• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Ciao a tutti :hahaha:

è un pò che The Palace Group manca dal forum.

Nel frattempo abbiamo introdotto tante novità nei nostri casinò:

Spin Palace è ora in HD e abbiamo un nuovo sistema di accredito delle nostre promozioni in tutti i nostri casinò (la richiesta va ora inviata all'inizio del periodo promozionale, prima di depositare e non viceversa).

So che alcuni giocatori hanno riscontrato problemi nella fase di passaggio...

ma ora vorrei sapere se tutto è a posto. Ricevete le promozioni e gli accrediti in maniera corretta?

:ciao:

grazie

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere se tutto è a posto. Ricevete le promozioni e gli accrediti in maniera corretta?

Per quanto mi riguarda tutto ok relativamente alla nuova release del software.

Relativamente alle promozioni il metodo di acquisirle prima di depositare mi pare una cosa buona, evita l'attesa post-depositi.

Il problema è che, a parte un 100% il primo del mese da parte di uno dei vostri casino, promozioni ZERO. :hahaha:

Una volta erano tante, varie e da quasi tutti i casino ... ora più nulla o quasi. :app:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte :ok:

le promozioni dei casinò principali hanno una buona frequenza e i giocatori attivi dovrebbero ricevere email regolarmente. se non ricevete le e-mail, dovreste poter vedere le promozioni attive per voi dalla lobby del casinò o contattare l'assistenza italiana, prima di depositare, tanto per essere certi di non perdere un'occasione...

a presto

:ciao:

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

le promozioni dei casinò principali hanno una buona frequenza e i giocatori attivi dovrebbero ricevere email regolarmente

Temo che le promozioni non le ricevano i giocatori perché attivi ma perché "passivi".

Nel mio caso le promozioni al Ruby sono "magicamente" scomparse a seguito di una discreta vincita, idem allo Spin.

A parte il primo del mese con il bonus del 100% non mi arriva nulla. Le newsletter arrivano regolarmente da tutti i casino quindi il mio contatto è presente nelle vostre liste.

E' una politica che non condivido ma che ammetto sia sensata. Mi sono rassegnato, anche se a malincuore, perché siete comunque uno dei gruppi più seri sulla piazza. :ok:

Amen :ciao:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

a differenza di qualche mese fa, le promozioni sono ora The Palace Group, e ciascun giocatore avrà la promozione attiva per il numero di conto al casinò in cui ha giocato di recente... Il fatto di aver vinto o perso al casinò non fa differenza nella ricezione delle promozioni future, quindi ci si può affezzionare tranquillamente a un casinò in cui si ha vinto, senza essere penalizzati per questo :ciao:

Le promozioni dei punti fedeltà sono valide per tutti i casinò e anche attraverso questi punti si possono ottenere bonus.

a presto :ok:

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io sono una giocatrice "attiva" infatti, a parte il 100% sul Ruby, ho ricevuto il bonus Compleanno solo sul Piggs che è proprio l'unico dove non ho vinto.

Penso anch'io che siate un ottimo gruppo anche se vi preferivo quando avevate il prelievo "flush" e i pagamenti anche nei festivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

uno dei vantaggi di essere giocatori VIP dei nostri casinò è la possibilità di richiedere prelievi in qualsiasi momento, rinunciando solo al bonus residuo. Questo vale per tutti i nostri casinò.

Gli altri giocatori potrebbero avere questo beneficio per alcune promozioni, ma nella maggior parte delle offerte il prelievo può essere richiesto solo dopo aver soddisfatto il requisito di play-through (30x bonus).

a presto

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Chiedo scusa ... non avevo visto il link. :ok:

Domanda: la quantità di punti o depositi da fare è cumulativa per tutti i casino del gruppo oppure è relativa a ciascun casino?

:ok:

Ciao,

il calcolo avviene per ciascun casinò ma, una volta divenuti VIP, lo si diventa per tutti i casinò del gruppo.

a presto,

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

The Palace Group ha un sito in cui si può vedere come diventare giocatori VIP.

se volete dare un'occhiata ecco il link:

VIP - The Palace Group

Ciao Smat, una cosa non mi è chiara, per diventare Vip si deve:

* aver accumulato 150.000 Punti Fedeltà

* avere depositato almeno 10.000€

Per i 10K di deposito è ok ma per i 150000 punti fedeltà come funziona?

preso dal sito dello Spin: Ogni €10 giocati su Spin Palace otterrai 1 Punto Club

Per cui se con €10 giocati ottengo 1 punto Club/Fedeltà per arrivare a 150000 devo creare un volume di gioco di €1.500.000??? :ris::033:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

i requisiti sono indicativi in quanto un giocatore non diventa VIP su base puramente matematica e si riferiscono a tutti i casinò del gruppo.

Il calcolo che hai fatto sul volume di gioco è corretto se non si considerano punti omaggio che si ottengono accumulando più punti (fino al 40% del saldo del conto fedeltà) e le varie promozioni sui punti fedeltà.

spero di aver chiarito il tuo dubbio,

:ciao:

ThePalaceGroup

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Il calcolo che hai fatto sul volume di gioco è corretto se non si considerano punti omaggio che si ottengono accumulando più punti (fino al 40% del saldo del conto fedeltà) e le varie promozioni sui punti fedeltà.

Ciao Smat,

vediamo se ho capito :)

Comincio da 0 livello blue (0-2.499 punti) e gioco esclusivamente nelle slot che quadruplicano i punti (oltre il x4 non c'è nulla, giusto?)

Per avere il livello Platinum (10000+) devo creare un volume di €25000 (100000/4). Ok?

Arrivo al Platinum con 14000 punti (10000+ 40% Bonus).

Poi (sempre e solo giocando a slot che quadruplicano i punti) devo per "mantenere il livello" creare volume di gioco per 8000 punti; per cui giocare altri €20000 (80000/4).

Confermo il Platinum con 14000 punti (il precedente)+ 11200 (8000+ 40% Bonus)= 25200

Di conseguenza altri €20000 per altri 11200 punti.

Arrivo alla fine con 150000 punti avendo creato un volume di gioco di:

€25000+ €20000x(12*)= €265000

*= approssimato per difetto, sarebbe 12.14... €267800, ipotizziamo questa differenza (267800- 265000= €2800) regalata dalla Direzione. :)

A meno di clamorosi calamenti dovrebbe essere giusto.

Se mi confermi mi metto l'anima in pace sapendo di non diventare mai Vip nel The Palace Group! :)

Secondo me (se ho fatto i calcoli giusti) è troppo restrittivo, ovviamente se esiste e non lo modificate va bene sia alla Direzione del tuo gruppo che ai vari Super H. Roller che ci sono nel mondo.

Certo con i vari sconti/bonus ecc ecc. non è come dicevo tempo fà

per arrivare a 150000 devo creare un volume di gioco di €1.500.000???

Rimane sempre una cifra elevatissima, il raggiungimento del vostro livello Vip è più duro (in termini economici) di tutto il panorama Microgaming. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kratos

il prelievo al palace che ho fatto giovedì mattina alle 2 mi sarà pagato addirittura lunedì!a me sembra troppo..mi sembra un prelievo "playtech"!..con 4 giorni di pending..questa non mi è piaciuta! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite kratos

no il prelievo resta in pending 24h..però poi sono un po lentini nel pagare e in genere passano altre e 48h..

io mi sono lamentato perché il mio prelievo non era più in pending venerdì nel momento in cui vengono processate le vincite,perché non lo era più dalle 2 del mattino quindi per forza,e anche se aveva terminato il pending non hanno pagato,e quindi ho dovuto aspettare tutto il fine settimana..poi lunedì non hanno pagato neanche e alla fine martedì.

la spiegazione alla fine è stata che al mummys gold mancavano i documenti e quindi hanno bloccato il prelievo allo spin palace,dove avevo già prelevato altre volte quindi non ho ben capito tutto questo..

ma va bene,resta il fatto che lo spin palace è un casinò comunque serio,che fa anche buone promozioni..questo ci mancherebbe..ma secondo me,perché è solo una mia idea,se si tratta di pagare un prelievo già consistente,tenerlo qualche giorno in più è sempre meglio per i casinò,perché comunque il cliente magari rigioca una parte del prelievo o tutto...il problema è che poi tutto questo,la gente lo vede e lo capisce..e anche se non è così pensa così..per questo è importante pagare immediatamente terminato il pending,per inviare un messaggio di serietà. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento