• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno Forum

volevo un consiglio....conoscete questo casinò? Mi danno il 700% ma devo depositare €100 pt x35....ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di questo casinò....

non so che fare, datemi un consiglio..........grazie

Inserita:

Questi nuovi Top Game spuntano come funghi ed è difficile monitorarli tutti. Da quel poco che ho letto sui forum americani, i pareri sono discordanti: alcuni sono stati pagati, altri no. Putroppo è una situazione da far-west senza nessun ente regolatore a garantire i giocatori (la licenza costaricana è carta straccia) e ci si deve affidare al buon cuore dei managers di turno. Quindi cautela per il BlackLights e per l'altro casinò del gruppo, il YesWeCan.

Buona estate!

Inserita:

beh forse è il caso che trovi qualche casinò con licenza valida o con qualcuno che possa darti prova del pagamento.

100 euro sono tanti e spesso corri il rischio di perderli non perché non vinci ma perché non ti pagano :ciao:

io ne ho trovato uno carino ma non sono un appassionato, passo un po' di tempo a fare puntate da 10 centesimi tanto per svagarmi un po' :ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento