• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Deposito 83 euri e pretendo di iniziare a giocare, mi si chiedono documenti di identità e altro, allora chiedo di chiudere il conto e di ricevere i miei soldi indietro e questi S*TRONZI mi chiedono i documenti di nuovo! Li chiamo e mi dicono la stessa cosa, a questo punto dò per persi miei soldi e gli auguro di mangiarseli tutti in medicine.

Aòòa faccia del play now in a click.

EVITATELI, non voglio nemmeno pensare a una (improbabile) vincita, minimo mi chiederebbero il dna e quello di tutti i miei parenti.

EVITATELI

Inserita:

Scusa ma moltissimi casinò (la maggior parte) chiedono i documenti per il prelievo, non conosco questo in particolare ma non ci vedo niente di così strano :rolleyes:

Inserita:

I documenti li chiedono per verificare che tu sia il titolare del mezzo di pagamento che hai usato.

E' per evitare frodi. Se non sei disposto a lasciare i documenti meglio che non giochi al casinò online.

E neanche in molti quelli tradizionali.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento