• Analizza eventi recenti

Lucky Emperor


Messaggi consigliati

riporto di seguito il testo di una chattata di chiarimento riguardo 10 euro free + un bonus del 100% sul primo versamento.

premetto che l'inglese non è la mia seconda lingua e nemmeno la terza :unsure: , però i testi delle mail che ricevo sono tutte simili, quindi capita una, capite tutte (anche bing traduce "up to" con "fino a").

inizio chat

Sei ora in chat con 'oper'.

oper: Salve ! Grazie per aver contattato Casino support. Come posso esserle utile?

Lei: Salve oper

Lei: mi sono iscritto al casino, ma ora vedo che per avere i 10,00 free, devo registrare una carta di credito

oper: Salve come le posso aiutare?

Lei: io di solito uso NETeller

Lei: come posso fare?

oper: Si, certo, :aaah:

oper: Per depositare, basta che scelga il metodo Deposito: NETeller:aaah:

Lei: ok, ma per i 10,00 free?

oper: Di quali 10 euro si sta riferendo?:aaah:

Lei: ho ricevuto una mail dove all'atto dell'iscrizione, avevo 10 euro free + un bonus 100% fino a 100 euro

Lei: dopo aver installato il casino

oper: Per quale casino vuoel giocare?

Lei: il lucky emperor

oper: Si certo, grazie.:)

oper: Il bonus e` di 10 euro, quando lei registra una carta di credito, solamente registrando, la cata di credito.

oper: *carta

Lei: ma se io uso NETeller che cambia, non potete forzarlo voi il bonus?

oper: E` no, con il NETeller non si puo` dovra` depositare ed in piu` avra` un bonus di 10 euro.

Lei: vediamo se ho capito

Lei: io verso con NETeller, ho il bonus del 100% + i 10 euro?

oper: Lei versa con NETeller, 100 euro avra` un bonus di 100 euro, ed in piu` i 10 euro.

Lei: possono essere anche meno di 100,00, la mail diceva "fino a 100"

Lei: giusto?

oper: No, il bonus di 100 % le viene dato quando lei deposita 100 euro o in totale dei suoi depositi vengono su 100 euro.

Lei: il testo della mail è questo: "They're giving you $€£10 free to try some of the games and also a generous 100% up to $€£100 Matching Bonus on your first deposit." up to 100 significa fino a 100, non di 100

oper: Mi scuso per l'attesa, sarò da lei a breve    

Lei: va bene, grazie

oper: E` si, e` quello che le ho detto io, :)

oper: Il 100% sul deposito di 100 euro o quando raggiunge 100 euro dei depositi

Lei: se nel testo parla del primo deposito, come è possibile andare in somma su più depositi?

oper: Cioe`?

Lei: "generous 100% up to $€£100 Matching Bonus on your first deposit" qui parla di primo deposito

Lei: non di più depositi

oper: Si il primo deposito di 100 euro.

Lei: va bene, se io deposito 100, l'accredito del 100% + i 10 euro avvengono in automatico o devo contattarvi nuovamente?

oper: I suoi bonus le vengono dati in meno di 2 ore del tempo nel suo conto casino rewards.

Lei: ok, oper la ringrazio per la cortese assistenza e le auguro buona serata

oper: Si figuri, e` un piacere :)

oper: Siamo sempre disponibili qui in chat! Torni pure in ogni momento per qualsiasi cosa lei abbia bisogno, anche solo per salutarci. La sua soddisfazione e il suo parere sono molto importanti per noi'! Per favore clicchi qui per completare il nostro sondaggio sul servizio che ha ricevuto. Grazie per aver chattato con noi. Arrivederci

fine chat

ho inteso male io la proposta della mail?

:aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io non mi fido di chi c'è dall'altra parte della chat, come di chi risponde alle mail e alle telefonate.

questo operatore sembra che ad un certo punto ha chiesto aiuto a qualcuno e alla fine confermava quello che scrivevo io.

il bonus del 100% è sul primo deposito, non sono convinto che si debbano versare non meno di 100 euro (up to significa fino a).

per i 10 euro, effettivamente l'accredito è vincolato alla registrazione di una carta di credito (c'era una nota sulla mail), tentavo di farmeli dare anche usando NETeller.

penso che verserò un importo minimo per poi tornare a discutere in chat se non mi danno tutti i bonus. per fortuna è in Italiano... si discute meglio :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento:

verso 20,00, subito arrivano i 10,00 free ma non il bonus del 100%.

mi accingo a riscattarli, attraverso la pagina del rewards, ma appena confermo esce il messaggio che i bonus sono sospesi a causa di un abuso degli stessi, per non aver usato soldi miei. devo versare e giocare su un loro casino per sbloccare quanto prima la situazione (anche se non riporta quanto si deve giocare).

decido di prelevare il versato, ma il minimo possibile è di 50,00.

gioco alle slot e appena arrivo a 52,00 prelevo (un bel 160%).

ora è in attesa di conferma.

abuso di bonus: il bello è che ho la casella email piena di promozioni per aderire a tutti i casino del gruppo, senza contare i biglietti gratuiti delle lotterie che hanno fruttato 40/45,00 di bonus e il cd iscrizione che mi è arrivato a casa.

ti danno loro i bonus, poi ti accusano di abuso. assurdo.

sto terminando il pt su 4 dei loro casino, dove per riscattare i bonus (free hours, 2000% ecc.) ho versato, su altri avevo versato e perso.

non ho mai avuto dei no deposit, di mio ho sempre rischiato quello che chiedevano le terms. mah.

è stato bello finchè è durato, migrerò altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao theg, quanto descrivi è la prassi per i rewards.. se cerchi sul forum trovi tante testimonianze in merito.

L'ultima credo sia la mia discussione su come fare per cancellarsi dalla loro mailing list ed evitare così di ricevere i messaggi promozionali fasulli, ho provato in chat, via mail e per telefono ed ogni volta mi assicurano che il mio nome è stato cancellato dalla lista.. e oggi ho ricevuto la mail del lucky emperor!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema non è tanto il gruppo Rewards ma la moltitudine di affiliati che spammano; se notate arrivano mails con invito ad iscriversi anche da casinò dove si è già iscritti, ultimamente ho notato la stessa cosa per il gruppo Jackpotfactory.

Quanto alla politica dei bonus è complicata un po' ovunque, l'unica cosa certa è che, quando perdi non sorgono mai problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao JJ, ho letto parecchie delle vs. disavventure con questo gruppo.

quello che mi stupisce è la loro volontà di perdere i giocatori.

sono loro che ti riempiono di bonus per poi negarteli di colpo.

sul blackjack ballroom, prima non volevano darmi quanto vinto con la free hours perché già ottenuto su un altro casino del gruppo (cosa giusta, come da loro regolamento), poi, durante una chat, oltre a quel bonus, mi hanno dato un extra subito e dei biglietti della lotteria che mi hanno fruttato 11,00. non contenti intanto che tentavo vanamente di raggìungere il pt, ricevo una mail dove l'operatrice con la quale avevo chattato, mi offriva un extra del 50% sul successivo deposito. ho perso tutto e ho fatto morire la cosa perché situazioni del genere mi fanno prudere il naso...

da allora sono stato sommerso da mail di iscrizione di quasi tutti i casino del gruppo, ai quali mi sono iscritto rispettando le terms proposte.

il problema è sorto col lucky emperor e con lo stordito della chat, l'altro giorno. mi sorge quasi il dubbio che sia stato lui a mettere qualche segnalazione.

mi dispiace perché in alcuni di questi casino avevo vinto e su alcuni avevo versato altre volte dopo quello obbligatorio per iscriversi, abusi di bonus non mi sembra di averne fatti.

comunque, pace, di casino online ce ne sono a vagonate

ciao Viky

sono d'accordo con te, ultimamente ho ricevuto anche 2/3 proposte di iscrizione da siti a cui sono già iscritto.

da notare che non sono promemoria di prossima scadenza ma proprio una nuova iscrizione ogni volta.

se perdi di problemi non ce ne sono mai, è appunto questo che mi stupisce dei rewards. perché perdere i giocatori volutamente?

:)

Modificato: da theg.one
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento