• Analizza eventi recenti

Esperti Di Roulette Aiutatemi!

Messaggi consigliati

saluto tutti e mi permetto di chiedervi aiuto.

fino a due mesi fa non avevo nessuna esperienza di casinò.

mi sono iscritto a bingos.com ho giocato un pò. finchè perdi, tutto fila liscio, quando devi prelevare qualcosa ti cheidono 6000 documenti, che non vanno mai bene. secondo me, allo scopo di rallentare il prelievo...così nel frattempo perdi tutto.

poi sono passato casinòtropez: qui, all'inizio, essendo ignorante in materia, ho accettato i bonus...non sapendo che...

ho perso un bel pò di soldi. poi ho chiesto di nobn darmi più bonus e le cose sono andate meglio, nel senso che avrei accumulato + di 1000 euro ma, ancora non sono riuscito a prelevare un centesiomo.

cosa devo fare??

seconda domanda: dal momebnto che gioco solo alla roulette, qualcuno può dirmi come si fa a vincere sempre?? :rolleyes::rolleyes:

saluto tutti e atytnedo preziosi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

saluto tutti e mi permetto di chiedervi aiuto...........

seconda domanda: dal momebnto che gioco solo alla roulette, qualcuno può dirmi come si fa a vincere sempre??

saluto tutti e atytnedo preziosi consigli.

Allora.... :hahaha:

Prova ad usare questo sistema che per me è infallibile al 100% B)

Apri un casinò qualsiasi, prendi 100 €uro dal tuo portafogli personale e li depositi dentro ad un salvadanaio, possibilmente a forma di slot machine, e lo posizioni sul fianco destro dello schermo (sinistro se sei mancino) ....

Ed adesso fai molta attenzione :o

Apri categoricamente e soltanto la modalità FUN, perché il sistema funziona solo così....

Si aprirà una finestra sul casinò e se sarai fortunato, potrai giocare anche con 2000 (duemila!!!)€uro

Gioca con le dovute proporzioni di scommessa per un'ora, se hai tempo anche di più.

Naturalmente qualsiasi gioco è permesso.

Bene... :hahaha:

Ti assicuro che dopo 5 volte che esegui esattamente questa procedura,come descritto, ti ritoverai sul tuo salvadanaio la bellezza di 500 (cinquecento!!) €uro

Non ti auguro neanche buona fortuna.... :D Tanto non serve :hahaha:

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sbagliato cara Tecna basta giocare a soldi reali e puntare sempre i numeri 38-39-40 si vince sempre

felicità

Ciao emgus <_<

...Interessante anche la tua strategia :app:

Chissà se cos seguirà il cosiglio...

Io ho smesso di fare "pazzie", ma seguo sempre con interesse questo mitico forum...

Non si sa mai.. :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento