• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

:lol:.Ciao ragazzi,

dando un'occhiata tra i messaggi dei momenti magici, ho visto molti bei screen delle vostre vittorie, Ma come fate ad immortalare questi benedetti momenti??, mi date qualche lume??, io :lol: ci provo ma non ci riesco, non si sa mai che un giorno o l'altro si possa vederne anche uno mio!! :wacko:

aiaz...valter

Inserita:

C'è una discussione in rilievo nella sezione degli avvisi di servizio.

Eseguire Screenshot

grazie infinite gas,

messaggi con contenuti molto chiari, me lo sono studiato e senz'altro imparerò anch'io, però c'è sempre un però "mannaggia", il tasto "stamp" qualè, sulla mia tastiera proprio non ci stà non esiste, :wacko:

aiaz..valter

Inserita: (modificato)

nelle tastiere normali di solito lo trovi alla fine di tasti F1 - F12, oppure nel gruppo di tasti tra i tasti lettere e il tastierino numerico.

potresti avere scritto "print screen / sysrq"

che tastiera hai?

Modificato: da theg.one
Inserita:

nelle tastiere normali di solito lo trovi alla fine di tasti F1 - F12, oppure nel gruppo di tasti tra i tasti lettere e il tastierino numerico.

potresti avere scritto "print screen / sysrq"

che tastiera hai?

Ciao theg....

allora la tastiera è una qwerty, il pc è un toshiba, la prima riga di tasti inizia con "ESC ci sono i tasti F1-F12 a seguire PRTSCSYSRQ, PAUSE, INS, e finisce con DEL"

seconda riga i numeri da 1 a 0, poi BACK, HOME.

tutti gli alti tasti, a parte le lettere sono: CAPS, LOCKSHIFT, CTRL, ALT, ALTGR, PGUP, PGDN, END

Inserita: (modificato)

Aiaz, guarda un po' questo programma. E molto semplice utilizzarlo e ha solo 1,2 Mb.

Una volta aperto avrai una finestrina in alto a destra che potrai spostare dove ti piace

sul tuo desktop o mandarla nella barra delle applicazioni e riaprirla quando ti serve.

Basta cliccare un pulsante e catturi quello che vuoi.

Dai che c'è l'ha fai! Stasera voglio vedere una tua screenshot, meglio

se nei momenti magici. :wacko:

Modificato: da Patrick

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento