raga non utilizzo mai NETeller...l'ho utilizzato max 2 o 3 volte piu' di un anno fa e oggi mi arriva questa mail...come mi devo comportare???c'e' il rischio che mi addebitino veramente la commissione???a qualcun'altro e' successo???
di seguito la mail:
Il tuo conto necessita di attenzione
La documentazione in nostro possesso indica che l'ultima transazione con il tuo conto NETeller è stata effettuata il giorno 4/17/2009. Il saldo del tuo conto è attualmente 0.75 USD.
Se il conto non verrà utilizzato entro il 15 del mese prossimo, verranno intraprese le azioni seguenti:
Verrà applicata una commissione amministrativa sul saldo rimanente sul tuo conto fino a 30 USD.* Se il saldo del tuo conto e’ zero, la commissione amministrativa non verra’ addebitata.
Il tuo saldo NETPoint verrà ridotto a zero
Evita la commissione e conserva i tuoi NETPoint
L'utilizzo di uno qualsiasi dei servizi riportati di seguito riattiverà immediatamente il tuo conto:
Deposito, prelievo o trasferimento verso qualsiasi operatore commerciale
Scaricamento di musica, utilizzo di giochi o acquisto di libri on line con Net+ Virtual Card
Pagamenti rapidi con Net+ Prepaid Card
Invio di denaro sicuro on line a chiunque in qualsiasi parte del mondo con il trasferimento di denaro
Accedi e scopri subito le grandi possibilità del tuo conto.
Se desideri parlare direttamente con un rappresentante NETeller, contattaci.
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
staywithme
raga non utilizzo mai NETeller...l'ho utilizzato max 2 o 3 volte piu' di un anno fa e oggi mi arriva questa mail...come mi devo comportare???c'e' il rischio che mi addebitino veramente la commissione???a qualcun'altro e' successo???
di seguito la mail:
Il tuo conto necessita di attenzione
La documentazione in nostro possesso indica che l'ultima transazione con il tuo conto NETeller è stata effettuata il giorno 4/17/2009. Il saldo del tuo conto è attualmente 0.75 USD.
Se il conto non verrà utilizzato entro il 15 del mese prossimo, verranno intraprese le azioni seguenti:
Verrà applicata una commissione amministrativa sul saldo rimanente sul tuo conto fino a 30 USD.* Se il saldo del tuo conto e’ zero, la commissione amministrativa non verra’ addebitata.
Il tuo saldo NETPoint verrà ridotto a zero
Evita la commissione e conserva i tuoi NETPoint
L'utilizzo di uno qualsiasi dei servizi riportati di seguito riattiverà immediatamente il tuo conto:
Deposito, prelievo o trasferimento verso qualsiasi operatore commerciale
Scaricamento di musica, utilizzo di giochi o acquisto di libri on line con Net+ Virtual Card
Pagamenti rapidi con Net+ Prepaid Card
Invio di denaro sicuro on line a chiunque in qualsiasi parte del mondo con il trasferimento di denaro
Accedi e scopri subito le grandi possibilità del tuo conto.
Se desideri parlare direttamente con un rappresentante NETeller, contattaci.
Rete di pagamenti NETeller
Link al commento
Condividi su altri siti
7 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.