• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve a tutti voi

Alcune domande sui casino microgaming

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

1 - devo prelevare 45 euro, ma il minimo prelievo e di 50 euro, se io deposito per esempio

20 euro, e poi subito faccio un prelievo di 65 euro, lo posso fare ? se è si, lo permettono

tutti i casino microgaming ?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2 - mi sono registrato a tanti casino, per esempio il gruppo fortune lounge, the palace

group, jackpot, rewads ecc tutti i casino che hanno, ci sono problemi ad avere tante

registrazioni di un intero gruppo, non ho account multipli

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

3 - TORNEO - faccio un esempio, gioco al torneo loaded di quelli gratuiti o pagamento sul

casino 7sultan del gruppo Fortune Lounge e poi faccio lo stesso torneo su tutti i casino

dello stesso gruppo, si può fare ? e le vincite, cosa sono, bonuns o cash

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

4 - il casino royal vegas e anche altri due e tre hanno cambiato la grafica, ma adesso

specialmente royal vegas e lento nel girare, il computer che ho e un amd 5200 64x2 dual 2GB

ce rimedio per farlo andare più veloce ?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5 - mi sono registrato a più di 60 casino tutti i microgaming, ci sono problemi ?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

6 - se in un casino non si gioca per tanto tempo, cosa succede ?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

per adesso basta, più avanti farò altre domanda

grazie in anticipo per tutte le risposte che mi date

Modificato: da sovox
Inserita:

Ciao sovox

Il tuo problema del min cash out di 50 euro, se non ricordo male l'avevo avuto anche io al 777dragon e l'ho risolto proprio come dici tu, cioè ho depositato altre 50 ho fatto un paio di spinnate con pochi cent e poi ho prelevato l'inera somma.

Non ho mai avuto problemi fino ad oggi, ad essere registrato a più casino di uno stesso gruppo.

Sui tornei non ti so rispondere perché non li posso fare a causa... della grafica lenta di cui parli anche tu in riferimento al royal vegas.

Per quanto mi riguarda è un problema esteso a tutti i microgaming già da prima che cambiassero veste grafica. Il mio pc è vecchiotto ma conosco chi con pc altrettanto lenti non ha problemi e le slto girano normalmente, quindi non è un problema di processore.. credo sia piuttosto un problema di scheda grafica.

Cosa dovrebbe succedere se non giochi per tanto tempo? di certo non ti chiedono di restituire le vincite.

L'importante è che ti ricordi in quali casino eri registrato così da evitare se ci ritorni dopo mesi, di registrarti involontariamente per la seconda volta.

ciao

Inserita:

ciao Sovox

per ogni casino, quando partecipi ad un torneo, devi creare un nickname.

questo dovrà essere sempre diverso (te lo chiede il sistema).

pertanto se un torneo si può giocare su più casino, avendo nickname diversi puoi partecipare tranquillamente con tutti.

per il tipo di vincita, lo trovi nella descrizione del torneo

possono essere cash, royalty, bonus ecc.

cerca di non tenere mai il conto senza soldi tuoi perché se vinci del cash ad un torneo e hai il conto a zero o con solo del bonus, quello che vinci diventa tutto o in parte bonus che devi poi giocare x volte

:hg:

Inserita:

salve a tutti voi

3 - TORNEO - faccio un esempio, gioco al torneo loaded di quelli gratuiti o pagamento sul

casino 7sultan del gruppo Fortune Lounge e poi faccio lo stesso torneo su tutti i casino

dello stesso gruppo, si può fare ? e le vincite, cosa sono, bonuns o cash

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

4 - il casino royal vegas e anche altri due e tre hanno cambiato la grafica, ma adesso

specialmente royal vegas e lento nel girare, il computer che ho e un amd 5200 64x2 dual 2GB

ce rimedio per farlo andare più veloce ?

Risposta alla domanda 3: I tornei sui Casino' del Gruppo Fortune Lounge sono collegati tra di loro. Quindi se hai un conto Royal Vegas e partecipi ad un torneo e' possibile che giochi contro giocatori del casino' Platinum Play. Le vincite sono cash e bonus. Dipende dal torneo stesso, ce ne sono diversi e collegati a promozioni differenti. Per maggiori informazioni puoi leggere la presentazione di ogni promozione.

Risposta alla domanda 4: La causa e' probabilmente dovuta alla tua connessione internet e altri fattori possono essere:

- Sistema operativo obsoleto.

- Altri programmi che sono in funzione contemporaneamente associati ad una bassa memoria RAM

- Non svuoti la memoria cache da molto tempo.

- Non hai installato l'ultima versione Flash , o di Active X o di Java

Nel caso non ci siano state migliorie dopo aver verificato questi fattori ed essere eventualmente intervenuto, non esitare a contattarmi che proviamo a suggerirti di verificare altri fattori.

a presto

Fortune Lounge

Inserita:

Ciao Fortune Lounge, ti do cordialmente il benvenuto nel forum.

Prima di chiederti alcune cosette, potresti dirmi semplicemente se hai intenzione di sparire oppure tenterai davvero di risolverci qualche problema coi vostri casino?

ciao ciao

Inserita:

Non sappiamo ancora se il nostro nuovo amico si sia dato alla fuga come i suoi predecessori, ma di certo si può dire che la sua partecipazione al forum non sia tra le più attive..

Un atteggiamento che del resto si allinea perfettamente alla condotta poco seria di un gruppo che probabilmente (mi auguro) presto vedremo cancellato dalle liste dei casino consigliati.

Inserita: (modificato)

Si mi riferisco al gruppo Fortune Lounge e la questione va avanti ormai da qualche settimana..

Prima di rivolgerci al rappresentante "Gruppo Fortune Lounge", avevamo raccontanto l'inizio della storia in questa discussione nella speranza di ricevere qualche delucidazione da parte dell'altro rappresentante, tale "fortune_lounge" :

Faccio presente che il problema riguarda sia me che la JJgirl ma il gruppo non dovrebbe essere in grado di associare i nostri account (ci siamo registrati indipendentemente e residiamo pure in comuni diversi), quindi immagino che possa riguardare anche altri utenti. Da quel momento riassumo quanto è stato fatto:

Abbiamo cercato di contattare la chat, ma la sessione è caduta per aver superato il tempo massimo d'attesa.

Abbiamo mandato email chiedendo lumi, ma ci è stato risposto in maniera scollegata dalla domanda, qualcosa tipo:

"..le confermiamo che gli account sono bloccati, se ci serviranno ulteriori informazioni la contatteremo in futuro" :ciao:

Abbiamo telefonato e parlato con una operatrice (non ricordo il nome) la quale ci ha detto che ci sono state in passato delle irregolarità ma non ha saputo dirci quali e per controllare ci ha suggerito di entrare nella history delle giocate... a quel punto ho perso un po' le staffe, e sempre molto educatamente le ho fatto notare che avendo tutti gli account bloccati non mi è possibile visionare l'archivio delle giocate! Comunque dopo averci confermato che il conto del vegas palms di JJgirl è stato AZZERATO, siamo rimasti che ci avrebbe fatto sapere qualcosa di più tramite mail o per telefono.

Era il 20 luglio, da allora più nulla.

L'impressione che potrebbe avere un utente come me, che non ha contatti all'interno del gruppo e giudica quello che vede, è che il gruppo sembra in difficoltà e incapace di gestire determinate situazioni. Quando ho scritto che "probabilmente (mi auguro) presto vedremo cancellato dalle liste dei casino consigliati" volevo spronare il rappresentante ad una qualche reazione.. potrei accettare delle spiegazioni, magari cambiare idea, ma non sopporto essere ignorato. Resta il fatto che io in questo momento non consiglierei a nessuno di giocare al gruppo Fortune Lounge, almeno fin quando qualcuno non ci spiega che cosa sta succedendo.

In ultimo faccio notare che è solo un caso se ci sono state azzerate 50 euro, in altri momenti ci siamo trovati a depositare molti più soldi.. qualche mese fa ho avuto nel conto del Royal Vegas cifre a tre zeri.

Ciao ciao

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

Abbiamo telefonato e parlato con una operatrice (non ricordo il nome) la quale ci ha detto che ci sono state in passato delle irregolarità ma non ha saputo dirci quali e per controllare ci ha suggerito di entrare nella history delle giocate

Per caso avete cercato di passarvi i soldi giocando insieme ad un tavolo live o multiplayer? Non vedo quali altre irregolarità di gioco siano state talmente gravi da farvi bloccare gli accounts.

Inserita: (modificato)

No Tonino, non abbiamo mai giocato ai tavoli neanche a quelli non live, ma sempre e solo alle slot.

Sinceramente sono cascato dalle nuvole anche io, ma anche se ci fosse stata una irregolarità (e di certo non è stata fatta di proposito) mi sarei aspettato una comunicazione da parte del casino.

Tanto per fare un esempio, da Bet365 quando ho provato a depositare con mb e prelevare su postepay, mi hanno telefonato spiegandomi che la manovra non è consentita.

Dal RoxyPalace invece mi hanno comunicato che usando i bonus non potevo effettuare spinnate alle slot per più di 6,5 euro l'una, pena l'innalzamento del pt.

Persino dai Rewards ho ricevuto immediata telefonata quando l'ho richiesto, per comunicare una lamentela..

Invece l'unica comunicazione che è arrivata dal fortune lounge quello stesso giorno, è stata la mail in cui si sponsorizzava il bonus del 120% minimo deposito 50 euro...

L'aggravante è che non si trattava di una promozione generica disponibile a tutti, ma è stata indirizzata nello specifico a JJgirl (io non ho ricevuto la mail e infatti non avevo questo bonus) pur sapendo che da lì a pochi minuti le avrebbero chiuso gli account!

edit: devo correggere un dettaglio, per essere precisi l'offerta del bonus 120% non è arrivata tramite mail ma JJgirl l'ha trovata nella lobby del casino, io controllai ma nella mia lobby non c'era, altrimenti avrei depositato (e buttato) anche io le mie 50.

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

Il contatto con il gruppo avrebbe già risposto ma si trova in vacanza.

Ieri mattina un altro che voleva scrivere al suo posto mi ha chiesto l'accesso all'account per rispondere ma siccome sono in vacanza anch'io ho visto l'email solo in serata e gli ho dato modo di accedere.

Lunedì probabilmente risponderanno.

Inserita:

Perfetto Gas grazie per l'interessamento, sapere che qualcosa si muove è già tanto.

Mi rendo conto che nel periodo estivo tutto va un po' più a rilento, non sarà di certo un problema aspettare fino a lunedì.

Non volevo darti noie, goditi le vacanze!!

:ciao:

  • Like 1
  • 3 weeks later...
Inserita:

Scusate volevo un piccolo aiuto.Ho scaricato Prime Casino,stupidamente non mi sono segnata subito il nome utente.ho versato 20 euro poi mi sono disconnesa.Quando ho cercato di connettermi si à cancellato il nome utente,L'unica cosa che so è la password,ho provato a scrivere loro una mail ma hanno risposto che mi avrebbero contattata dopo 12 ore.Ho provato a chiamare telefonicamente ma parlano solo inglese.mia figlia è in vacanza,io di inglese proprio no.Come faccio?grazie :o

Inserita: (modificato)

ciao Giova

non ti è arrivata una conferma iscrizione con i dati?

o qualche mail con promozioni, in cui sta scritto il tuo account?

telefonicamente

Ai dere ai em e niu castomer

ai ev e problem,ai dont rimember mai iuscer accaunt

cud iu elp mi plis?

tieni pronto nome cognome email data di nascita cap e numero telefono

Modificato: da Jolly28
Inserita: (modificato)

Giova, per evitare brute sorprese (da ora in poi) e per non intasare la mailbox ti consiglio di salvare

le mail di iscrizione in formato Pdf con un semplice click su Stampa utilizando un semplicissimo

programma chiamato Do Pdf. La sua utilità sul computer la vedrai subito e non potrai fare a meno.

Click su Stampa, Do Pdf comparira prima ancora della tua stampante, scegli il nome del documento che vuoi creare e la destinazione -cartela.

Per quanto riguarda il consiglio di Jolly, se vuoi contattarli telefonicamente, sarebbe meglio pronunciare

l' acca, se no , temo di non essere capita.:o ( hai , help, have )

Modificato: da Patrick

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento