdark , quello farà testo come tempistica attuale del gruppo....sperem :ciao:

in data 2/3 giugno ho richiesto prelievi da cool cat, palace of chance e club player....vedremo

Inserita:
i casi vecchi come già ribadito non fanno testo .....aspettiamo che processino l'incasso richiesto giorni fa di ggdark , quello farà testo come tempistica attuale del gruppo....sperem :ciao:

in data 2/3 giugno ho richiesto prelievi da cool cat, palace of chance e club player....vedremo

spero per te che le vincite ti arrivino prima di settembre !!!

:ok:

Inserita:

invece io penso che alcuni miglioramenti li noteremo , il manager non avrebbe mandato mail se non avesse avuto voglia di migliorare le sorti del gruppo....ultimamente poi i tempi erano diventati alllucinanti

Inserita:

Sinceramente non so se il merito sia di Gas o del manager nuovo.

Mi è arrivata un'e-mail oggi che dice:

Dear,

Thank you for choosing CoolCat Casino. We are happy to assist you!!!

Moreno, it has come to my attention that you have been inquiring about a $75.00 payment through Neteller. I just checked your acct and noticed that the withdrawal was paid yesterday. Please check your Neteller acct and make sure that the funds are available.

I apologize for any inconvenience this situation may have caused you

Best Regards

Emily

Accounting Division

Poi prosegue con:

----- Original Message -----

From: Marty Davis

To: 'Emilia.v'

Sent: Monday, June 07, 2010 12:45 PM

Subject: FW: Italian affiliate player issue again.

Coolcat username: xxxxxxxx

Asked withdrawal on the 9th of march, approved on the 5th of may but hasn't been paid yet.

Thanks Emi…

Marty

Quindi Marty l'ha inviata ad Emi.

  • 2 weeks later...
Inserita:

Cortesia

1 Volevo sapere come procede coi pagamenti

2 Volevo sapere che dati devo mettere per ritirare con Click2Pay (avevo chiesto in sezione apposita)

grazie a chi mi risponderà

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento