• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

credo che nessun giocatore debba mai giocare in questo casinò:Pharaohs gold.

mi son fatta ingannare dal fatto che il casinò appartiene al gruppo del Planet7,che sinceramente vedo pubblicizzato in molti forum e siti di casinò all'infuori di questo,forse l'amministratore di questo forum ha visto bene nel non tenere nella sua lista dei casinò del genere,fino a questo momento ho aspettato già 26 giorni per ricevere 100 miseri dollari e questa sera mi è arrivata una mail che quando l'ho tradotta mi veniva da ridere,aiutatemi,forse il mio traduttore non traduce bene,è vero che mi dicono che sarò pagata trà oggi e domani però leggo dalla traduzione che al momento non hanno disponibili 100$ per inviarmeli....assurdo...davvero assurdo

questa che incollo è la testuale email:

Dear Giuseppina,

Thank you for choosing Pharaohs Gold Casino. We are happy to assist you!

Giuseppina, I have checked with our Financial Manager in regards to your $100.00 MoneyBookers payment, unfortunatly the hold at this point is that we are waiting for our wire deposit to hit the MoneyBookers acct to complete your withdrawal. We are expecting the funds to clear between today and tomorrow, so as soon as the money is available we will send your $100.00

I apologize for any inconvenience this situation may have caused you.

Best Regards

questa è la traduzione:

Cara Giuseppina,

Grazie per aver scelto Faraoni Gold Casino. Siamo felici di aiutarvi!

Giuseppina, ho verificato con i nostri Financial Manager per quanto riguarda al tuo $ 100,00 Moneybookers, purtroppo la presa a questo punto è che stiamo aspettando il nostro deposito filo di colpire il MoneyBookers acct per completare il ritiro. Ci aspettiamo che i fondi per azzerare tra oggi e domani, quindi non appena il denaro è disponibile vi invieremo la $ 100,00

Mi scuso per il disagio questa situazione può aver causato.

leggo bene?dopo 26 giorni stanno ancora aspettando di trovare i fondi per pagare 100 miseri dollari?

se qualcuno ha avuto un'esperienza del genere,mi conforti per favore.grazie mille <_<

Inserita: (modificato)

grazie per le risposte....propabilmente sono l'unica ad aver avuto un problema del genere.....

E già.

Modificato: da gastardo
Aggiunta citazione a messaggio rimosso
Inserita:

Scusa non trovo più il messaggio in cui dicevi che probabilmente sei l'unica ad aver riscontrato questo tipo problema, il mio "E già" era riferito a quello.

Se non hai ricevuto altre risposte vuol dire che chi ha letto non ha vissuto esperienze simili e non ha nulla da dirti, è così che funziona questo forum come credo molti altri.

Il benvenuto non te lo sei di certo meritata dato che non ti sei degnata neanche di una presentazione.

Inserita: (modificato)

Il benvenuto non te lo sei di certo meritata dato che non ti sei degnata neanche di una presentazione.

... o almeno un saluto! Ma che razza di membro ? Che delusione!

Modificato: da Patrick
Inserita:

Il benvenuto non te lo sei di certo meritata dato che non ti sei degnata neanche di una presentazione.

... o almeno un saluto! Ma che razza di membro ? Che delusione!

e dove dovevo presentarmi?in altri forum ai quali sono iscritta,è bastato il mio primo messaggio per ricevere i saluti di benvenuto....

non ci tengo proprio a restare nella vostra community...troppi snob per i miei gusti....chiederò immediatamente la cancellazione...

a chi dovrò rivolgermi per togliere il disturbo????

si scomoderanno in tanti adesso.....

Inserita:

Ciao Giuseppina, benvenuta

non devi prenderla in questo modo, tieni presente che siamo in agosto, molti sono in ferie.

se non hai ricevute risposte, è perché dei presenti nessuno ha avuto un problema simile. attendi ancora qualche giorno.

per le presentazioni, c'era una discussione dove farle. ora non la trovo nemmeno io, considera che il forum è stato appena aggiornato e alcune cose sono da ripristinare.

:app:

Inserita:

Il topic dove presentarsi è questo il fatto che nessuno ti abbia risposto significa che nessuno ha avuto la tua (brutta) esperienza con questo casinò.

Noi giochiamo secondo la lista che trovi qui http://www.ammazzacasino.com/casino_az.php, sono tutti affidabili!

Comunque qui non ci sono snob, solo che il tuo arrivo non è stato certo dei più cortesi!

In ogni caso Benvenuta se vorrai restare.

:app:

Inserita:

Ciao Giuseppina, benvenuta

non devi prenderla in questo modo, tieni presente che siamo in agosto, molti sono in ferie.

se non hai ricevute risposte, è perché dei presenti nessuno ha avuto un problema simile. attendi ancora qualche giorno.

per le presentazioni, c'era una discussione dove farle. ora non la trovo nemmeno io, considera che il forum è stato appena aggiornato e alcune cose sono da ripristinare.

:app:

grazie,finalmente un qualcuno che mi ha espresso un qualcosa di carino,sinceramente,la sera che mi sono iscritta,ero molto arrabbiata(il fatto che dicevo della mail che mi faceva ridere,era solo un modo di dire)mi sarei iscritta in tutti i forum esistenti per scrivere improperi a quel casinò,ed è anche vero che non navigai molto nel forum,e quindi la sezione per la presentazione,manco la vedetti.ti ringrazio e mi scuso se magari sarò sembrata poco cortese:)

Inserita:

Il topic dove presentarsi è questo il fatto che nessuno ti abbia risposto significa che nessuno ha avuto la tua (brutta) esperienza con questo casinò.

Noi giochiamo secondo la lista che trovi qui http://www.ammazzacasino.com/casino_az.php, sono tutti affidabili!

Comunque qui non ci sono snob, solo che il tuo arrivo non è stato certo dei più cortesi!

In ogni caso Benvenuta se vorrai restare.

:app:

hai ragione,e scusami se mi sono espressa in quel modo,ma come ho già risposto all'amico di prima,ti ripeto che ero arrabbiatissima e mi sentivo presa in giro da quelle brutte persone di quel casinò.

scrissi quel messaggio subito dopo la mia iscrizione,e non feci caso a dove avrei potuto trovare la sezione per la presentazione,in quel poco che navigai nel sito,non la trovai.comunque chiedo scusa a tutti per aver detto snob....l'ho scritto si ma non lo penso minimamente,ho avuto modo un poco di leggere vari messaggi ed esperienze ed ho notato che sia un ottimo forum,pieno di buoni consigli,però il fatto che non leggevo risposte al mio problema,mi faceva pensare che fossi stata snobbata da voi,e non molto mi aveva aiutato certamente quell'unica risposta nella quale c'erano scritte giusto 4 letterine...:(e già).ok mettiamoci giusto una pietra sopra...e si va avanti...io quà ci voglio restare :app:

Inserita:

Cara Giuseppina-Cleo (rigorosamente senza K),

bisogna anche aggiungere che l'apparente disinteresse al tuo problema possa essere anche riconducibile al fatto che molti di noi siano ancora in vacanza e che noi del forum comunque prediligiamo di gran lunga i casinò ella lista di Ammazzacasino.

Quindi potrà capitare che qualcuno di noi abbia esperienza diretta su altri casinò, ma certo saranno risposte sporadiche.

Comunque sia hai fatto bene a fare la tua segnalazione.

:app:

The Guru

Inserita:

Cara Giuseppina-Cleo (rigorosamente senza K),

bisogna anche aggiungere che l'apparente disinteresse al tuo problema possa essere anche riconducibile al fatto che molti di noi siano ancora in vacanza e che noi del forum comunque prediligiamo di gran lunga i casinò ella lista di Ammazzacasino.

Quindi potrà capitare che qualcuno di noi abbia esperienza diretta su altri casinò, ma certo saranno risposte sporadiche.

Comunque sia hai fatto bene a fare la tua segnalazione.

:angelo:

The Guru

grazie theguru e grazie a tutti quanti voi,si infatti poi navigando un poco nel sito,son riuscita a capire il perché di tante risposte ad altre interrogazioni sù problemi del genere,e del perché pochissime risposte al mio...non per snobbismo,ma proprio per il fatto che è un casinò poco conosciuto,altrimenti viceversa,se fosse stato un casinò serio e conosciuto,l'avrei trovato nella lista dei migliori...luogo dove credo...non potrebbe mai accedere :rolleyes::)

Ospite Belfahgor
Inserita: (modificato)

hanno problemi con le linee di credito con moneybookers ed aspettano di risolverli per pagarti.

in pratica non sono loro che non hanno i soldi, ma è moneybookers che causa dei problemi ed aspettano di chiarirli prima di effettuare altre operazioni con loro.

Modificato: da Belfahgor
Inserita:

hanno problemi con le linee di credito con moneybookers ed aspettano di risolverli per pagarti.

in pratica non sono loro che non hanno i soldi, ma è moneybookers che causa dei problemi ed aspettano di chiarirli prima di effettuare altre operazioni con loro.

grazie belfahgor,interessante questa cosa...spero che altri casinò non abbiano gli stessi problemi con moneybookers.comunque non giocherò mai più in un casinò che non è presente nella lista....mi dovesssero ammazzare...lo giuro sulla vita del pharaohs gold ahahahahah :ok:

Ospite Belfahgor
Inserita:

hanno problemi con le linee di credito con moneybookers ed aspettano di risolverli per pagarti.

in pratica non sono loro che non hanno i soldi, ma è moneybookers che causa dei problemi ed aspettano di chiarirli prima di effettuare altre operazioni con loro.

grazie belfahgor,interessante questa cosa...spero che altri casinò non abbiano gli stessi problemi con moneybookers.comunque non giocherò mai più in un casinò che non è presente nella lista....mi dovesssero ammazzare...lo giuro sulla vita del pharaohs gold ahahahahah :ok:

ho solo tradotto. non ne so nulla di questo casino nè di moneybookers.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento