• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Ho attivato il voto dei messaggi per premiare i messaggi che vi piacciono di più.

Resistete alla tentazione di votare sempre.

Ho votato questo post, appunto per la frase in neretto :ciao:

Non ho ancora capito: come aggiungere o gestire gli amici, cosa che non avevo capito neanche prima

e poi,se ho ben capito ora c'è una doppia corsia :mp o email.E qui mi sfugge qualcosa

• 2 weeks later...
Inserita:

Mi sono accorto che a differenza di prima, adesso quando clicco su "modifica" un messaggio che ho appena inviato, mi si carica l'editor per aggiungere la risposta e non per modificare il messaggio (io modifico spesso dato che sono sbadato e faccio sempre un sacco di errori :hahaha: ). Occorre cliccare più volte per modificare, ma credo che forse sia un problema di lentezza del mio browser..

Altra cosa che era utile e che adesso non c'è più: in basso sotto ogni discussione, c'era un breve elenco di discussioni "affini" adesso non lo vedo più.

:hahaha:

Inserita:

Io non capisco perché sono "invisibile" devo aver fatto qualche pasticcio!

Mi spiego: nella lista degli utenti on-line io non risulto ma c'è sempre un utente anonimo (sono io?) boh!

Inserita:

Sììììììì!

Grazie Mod, avevo cercato ovunque! :hahaha:

Il fatto è che non faccio mai il logout e continuavo a leggere tutte le funzioni semza trovare niente in merito.

Adesso sono "visibile", anche se credo di non essere passata inosservata neppure prima :hahaha: :hahaha:

Inserita: (modificato)

Niente da fare.

Neanche l'opzione "accedi in modo anonimo" riesce ad occultarla..

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

Niente da fare.

Neanche l'opzione "accedi in modo anonimo" riesce ad occultarla..

Non trovo l'emoticon con la pernacchia! La faccio io prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :hahaha: :hahaha:

Inserita:

Scusate ancora ma vorrei sapere perché nel mio profilo risulta che "non ho settato il mio stato", che vuol dire? Serve che venga settato? E come si deve fare?

Grazie

Inserita:

In alto a DX clicchi sul tuo nome e scegli "Mio profilo" e poi scegli "aggiorna".

E' un modo per comunicare uno stato (può essere uno stato d'animo, un impegno che si sta portando a termine) più o meno come quello di facebook.

Ovviamente è una cosa facoltativa.

Inserita:

L'ho visto adesso: non c'è più sotto l'avatar, il contatore : "utente n.:..."

Non sono scaramantico, ma mi ero affezionato a quel "666"

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento