• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

è un dei casino' in cui ho giocato piu' degli altri....e forse quello in cui ho depositato di piu'. che ne so...mi ispirava. ho persino fatto una volta il reverse del prelievo. finalmente pero' ho vinto una discreta sommetta ed ho deciso di prelevare e basta. tutto questo il 1 giugno corrente anno. bhe, mi dicevo, un paio di giorni e mi depositano la vincita sul net. ovviamente ho inviato i soliti documenti ed il form. fatto sta che dopo 14 giorni il prelievo è sempre in processing!!! che sia un rival passato agli rtg?...che delusione

Inserita: (modificato)

ho riscontrato che quando le vincite sono basse pagano veloci , quando diventano consistenti se la prendono

più comoda , comunque vedrai che da un giorno all'altro te li ritrovi ...ormai ogni giorno è buono :ciao:

Modificato: da cinzia
Inserita: (modificato)

ho vinto una sola volta per 90 €. mi hanno chiesto i docs. pagato velocissimamente. forse hai ragione tu . la somma è bassa. Dendera e Apollo invece + velocemente ancora senza docs.Secondo me sono seri.Ciao!

Modificato: da e21959
Inserita:

ho smesso poco fa un'ora estenuante di chat on line e non sono venuto a capo di nulla. praticamente l'operatrice (susan) insisteva che il prelievo era ancora in pending perche' mi avevano inviato una mail a cui non avevo risposto....mai ricevuto nulla. " le invio subito un'altra mail" mi dice.....gli ribatto dopo qualche minuto che non ricevo nulla. a quel punto invio io una mail a [email protected] in cui allego nuovamente i documenti, a parte il form che non so dove trovarlo .

ricevono la mia mail dopo pochi secondi ed asserisce (susan, l'operatrice con cui stavo chattando) che replicava alla mia mail istantaneamente. non ho ricevuto nulla neppure questa volta!!! sono esausto non capisco se mi prendono per i fondelli oppure no.......AIUTOOOO

Inserita:

ma non è che il tuo programma di posta elettronica ti filtra le mail nell'antispam per caso?

Inserita:
ma non è che il tuo programma di posta elettronica ti filtra le mail nell'antispam per caso?

no. non ho nessun filtro.....comunque ho controllato per scrupolo

Inserita:
avevo avuto un problema simile con un altro casino , ho risolto mandando una mail con un altro indirizzo dall'altro computer :rolleyes:

ok grazie ci provo

  • 2 weeks later...
Inserita:

aggiornamento ad oggi. dopo svariate mail con allegati i documenti e mai ricevuto una risposta, oggi mi arriva questa dal vegas regal......(tradotta col traduttore di google) ...Per quanto riguarda la documentazione.

Si prega di notare che abbiamo ricevuto una e-mail con un modulo che gli allegati, ma i file sono zippati.

Si prega di inviare nuovamente la tua email ma con i file decompressi in formato jpeg in modo per noi di essere in grado di visualizzarli.

Grazie per averci contattato. Se ha ulteriori domande, non esitate a contattarci nuovamente.

Buona giornata.

Cordiali saluti,

Vegas Casino Servizio Clienti Regal

....mi domando, anzi non mi domando nulla perché sono esterefatto, forse sono al livello di mio nipote che non sa come si aprono i file zippati. comunque gli ho nuovamente inviato altre 2 mail uguali (non si sa mai) con i file non compressi ed in formato jpg.....e intanto è quasi passato un mese SI SI SI UN RIVAL COME GLI RTG

Inserita:

acc.. mi hanno gia' risposto dopo pochi minuti, incredibile..........Caro Giancarlo G

In seguito al vostro email.

Siamo lieti di informarvi che abbiamo ricevuto la tua e-mail con i documenti e sono state trasmesse da rivedere.

Una volta che questo è stato completato, riceverete una e-mail di notifica.

Grazie per averci contattato. Se ha ulteriori domande, non esitate a contattarci nuovamente.

Buona giornata.

Cordiali saluti,

Vegas Casino Servizio Clienti Regal

PERO' STAVOLTA ME LO DOMANDO...E DICO MA DOVE CAVOLO ERANO IN UN MESE DOPO TUTTE LE MIE MAIL SENZA NESSUNA RISPOSTA !!!

Inserita:

oggi...29 settembre(seduto in quel caffe')...pardon, 29 giugno finalmente pagato con la solita cresta sul cambio valuta. ma va bene lo stesso. meglio tardi che mai.

p,s. mi hanno lasciato diversi bonus , anzi ne hanno aggiunto altri parecchio alettanti...forse ci riprovo

Inserita:

Fino a pochi mesi fa ho riscosso da questo casino entro i 4gg lavorativi, quindi non si andava mai oltre la settimana effettiva.

Non capisco il motivo di questo cambiamento in peggio dei tempi di prelevamento.. come non capisco il motivo per cui mettono e tolgono bonus dal cashier (secondo me vanno totalmente a caso)

Io ho visto scomparire i bonus sempre in seguito a perdite da parte mie.. l'ultima volta al ruby royal mi sono scomparsi mentre giocavo: ne avevo accettato uno, ho depositato, me l'hanno concesso solo in parte..

  • 1 month later...
Inserita:

scusate se non apro un nuovo post ma visto che si parla di vegas regal......accade solo a me oppure ultimamente in generale i rival sono avarissimi? sto giocando al vegas e, credetemi ho passato quasi tutte le slot ma nessuna paga. rispetto a qualche tempo fa ora sono molto avare....per avere i free spin ho calcolato una media di minimo 300 spinnate e quando arrivano danno cifre ridicole. ho provato in qualsiasi ora ma sempre la stessa solfa. sto smaltendo un bonus assurdo ma se continua cosi' credo che faro' in fretta a ritrovarmi a zero. tutto è iniziato qualche giorno fa....prima almeno ci si poteva giocare ed a volte pure a prelevare ma ora è diventato impossibile. A MENO CHE ACCADA SOLO A ME! CHE LA SFIGA MI SI SIA INCOLLATA?

Inserita:

...accade solo a me oppure ultimamente i rival sono avarissimi?

...rispetto a qualche tempo fa ora sono molto avare

...danno cifre ridicole.

Ggdark, e proprio come dici, non è una tua sfortuna ma una loro furbizia.

Hanno chiamato "l'idraulico" per regolare il debito dei rubinetti.

Inserita:

Domanda su Vegas Regal

promo 30 minuti.

Chi l'ha fatta? vale la pena avere un bonus di 375, versare 25 e wagerare 60 x il bonus, per incassare forse un max di 365? non è un po' altino il pt? consigli?

grazie

Inserita:

L'abbiamo fatta io, JJgirl e se non sbaglio pure salvy.

Io non ero riuscito a superare il primo step ed oggi mi son ritrvato l'offerta nel cashier.

A mio avviso è da prendere in considerazione (tanto per passare un po' di tempo e nulla più) solo nel caso in cui si riesca a passare il primo step col massimo realizzabile, che è appunto 375, in questo modo depositando 25 euro si avrebbe un bonus del 1500%.

Se non si ottiene questo secondo me è meglio lasciar perdere: il pt è interminabile, se punti pesante e poi vinci, finisci che ti mangi le mani a causa del max cashout ridicolo..

:ciao:

Inserita:

conordo con Jack... io ho superato il primo step con in cassa il massimo bonus, ho depositato 25 ho giocato con 400... perdendo. Col senno di poi dico che non è un granchè di bonus a parte il pt infinito se non ricordo male max e min cash out coincidono, si rishia di finire il pt e non poter prelevare

:ciao::ciao:

Inserita:

è molto semplice: di solito è bonus + deposit x il playthrough.

In questo caso invece se non ricordo male era riferito solo al bonus quindi se ad esempio nel primo step vinci 375 il pt diventa: 375 x 60 = 22.500

Inserita:

tra me e i Rival è guerra ancor prima di iniziare...

All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 11seconds. An operator will be with you shortly.

You are now chatting with 'Albert'

xxxxxx: hi again (era morta la chat)

Albert: Welcome to Always Vegas Casino Live Support. How may I assist you?

xxxxxxxx: I'd like to make my first deposit here I have a mail promo of 400% , pls could u explain how it works?

xxxxxxx: Dear xxxxxx, You’ve got a 400% bonus waiting for you at Always Vegas! Play at Always Vegas and get 400% bonus good on any slot game! This is 400% more chances to play, and 400% more chances to win, when you play any of your favorite online slots. You can spin the reels more, to take home more jackpots. In order to claim this offer just login using you user and password, and go to the cashier, it`s that simple! account email

Albert: One moment please.

xxxxxx: thanks

Albert: We are currently extremely busy. Please be patient I will be with you shortly. I apologize for this delay.

xxxxxxx: ok thanks

------

Oh ma son tutti cosi?

il primo mi nega il 375 vinti

il secondo è busy....

Inserita:

Oh ma son tutti cosi?

No, di solito sono peggio! La chat dei Rival è una tragedia, credo anche che abbiano delle frasi fatte, perché spesso la risposta esula dalla domanda :ciao:

Io uso sempre la mail.

Inserita:

no...io l'ho fatta x metà ho superato la prima fase con il mx ma, causa giramento di scatole x via di un versamento impossibile (vedi mia discussione in merito!!), ho desistito...e direi che ho fatto bene visto che ho seguito i consigli di jj ;)

x il momento i rival continuano a piacermi poco...e poi hanno questi pt assurdi!! :rolleyes:

spero comunque che a te vada bene! in bocca al lupo :angelo:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento