• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sono un giocatore su Titan Poker volevo sapere se la Poker Room di Titan Poker è in regola secondo le leggi AAMS, perché io non voglio rischiare di infrangere la legge giocando in una Poker Romm illegale in Italia. Rischio qualcosa quindi a giocarci? Per favore risposte dettagliate e precise, mi riferisco anche al gioco cash, non solo ai sit and go.

Volevo anche sapere se le eventuali vincite devo dichiararle oppure no.

Inserita: (modificato)

non voglio rischiare di infrangere la legge

Ciao Stalker, benvenuto.

Potrei sapere a quale legge ti riferisci? (magari dai una risposta dettagliata e precisa :ciao: )

Per quanto riguarda il fisco, so (almeno fino a novembre scorso) che le vincite vanno dichiarate solo per importi superiori ai 10.000 annui, ma non saprei con quale aliquata verrebbero tassate... mai avuto di sti problemi :ok:

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

non mi riferisco a nessuna legge in particolare, ho solo trovato informazioni su internet, e volevo quindi sapere se giocare dall'italia sulle poker room di titan poker al cash game è legale oppure no, e sapere anche se e come dovrei dichiarare le vincite. Io vivo con i miei genitori, e pensavo non ci fossero tutti questi inconvenienti di dichiarare e c.c. non basta ricevere le vincite su post pay?

comunque mi servirebbe con più urgenza sapere se è legale o no che io giochi su titan poker al cash game grazie

Inserita:

Guarda,qui chi più chi meno,giochiamo tutti su siti che no hanno licenza AAMS,vedi tutti i casinò appunto,o i siti di scommesse sportive ecc,e nessuno di noi mai ha avuto problemi di nessun genere...

quindi gioca tranquillo :ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento