• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve.ho vinto 180 euro al FirstWeb casinò dove ho ricevuto essendomi registrato ex novo il welcome bonus 100% + un altro 10% previsto dalla promozione. il Cash bonus è ancora intatto visto che è sempre il Real cash a essere speso per primo. questo casinò ha il sitema ClearPlay o EZ che dir si voglia . Posso richiedere la vincita ugualmente ? so che il bonus sarà estinto ( o resettato a zero). qualcuno ha già provato in questo modo al FirstWeb Casinò o in un altro che abbia lo stesso sistema (Ez o ClearPlay)? Grazie. :trs:

Inserita: (modificato)

grazie Gastardo e grazie bisbis. Avevo trovato il link sul forum Dei gruppi che hanno EZ o ClearPlay. OK. New refresh. :trs:

ma negli altri MG il plythrough del bonus è obbligatorio giocarlo tutto prima di poter incassare il Real cash?( i propri soldi).

Modificato: da e21959
Inserita:

Si, se accetti il bonus il tuo deposito è vincolato finchè non completi i requisiti di scommessa

Inserita:

salve. volevo un altro chiarimento a proposito del ritiro della mia vincita al FirstWeBCasinò. al punto in cui sono ho

250 euro in Cash balance ( nella sezione prelevamento mi dice che questi sono i soldi che posso prelevare) e dell'originario bonus di 82,50 ne sono rimasti 32,50 ( ho giocato cioè 50 x30 =1500 Pt se il mio conto è esatto).morale:

io incasso i 250 richiedento il prelevamento e i 32,50 vanno a zero rimanendo cosi zero sia in cash che nel bonus.ho capito giusto? poi un altra cosa : chattando con l'operatrice mi ha detto che non può accreditarmi la vincita direttamente sulla Postepay perché è una carta prepagata (io ho quella con max plafond da 3000€) proponendomi come alternativa un assegno via e-mail che io ho detto non preferivo e optando per l'ultima soluzione rimastami cioè MoneyBookers dove tutto procede ok per me , mi ha confermato che con MB è possibile a patto che io versi con Moneybookers il minimo deposito di 25 € . la mia domanda è verso con MoneyBookers sopra la mia vincita (250) e avendo il bonus di 32,50 rimastomi ,ottenendo così 275 in CashBalance e 32,50 nel bonus.Poi ovviamente chiederò i 275€. o sbaglio? ciao! :rolleyes:

• 1 month later...
Inserita:

Scusa ma perché non glie l'hai fatta all'operatrice questa domanda? Chi meglio di lei poteva risponderti con assoluta certezza?

in chat? :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento