• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.. ho scaricato virgin poker ed ho accreditato sul conto con la postepay 10€ per usufruire dell'offerta "token di 10€"

Ho giocato e sono arrivato 2°... ora leggendo il regolamento (http://www.virginpoker.it/promozioni-poker/10-e-gratis-per-tutti/) e leggendo un pò in giro su internet, ho potuto appurare che i soldi vinti sono reali e subito tuoi. Bellissima offerta davvero intelligente.. una buonissima mossa di mercato, ma purtroppo non tutto corrisponde a verità, in quanto ho provato a prelevare 40€ tramite la postepay e l'operazione viene rifiutata. Ho controllato più volte con accortezza che i dati inseriti per il prelievo fossero corretti e lo sono.. quindi non capisco perché viene rifiutata la procedura. Prima dicono che sono soldi reali subito tuoi che puoi anche prelevare.. poi fai un tentativo e ti viene rifiutata la richiesta.. come mai?

Onestamente era solo per vedere la serietà e l'affidabilità di questa poker room, li avrei riaccreditati. Ma così partiamo maluccio :ciao:

Ho anche scritto al supporto, ma ancora non mi rispondono.. sperando che lo facciano presto e che non trovino delle scuse assurde perché ci vanno solo a perdere.

Secondo voi cosa devo fare? E' capitato anche a qualcuno di voi?

Grazie!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento