• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una incredibile fioritura di casinò con software Rival.

Più o meno tutti sono stati proposti nelle varie sezioni di questo forum, soprattutto in virtù dei bonus senza deposito che elargiscono.

Le maggiori lamentele arrivate a questo forum hanno riguardato la rapidità e l'efficienza con cui i giocatori erano inseriti nelle liste di "abusatori" ed esclusi da tutti i bonus.

E' da rilevare anche la velocità dei pagamenti che inizialmente distingueva i Rival in positivo e, successivamente, il progressivo allungamento dei tempi.

Ultimamente alcuni di questi casinò hanno chiuso bottega:

Vanguard Casino

Royal Apollo

Planet23

Slot Power

Forse ce ne sono altri o forse no ma probabilmente altri seguiranno la stessa sorte.

I casinò "caduti" sono tutti dei casinò "white label" ovvero dei casinò in cui Rival si occupa, oltre che di fornire il software, anche dei pagamenti e del supporto.

Chi apre un casinò "white label" è, di solito, una società che si occupa esclusivamente di marketing e promozione.

Per varie ragioni molti di questi casinò "white label" con software Rival si trovano in difficoltà.

3 giorni fa Brian di Casinomeister ha scritto di aver parlato con l'amministratore delegato di Rival che lo ha rassicurato sul fatto che tutti i casinò Rival che falliscono continueranno ad esistere e a pagare i debiti con i giocatori e con gli affiliati ma saranno gestiti direttamente da Rival che prenderà in mano tutte le operazioni.

Rimane però il fatto che a me non hanno detto nè scritto nulla, se non fosse stato per Gae che mi ha segnalato la discussione su Casinomeister non avrei saputo niente. Il planet23 poi sembra che ora si sia convertito in una vetrina pubblicitaria di altri casinò.

In ogni caso, chi ha scaricato ad esempio il Vanguard Casino, può continuare a giocare li come se nulla fosse.

Io, che sono comunque molto cauto nei giudizi siano positivi o negativi, rimuovo temporaneamente i Rival "white label" dalla lista 1 in attesa di vedere come si evolve la situazione.

Se volete giocare con i Rival depositando soldi vostri, vi suggerisco quindi di farlo in quelli che gestiscono in modo autonomo la sezione pagamenti che sono ancora nella prima lista AZ:

Box24

BlackDiamond

Slotocash

BetUs

Inserita:

scusa Gas,senza nulla togliere alla bontà del tuo consiglio,però a me Planet 23 si apre senza problemi e per giunta con nuove promozioni.

:blink::verso:

Inserita:
Grazie infinite per l'avvertimento Gas, però a me il link del BlackDiamond non funziona, puoi controllare per favore?

Colpa mia, ora dovrebbe andare. Scusatemi.

@Postell,

il sito del planet23 funziona ma non è più un casinò. Sembra ancora lo stesso sito perché ne

ha conservato le grafiche ma ora pubblicizza diversi casinò (che con Rival non centrano nulla) con in cima l'Europa Casino.

Inserita: (modificato)

probabilmente, avete entrambi ragione.

accedendo dal sito si finisce effettivamente in una scatola pubblicitaria

accedendo dal software scaricato si entra ancora nel casino (come da immagine di postell)

Modificato: da theg.one
Inserita:

Ma si infatti dicevo che tutti i casinò continueranno ad esistere come se nulla fosse.

Chi ha già scaricato il software non nota alcun cambiamento.

Da quello che dice Rival anche i siti, oltre che il casinò che fallisce, dovrebbero passare nelle mani di Rival, invece non è così.

Dal punto di vista di un affiliato, sarebbe bello essere avvertiti quando il sito a cui stai mandando giocatori diventa una scatola pubblicitaria come l'ha definito theg.one.

Invece nessuno mi ha avvertito di nulla.

Inserita:
Chi apre un casinò "white label" è, di solito, una società che si occupa esclusivamente di marketing e promozione.

Un modello di business forse efficiente ma certo ingannevole.

Il povero giocatore pretende il suo sacrosanto bonus gratuito all'atto dell'iscrizione ad un (presunto) nuovo casinò. Qui invece diventa un abuser senza saperlo... un po' di correttezza non guasterebbe dichiarando nelle terms: "un solo bonus per tutti i casinò del circuito" come Worldmatch così uno si mette l'anima in pace evitando iscrizioni multiple.

Per la cronaca, l'unico Rival che ho fatto (Mayan-vattelapesca) mi aveva bannato per aver giocato al baccarat (all'epoca gioco ammesso dal regolamento).

Inserita:

Scusa Gas, se apro il software, gia' installato da parecchio tempo, di Vanguard e di Slot power mi da' tutto regolare, come se i casino fossero operativi.

Ma se fossero chiusi, allora perche' mi arrivano le promozioni via email? Ho avuto di recente $5 gratis per il nuovo sito di Slot power nonche' tante altre promozioni in entrambi i casino (anche del 600%).

Ovviamente, nel dubbio, ho giocato solo i 5 free.

Puo' essere che sono passati alla gestione di un altro manager?

ciao

Inserita:

A conferma di quanto appena scritto, vi riporto una email ricevuta da Vanguard:

"Vanguard Casino News

Dear Alberto,

You are eligible for 5 free chips. Simply log into your account alcatraz71 and claim the chips.

New Website

Please note that Slot Power and Vanguard Casino are now under new management. You may expect a seamless transition and you may already be eligible for some great new and exciting promotions (see below). Please Note: Our website has also moved to http://www.vanguardcasino.co.uk

You can download the casino now by clicking this link

New Promotions

Monday: Extended Play 400% and classic 35% unlimited

Tuesday: Extended Play 300% and classic 20% unlimited

Wednesday: Extended Play 200% and classic 30% unlimited

Thursday: Extended Play 333% and classic 40% unlimited

Friday: Extended Play 500% and classic 50% unlimited

Saturday: Extended Play 600% and classic 45% unlimited

Sunday: Extended Play 777% and classic 45% unlimited

Today is Wednesday and you are eligible for a 200% Extended Play promotion and a 30% Classic unlimited promotion.

Take a look at this Sunday's 777% Massive extended play match promotion

Have a wonderful week, and be lucky!

Shawn

Casino Manager

www.vanguardcasino.co.uk

Bonus may be wagered on any specialty or slot games excluding progressives. Please see the Cashier for full details of bonus terms and conditions".

Quindi, sia Vanguard che Slot power non sono chiusi? Sono sotto altro manager?

ciao

Inserita:

Si, i casinò esistono ancora ma sono passati sotto gestione diretta da parte di Rival che ha peggiorato le condizioni dei bonus e i tempi e modi di pagamento.

Io per il momento sconsiglio tutti i casinò white label Rival e quelli gestiti direttamente da Rival, almeno fino a che la situazione non si stabilizza.

Gli altri che ho elencato invece sono OK, hanno solo il software Rival e gestiscono i pagamenti e il supporto per conto loro.

Ora ho corretto tutti i link anche nella Lista A-Z - purtroppo avevo fatto le cose in fretta e ho fatto un sacco di errori nei link. Ora ho provato tutti i 4 link e funzionano stante che il Betus e lo Slotocash sono bloccati da AAMS mentre Blackdiamond e Box24 no.

Inserita:

Ho richiesto un prelievo allo Slotocash esattamente il 4 luglio, ma ad oggi nulla di fatto.

se non ricordo male questo casino è sempre stato molto puntuale e corretto nei pagamenti, ma questo ritardo non mi piace per niente...

inoltre riesco ad effettuare il log in, ma la chat è irraggiungibile.

Inserita:
Ho richiesto un prelievo allo slotocash esattamente il 4 luglio

Lo sloto fino a poco fà pagava con il flush in pochissime ore, questo ritardo è preoccupante! E' un casino indipendente per cui non dovrebbe avere i ritardi dei "white label"!

Piccolo consiglio: dopo aver ricevuto i soldi lascia perdere temporaneamente tutti i Rival, stanno alla frutta! :ciao:

Inserita:

allora

sono riuscita finalmente a parlare con Nathan dello Slotocash, il mio prelievo verrà al più presto processato (dice lei/lui entro le prossime 24 ore), ho chiesto se avessero avuti o hanno problemi visto questo ritardo (il prelievo è stato richiesto il 4 luglio) ma mi ha rassicurata... speriamo

ciao ciao

  • 1 year later...
Inserita:

è arrivata anche a me solo che è impossibile redimere qualsivoglia coupon sia come no deposit che per depositare ed inoltre il supporto è totalmente latitante sia via mail che in chat

Inserita:
Piccolo consiglio: dopo aver ricevuto i soldi lascia perdere temporaneamente tutti i Rival, stanno alla frutta! :D

Come spesso accade quoto Gae...al momento andateci piano con questi...

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento