• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

Mi han tirato per le lunghe col wagering, con mille storie assurde, e io a spiegare loro che non era deposito ecc ecc.

alla fine sono crollata e li ho giocati dalla rabbia

il giorno dopo mi è arrivata email che era tutto a posto e che mi pagavano....

ma ti rendi conto??????

ps se ora te li han tolti non corri quel rischio, ma spero tu abbia salvato la transaction history

J

Ho avvertito il mio contatto che mi ha detto che sta controllando.

Vediamo se si può fare qualcosa.

fidati, se hai ragione, qui c'è un ottimo aiuto

Inserita:

Boh a me sembra tutto inverosimile. Io non posso credere che non esista un organo di controllo su questa gente. Ma come diceva Giova, uno obiettivamente cosa può fare? Ok li sputtani in giro e magari gli fai il solletico facendogli perdere qualche cliente, ma i tuoi soldi chi è che te li ridà?

Inserita: (modificato)

Boh a me sembra tutto inverosimile. Io non posso credere che non esista un organo di controllo su questa gente. Ma come diceva Giova, uno obiettivamente cosa può fare? Ok li sputtani in giro e magari gli fai il solletico facendogli perdere qualche cliente, ma i tuoi soldi chi è che te li ridà?

la tua esperienza vale molte perdite di introiti futuri per loro perché vuoi o non vuoi se hanno pubblicità negativa nessuno ci deposita. Se non c'è sputt*namen*o automaticamente ci riproveranno con qualcun'altro e vanno sempre in vantaggio loro........anche se diciamo da tempo sono marci come avevo anticipato.

Modificato: da jilbert
Inserita:

come dicevamo con cinzia,non crediamo che a loro porti grossi svantaggi,purtroppo quando le cifre sono piccole può andare bene ma quando sono elevate succedono queste cose.pensa che a me avevano offerto ulteriori 5000 euro se non avessi prelevato.quindi...credo oltremodo che non ci credano neppure loro quando uno fa queste vincite :ciao:

Inserita:

Ciao, mi associo al dispiacere degli altri in merito a questa tua esperienza.

E evidente che secondo loro c'è stata una violazione dei termini e condizioni, in quanto il problema stà nel fatto che ilvolume di gioco sia stato raggiunto con denaro vinto su giochi non consentiti e pare che nei termini e condizioni il bj surrender non sia valido. Quindi se prima dii raggiungere volume hai giocato a questo gioco la violazione c'è stata.

in quanto

"tutte le scommesse effettuate in tutte le versioni di Baccarat, tutte le versioni di Roulette, tutte le versioni di Sic Bo, tutte le versioni di Freccette, Testa o Croce, tutti i Video Poker, Blackjack Switch, Blackjack Surrender e Pontoon non produrranno volume di gioco. Il Casinò si riserva il diritto di trattenere qualsiasi ammontare superiore al deposito iniziale effettuato dal Giocatore in caso di richiesta di prelievo, se il bonus ricevuto verrà scommesso in uno dei giochi sopramenzionati, e detti, non consentiti."

Quello che poi ti ha detto l'operatore in chat ( credo in buona fede ma in totale ignoranza) non era vero sempre secondo i termini e condizioni. Non sò se puo' avere valore legale ma

resta il fatto che sempre secondo i t&c

4. In caso di controversia, tutte le decisioni prese dal Casinò saranno da considerarsi definitive.

A parte questo sono comunque del parere che la decisone finale del casinò sia estremamente ingiusta, e credo che potresti contrattare per una cifra superiore visto che dalla tua hai la chattata con l'altro operatore.

ciao

Inserita:

Giusto per aggiornare chi ha seguito questo topic: ancora nulla, mi hanno pagato 3000 dei 5000 che mi hanno imposto e gli altri 2000 ancora li sto aspettando. Per i famosi 25.000 invece nulla. Nè una chiamata, nè nulla di nuovo e conto sempre a zero.

Inserita: (modificato)
Per i famosi 25.000 invece nulla. Nè una chiamata, nè nulla di nuovo e conto sempre a zero.

..............e mi dispiace dirti che mi sa tanto che te li puoi scordare.

Modificato: da jilbert
Inserita:

LA vicenda comunque non è chiusa, mi han detto che mi faranno sapere appena hanno qualche novità.

Se han chiamato Gas per aggiornarlo....

perché tanto pessimismo?

Inserita:

Mi hanno confermato che il supporto ti ha contattato e che ti hanno pagato 5000.

LA vicenda comunque non è chiusa, mi han detto che mi faranno sapere appena hanno qualche novità.

Sì, mi hanno chiamato l'ultima volta il 22 luglio come vi avevo detto per dirmi che mi avrebbero pagato 5000, aggiungendo che questa era l'inappellabile decisione finale del casinò, poi non ho sentito più nessuno. Ad oggi ho ricevuto 3000 €, gli altri 2000 li aspetto, avendo chiesto l'accredito su carta capitano i ritardi, quello non mi preoccupa.

Se a te hanno detto invece che la vicenda non è chiusa, rimango ottimista.

Inserita:

Aggiornamento: 2000 ricevuti e siamo a 5000, quello che avevano proposto loro. Per il resto ancora nulla.. Non giocate con questo gruppo ragazzi, a che serve vincere così?

Ah, altra cosa che mi è venuta in mente: ma secondo voi, perché non mi ridanno i soldi che ho perso giocando a blackjack surrender con il bonus prima di fare questa vincita?? Sì perché io prima di vincere questi 30.000 con il deposito da 1.200, ne avevo persi altri 2.000 per i quali avevo ricevuto sempre dei bonus. Ovviamente vedendo con chi ho a che fare è solo una domanda retorica, ma anche questo serve per farci capire come si viene truffati da questa gente. Quando ho perso quei 2000 mi hanno chiamato per dirmi che se avessi fatto un'altro versamento da 1.200 mi avrebbero dato il 150% di bonus, non mi hanno detto "hai giocato al blackjack surrender ora ti annulliamo la perdita".

Saluti

Vic

  • 2 weeks later...
Inserita:

Ho letto tutta la discussione dall'inizo alla fine e sono rimasto scioccato.. io già sono abbastanza scettico riguardo ai casinò e ancora di più a questi fantomatici bonus.. poi leggendo la tua storia vic mi viene quasi voglia di disinstallare il casino che ho installato oggi pomeriggio.

Avere la felicità di aver vinto 30000€ a 23 anni e vederseli sfuggire così ti viene veramente una rabbia pazzesca..

Senti.. visto che nessuno te lo ha detto e visto che hai tutto salvato e visto anche e soprattutto che non parliamo di 100/200/300 ecc €, ma parliamo di ben 30000€, hai pensato di fare una denuncia?

Inserita:

Ho letto tutta la discussione dall'inizo alla fine e sono rimasto scioccato.. io già sono abbastanza scettico riguardo ai casinò e ancora di più a questi fantomatici bonus.. poi leggendo la tua storia vic mi viene quasi voglia di disinstallare il casino che ho installato oggi pomeriggio.

Avere la felicità di aver vinto 30000€ a 23 anni e vederseli sfuggire così ti viene veramente una rabbia pazzesca..

Senti.. visto che nessuno te lo ha detto e visto che hai tutto salvato e visto anche e soprattutto che non parliamo di 100/200/300 ecc €, ma parliamo di ben 30000€, hai pensato di fare una denuncia?

Ciao James,

assolutamente non ci giocare, anche se dovessi vincere questo è il risultato. Non posso parlare riguardo ai bonus degli altri perché non ci ho avuto a che fare, ma i vari Vegas Red, Europa, Bellini ecc ti consiglio di farli sparire dal tuo desktop. Io non ho avuto ancora nessun risvolto e chiaramente ho pensato di fare denuncia, ma sto cercando di capire come potermi muovere. Intanto finchè Gastardo non mi dice che nemmeno lui può fare nulla a riguardo io non mi muovo, poi eventualmente qualcosa dovrò farla. Però si parla di una società con sede ad Antigua e Bermuda, non è così semplice. Anzi, se qualcuno ha qualche esperienza a riguardo e volesse condividerla, è il benvenuto.

Inserita: (modificato)

Ciao a tutti,

spero di non fare un danno copiando questo messaggio già in un altro post su casino tropez... ma penso sia utile al nostro amico... anche io ho avuto un problema con tropez x un prelevamento di 2500 euro. sono impazzito. ho letto questo post, ho contatto il govberno di antigua come aveva indicato la persona che ha lasciato questo messaggio (ddanielee se non sbaglio)e dopo 2 giorni mi hanno risposto dal governo (il signor Christian) che avrebbero verificato. passano 3 giorni e magicamente casino tropez si scusava con me dopo avermi insultato per giorni come se fossi un.. malato di mente.il giorno dopo ricevo la mail da governo che mi chiede se era stato sistemato tutto e di aggiornarli sull'arrivo del pagamento.

Spero ti possa aiutare. anche a me e' stato utilissimo e ringrazio pubblicamente ddanielee.

ricopo il post sperando che non sia un problema,.. ma vista la gravita' del fatto...

spero si risolva tutto! buona fortuna

Ciao Ragazzi,

non sapete quanti problemi ho avuto anche io con Casino Tropez e vari tutti dello stesso gruppo...

in ogni caso sono cliente di casino tropez da un po'... alla fine ho sempre perso e mai vinto ma ultimamente le cose sono cambiate...

in 2 mesi su 4 prelevamenti consistenti (le uniche vincite reali... la prima 1500 euro - la seconda 3000 euro, la terza 5000) sono dovuto impazzire x farmele pagare.

Chat ovviamente composta da incompetenti e cafoni, motivazioni assurde dai documenti mancanti (che gli avrò mandato 20 volte) ai pagamenti non ricevuti (tutti approvati con carta di credito) x non pagare... tante di quelle cose assurde e dimostrabili da rimanerci allibito.

Per farmi pagare tutte e tre le volte ho dovuto mandare una mail al governo di antigua. Questi gli indirizzi mail da contattare:

[email protected]; [email protected]

Mi hanno sempre risposto in 2 giorni comunicandomi che avrebbero provveduto ad investigare su ogni accaduto e magicamente, dopo 3 giorni dalla mail mandata al governo di antigua (quello che rilascia la licenza ad operare a casino tropez, europa casino, titan casino, casino bellini, vegas red casinò) i pagamenti sono stati tutti effettuati nel giro di un giorno con tanto di mail di scuse e chiamate in cui mi dicevano che non era necessario contattare il governo di antigua per risolvere i problemi... quasi fossero terrorizzati.

Ovviamente è grazie all'intervento del governo di antigua che ho ricevuto i pagamenti... guarda caso tutte le motivazioni assurde che mi hanno dato prima x non pagarmi sparivano nel nulla.

Mi hanno anche fatto incassare un bonus di 600 euro x scusarsi degli accaduti.

DOVETE SCRIVERE TASSATIVAMENTE IN INGLESE. Ma fidatevi che è uno dei migliori modi x risolvere ogni tipo di problema con i casinò online che ho citato sopra.

Spero di essere stato di aiuto a tanti di voi che giocano su questi casinò a cui è meglio a mio parere non giocare in quanto sanno truffare bene e i giocatori italiani non sanno a chi rivolgersi.

Spargete la voce su questi indirizzi mail che ho scritto... sono l'unico modo x risolvere velocemente ogni problema e far sapere che razza di truffe autorizzano al governo di antigua.

Modificato: da marchino1980
  • 2 weeks later...
Inserita:

Ciao Marco, grazie per l'interessamento.

Ho letto tempo fa quel messaggio del forum ed ho provato a scrivere anche lì. Giusto ieri ho ricevuto una risposta dopo diverse settimane parlando del solito discorso del volume di gioco. Cito una parte del messaggio:

"The bonus terms also indicate that bets placed in specific games do not count toward the requirements needed in order to request a withdrawal".

Ma siamo sempre lì, io il volume di gioco l'ho fatto e loro me l'hanno confermato. Ora ho provato a rispiegare nello specifico la situazione alla signora che mi ha risposto, vediamo.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento