• Analizza eventi recenti

  • 0

Neteller Il Tuo Conto Necessita Di Attenzione


staywithme

Domande

raga non utilizzo mai NETeller...l'ho utilizzato max 2 o 3 volte piu' di un anno fa e oggi mi arriva questa mail...come mi devo comportare???c'e' il rischio che mi addebitino veramente la commissione???a qualcun'altro e' successo???

di seguito la mail:

Il tuo conto necessita di attenzione

La documentazione in nostro possesso indica che l'ultima transazione con il tuo conto NETeller è stata effettuata il giorno 4/17/2009. Il saldo del tuo conto è attualmente 0.75 USD.

Se il conto non verrà utilizzato entro il 15 del mese prossimo, verranno intraprese le azioni seguenti:

Verrà applicata una commissione amministrativa sul saldo rimanente sul tuo conto fino a 30 USD.* Se il saldo del tuo conto e’ zero, la commissione amministrativa non verra’ addebitata.

Il tuo saldo NETPoint verrà ridotto a zero

Evita la commissione e conserva i tuoi NETPoint

L'utilizzo di uno qualsiasi dei servizi riportati di seguito riattiverà immediatamente il tuo conto:

Deposito, prelievo o trasferimento verso qualsiasi operatore commerciale

Scaricamento di musica, utilizzo di giochi o acquisto di libri on line con Net+ Virtual Card

Pagamenti rapidi con Net+ Prepaid Card

Invio di denaro sicuro on line a chiunque in qualsiasi parte del mondo con il trasferimento di denaro

Accedi e scopri subito le grandi possibilità del tuo conto.

Se desideri parlare direttamente con un rappresentante NETeller, contattaci.

Rete di pagamenti NETeller

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0

Anch'io uso poco NETeller e a volte mi arriva questa mail, la utilizzo una volta e poi non la ricevo più per mesi; ti conviene fare altrettanto se ti interessa conservare il conto, io non l'ho fatto una volta e ho dovuto ripetere tutta la trafila dell'invio documenti e telefonata con lo "stordito" che crede di parlare Italiano e, per capirlo, dovevo ascoltare in sottofondo la ragazza che parlava Inglese.......... ti ho detto tutto!

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

anche a me è arrivata diverse volte...ma tanto il mio conto era a zero ;)

ho ripreso ad usarlo ora dopo più di un anno di inattività e non mi hanno addebitato un bel niente...

ignorali...a suo tempo ho sempre fatto così...tanto hai solo 0,75 cents ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

m tu hai dovuto rimandarla x attivare il conto o per implementarlo?? perché a me li hanno chiesti x il secondo motivo ... infatt ora i miei limiti sono molto + alti...

tra l'altro mi hanno chiesto la solita bolletta: gli ho mandato quella della luce dove sono ovviamente elencati tutti i consumi del periodo: loro l'hanno inizialmente rifiutata dicendo che non accettavano 'estratti conto' :app:

gli ho spiegato il significato di FATTURA e come capire che era tale.... :app:

altro che storditi .... ma possibile che nessun italiano a parte me abbia mai mandato una bolletta della luce?? :angry::app:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Hai ragione Selvy, ho controllato ora e, in effetti, adesso i miei limiti sono molto più alti, non me ne ero neppure accorta tanto sono chiari nelle spiegazioni!

Io mando sempre la fattura di Fastweb e........l'hanno capita. :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

grazie raga per le risposte!dunque a me han chiesto documento d'identita' e l'ho mandato...mi e' arrivata mail di risposta che non bastava chiedendomi una bolletta recente!ho mandato la fattura di sky(e' l'unica che ho intestata)ma sembra non essere piaciuta perche' non l'han accettata!e cosa mando io che e' l'unica che ho a mio nome????? :blink: !ho provato tra l'altro a "ricaricare"NETeller con carta intesa flash(mastercard virtuale)ma respingono l'accredito!in piu' che voglio mantenere il conto aperto non mi permettono di ricaricarlo????!!!!dite che con postepay accetteranno l'accredito invece????che fatica con questo NETeller! :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

In effetti NETeller è piuttosto "faticosa", per la bolletta prova a sostituirla con un'assicurazione (dell'auto o scooter), non ho la carta Flash ma Postepay dovrebbe accettarla, temo però che il fatto che abbiano respinto il deposito significhi che il tuo conto è sospeso in attesa di verifica, perciò manda prima l'assicurazione o una mail dove spieghi che quella di Sky è una bolletta (a volte non lo capiscono da soli, vedi la bolletta Enel di Selvy).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento