• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, prima giocavo a Prizee è ho accumulato più di 100 bubs(l'equivalente di 100 euro) ma poi smisero di mandare i regali agli italiani e ho smesso di giocare. Ora mi è parso di sentire una voce in giro che in futuro ricomincerà a mandare i premi anche in Italia, qualcuno di voi sa qualcosa in più a questo proposito?

• 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

Mi è arrivata una mail giusto poco fa da Prizee, non capisco nemmeno il perché, dal momento che mi cancellai circa un anno fa da sito :ok:

Non mi parla di punti Bubz, anche perché non ho mai capito come si gioca e sono a 0 Bubz, per questo mi sono cancellata! Mi dice che giocando ai grattini al costo di 5 gettoni invece di 10 (se ho capito bene il francese) potrei vincere una C4 Picasso (che a me nemmeno piace) :ok:

Quindi per rispondere alla tua domanda, se mi arrivano mail (sanno benissimo che vivo in Italia)vuol dire che sì, premiano anche gli italiani :)

Ti agevolo una diapositiva :ok:t6uira.jpg

Modificato: da Stregatta
Inserita:

mmm.. magari hanno ricominciato ora, ma quando ci sono andato poco tempo fa no. Però consigliavano di gicare per accumulare bubs in vista di un (ipotetico?) futuro spero prossimo in cui avrebbero ricominciato a manare i regali agli italiani.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento