• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• Risposte 242
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

Rita richiedi il pagamento con assegno , sono abbastanza veloci , purtroppo funziona così ....però dai hai vinto , questo è l'importante.

Manda documenti+bolletta e form

Purtroppo se hai depositato con Carta di Credito devi prima mandare i documenti.

because you deposited with a creditcard you will need to request a wire transfer

but either way before requesting any type of withdrawal you need to first send in these documents

Inserita:

fatto il torneo rushmore e siccome non posso sempre vincere visto che vinco sempre stavolta ho preso sono arrivato 230 esimo.... mai una volta che vada bene... ho la sfiga che mi perseguita

Inserita:

Grazie mille a Margherita per la risposta :ok:

Mi spiace Bisbis...davvero...ma fare i tornei è solo questione di fortuna...soprattutto questi senza continue.

Buon sabato a tutti da Rita e...che vincano i primi premi i nostri amici e amiche del Forum :ok:

Inserita: (modificato)
sono arrivato 230 esimo.... mai una volta che vada bene...

In compenso c'è sempre qualcuno che fa 160 milioni o giù di lì..

Modificato: da jackjoliet

Ragazzi, ma voi comprate biglietti in prima classe prima del torneo? Chiedo perché ho visto a Gae, la settimana scorsa, che la finestra della sua slot

era piena di free spin e a me dà solo tre simboli con moltiplicatore 1x una sola volta e niente di più. Visto che sono appena arrivato il 124° posto con

14000, peggio ancora l'altra settimana, mi chiedo se quello del primo posto con più di 100000 viaggia col TAV. Vuol dire che ha preso i free spin almeno

tre volte con il massimo di giri!

Modificato: da Patrick

Ciao a tutti e Buona Domenica :hahaha:

Nel torneo Margherita ed io stiamo perdendo piano piano posizione...io per ora sono 31^...

Ho chiesto in chat come prelevare, ho parlato con Mark( aiutandomi con il traduttore)

"Mark: you can withdraw everything

Mark: however, you can not receive the 100 dollars given to you by us through the boonus

Mark: meaning: the bunions is deducted once you withdraw

ritacc: 409 dollar cash ?

ritacc: my can withdraw ?

ritacc: 409 ?

Mark: allowed

Mark: but you will only receive $4309.62

Mark: $309.62"

Ma è giusto che si trattengano i 100 euro del Bonus ? :ris:

Sono fidati se dò il mio IBAN ?

Come faccio per inviare il Form con la firma a mano ? ( inviato già i documenti ma online compreso il form).

Bacioni a tutti da Rita :ris:

Ps. Per il Form:lo compilo, lo stampo e lo firmo a mano, lo passo con lo scanner e l'invio online...giusto ?

Modificato: da ritacc
Inserita:

Ciao Rita, per quanto ne so:

- I bonus negli Rtg non sono prelevabili, quindi si, è giusto che venga detratto al momento del prelievo

- Il tuo IBAN lo devi dare per forza se vuoi ricevere un bonifico, comunque dando in giro il tuo IBAN il rischio più alto che puoi correre è che vengano fatti altri bonifici (a tuo favore) a tua insaputa.. :ris:

- Giusto il procedimento che hai detto per il form

:hahaha:

Inserita:

Evvivaaaaaaaaaaaa Margherita e io ce l'abbiamo fatta!!!Che soddisfazione!!!

Grazie Cinzia per i complimenti :ris:

Spero di tutto cuore che nei prossimi tornei ci siano tutti gli amici e le amiche del forum ed ai primissimi posti :hahaha:

Baci baci da Rita

brave almeno 2 del forum :ciao:

bhe 3 dai.....gigidark posto n.79. 20 miseri dollari ma meglio che niente

Modificato: da ggdark
Inserita:

complimenti a chi ha vinto!

questo torneo è come partecipare ad una lotteria in cui si ha una possibilità su dieci di vincere qualcosa

(premiano circa il 10% dei partecipanti)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento