• Analizza eventi recenti

Max Fortuna

guozzo

Messaggi consigliati

Adesso il coup de théàtre; l'alchimia esiste, e gli alchimisti trasmutano veramente i metalli vili in nobili;

Posso dirlo pubblicamente?

Io voglio bene a quest'uomo..

Trionfa una volta di più l'ineluttabile legge dell'"amor che a nullo amato amar perdona..", in forza della quale non posso non ricambiare, moltiplicato, il bene manifestatomi da J-J. Ed é anche per questo che accetto, condividendola, la sua velata ironia.

Ciò non mi esime dal ribadire che l'"arte della terra nera" o "ars regia", o alchimia, fu una scienza, a suo modo persino sperimentale.

:hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sorge il dubbio che bellagio sia nicholas c. che in una strampalata azione di marketing tenti di farci acquistare il libro su ebay a soli 11 euro, che sono nulla, visto che nel libro viene spiegato il sistema che ha battuto la roulette, tant'è che da sanremo ad atlantic city non si parla d'altro e di come cambiare le regole della roulette per evitare il bagno di sangue e il conseguente fallimento di tutte le case da gioco, o peggio, togliere di mezzo la regina dei giochi, che da 500 anni fa ricco il banco.

quando avrebbe dimostrato il signor fortuna che tutti i giocatori non sono disposti a investire, ma solo a giocare?

dovrebbe frequentare un po di più le case da gioco, prima di fare simili affermazioni, ci sono tanti di quei giocatori che investono soldi ai tavoli da gioco e non certo per giocare, ma per guadagnare.

con questo non dico che il sig. fortuna non sia in grado di guadagnare investendo ai tavoli o che non crei ricchezza con il gioco, spero anzi vivamente che ci riesca, buon per lui e per i suoi collaboratori, sarei felice un giorno di leggere la notizia su tutti i mass media e di andare a vedere il film al cinema, sarebbero sicuramente soldi spesi bene, come lo sono stati per 21.

P.S. il problema non è quanto si è disposti a pagare un sistema, il problema è perchè uno che inventa il sistema per sconfiggere la roulette lo vuole vendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento