• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Adesso il coup de théàtre; l'alchimia esiste, e gli alchimisti trasmutano veramente i metalli vili in nobili;

Posso dirlo pubblicamente?

Io voglio bene a quest'uomo..

Trionfa una volta di più l'ineluttabile legge dell'"amor che a nullo amato amar perdona..", in forza della quale non posso non ricambiare, moltiplicato, il bene manifestatomi da J-J. Ed é anche per questo che accetto, condividendola, la sua velata ironia.

Ciò non mi esime dal ribadire che l'"arte della terra nera" o "ars regia", o alchimia, fu una scienza, a suo modo persino sperimentale.

:hug:

Inserita:

mi sorge il dubbio che bellagio sia nicholas c. che in una strampalata azione di marketing tenti di farci acquistare il libro su ebay a soli 11 euro, che sono nulla, visto che nel libro viene spiegato il sistema che ha battuto la roulette, tant'è che da sanremo ad atlantic city non si parla d'altro e di come cambiare le regole della roulette per evitare il bagno di sangue e il conseguente fallimento di tutte le case da gioco, o peggio, togliere di mezzo la regina dei giochi, che da 500 anni fa ricco il banco.

quando avrebbe dimostrato il signor fortuna che tutti i giocatori non sono disposti a investire, ma solo a giocare?

dovrebbe frequentare un po di più le case da gioco, prima di fare simili affermazioni, ci sono tanti di quei giocatori che investono soldi ai tavoli da gioco e non certo per giocare, ma per guadagnare.

con questo non dico che il sig. fortuna non sia in grado di guadagnare investendo ai tavoli o che non crei ricchezza con il gioco, spero anzi vivamente che ci riesca, buon per lui e per i suoi collaboratori, sarei felice un giorno di leggere la notizia su tutti i mass media e di andare a vedere il film al cinema, sarebbero sicuramente soldi spesi bene, come lo sono stati per 21.

P.S. il problema non è quanto si è disposti a pagare un sistema, il problema è perchè uno che inventa il sistema per sconfiggere la roulette lo vuole vendere?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento