• Analizza eventi recenti

Ritardato Addebito


Messaggi consigliati

...oggi ricevo questa email:

"Gentile xxx

Abbiamo ricevuto notifica dal tuo Istituto bancario che le transazioni

da te effettuate in data 16 e 17 Giugno 2010 non sono andate a buon

fine. Putroppo questo è dovuto ad un intoppo tecnico sul gateway della

banca in quei dati giorni.

Non è tuttavia una cosa che accade regolarmente e ci stiamo adoperando

affinchè tu venga addebitato entro 2 o 3 giorni dalla data del

deposito.

Di seguito trovi una lista degli acquisti effettuati da te al La Vida

casinò

Acquisti: 132

Data e orario: 6/17/2010

Transaz. No: 37XXX7

No. carta: 40XX00xxxxxx811X

Carta: VISA

Ci teniamo pertanto a confermare che addebiteremo le carte usate per

effettuare gli acquisti entro le prossime 48 ore."

Cos'è questa storia? la carta è una prepagata, se non ci fossero stati i soldi la transazione non avrebbe dovuto essere eseguita. E poi la transazione è stata una sola, non dal 16 al 17 come dicono loro.

Purtroppo adesso non riesco a verificare i movimenti effettuati sulla carta ma la cosa non mi piace nemmeno un po'.

E' successo a qualcuno di voi?

grazie!

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me la stessa cosa

Abbiamo ricevuto notifica dal tuo Istituto bancario che le transazioni

da te effettuate in data 16 e 17 Giugno 2010 non sono andate a buon

fine. Putroppo questo è dovuto ad un intoppo tecnico sul gateway della

banca in quei dati giorni.

Non è tuttavia una cosa che accade regolarmente e ci stiamo adoperando

affinchè tu venga addebitato entro 2 o 3 giorni dalla data del

deposito.

Di seguito trovi una lista degli acquisti effettuati Red Flush casinò.

Acquisti: 24

Data e orario: 6/16/2010

Transaz. No: 370523

No. carta: 402360xxxxxx9588

Carta: VISA

Ci teniamo pertanto a confermare che addebiteremo le carte usate per

effettuare gli acquisti entro le prossime 48 ore.

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato e ringraziamo per la

tua comprensione e pazienza in merito a quanto sopra.

Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento tu abbia bisogno

circa la presente email. Il nostro ufficio di supporto è a disposizione

24 ore su 24.

Cordiali saluti

The Banking Team

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento