• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:
:):):) ciao a tutti,volevo aggiornare il comportamento del lockcasino(rtg).dopo aver ricevuto loro email che diceva che i 680$ non potevano essere pagati,mi dicevano di fare un prelievo di 569$,lasciando cosi 125$ ancora sul conto che ci sono ancora(non li ho giocati).anche se la prima volta che ho prelevato potevo prelevare i 680$ però avevo rigiocato il bonus.ho contattato la chat-live che mi ha detto di mandare emeil a :[email protected] e [email protected] ma per ora neanche una risposta. cosa dite aspetto ancora 10 giorni poi li mando a .............????? :(:):) grazie a tutti.
Inserita:

Non ho ben capito quale sia il tuo problema, ti posso dire che ho richiesto un prelievo al lock mercoledì scorso e sto aspettando anche io.

Ti faccio sapere se e quando mi arriva.

ciao

Inserita:

fermo restando che gli rtg a volte rispondono dopo mesi (a me sono arrivate email dopo 5 mesi...quando ovviamente era tutto stra risolto!), tieni conto dei loro tempi di pagamento: di solito ci mettono 10/15 gg x processare la richiesta ed altrettanti per pagare (poi ci sono quelli veloci, x carità.

comunque se vi nel 'termini e condizioni' del loro sito dovebbero parlare, appunto, dei loro tempi di pagamento. non mandarli a quel paese, sii fiducioso e paziente :wacko:

Inserita:

ecco!questo io non riesco più a sopportare!casinò che ti pagano COME e QUANDO dicono loro,

per questo purtroppo ho deciso di chiudere con molti anche se mi hanno portato fortuna.

in alcuni casinò sarei disposto ad aspettare anche una settimana,come ad esempio alcuni rival,ma solo se

allo scadere dei 7 giorni puntualmente ricevo l accredito,ma sono veramente stanco di casinò che ti pagano oggi tra una settimana,

poi 15 giorni poi 9 poi..bho!insomma ho il bisogno di sapere esattamente quando riceverò il denaro,è troppo stressante quando devi ricevere soldi che non sai quando arriveranno!

in generale comunque 48h di attesa sono anche troppe!

ad ogni modo per esperienza personale il supporto non sa mai niente di vero sui prelievi,fanno solo supposizioni,in base a quando hai fatto il prelievo,quindi chiedere al supporto quando riceverai l accredito e praticamente inutile.

Inserita: (modificato)

concordo pienamente con te infatti gioco solo dove ho appurato ci siano celeri riscontri in termini di cashout rapido. (es: Bet365 che paga in 3 ore) Quando ci si decide di depositare in 1 nuovo casinò leggere attentamente i tempi del prelievo (a meno che non siano già stati sperimentati da altri) è praticamente inutile. Si deve solo provare e avere pazienza. Se non rispettano i tempi descritti nelle loro terms è bene starne alla larga perché in caso di grosse vincite probabilmente non rispetterebbero solo i tempi di prelievo............. :ciao:

Modificato: da gastardo
Inserita:
:):ciao::) grazie per la comprensione kratos,infatti la chat non sa proprio niente,(quando riesco a entrare),e il support neanche ti rispondono. se non ci saranno novità mi sa che con i casinò rtg ho chiuso,però(lo so mai dire mai....grazie a tutti al prossimo aggiornamento,(spero l'ultimo...) :):):)
Inserita:

Scusate, non c'e' bisogno di chiudere con tutti gli RTG ma solo con quelli che pagano in ritardo. In fondo, Lock e' ormai finito nella "lista nera" di un famoso sito, quindi non e' una sorpresa. Scegliamo quelli che pagano in 24 max 48 ore come quelli appartenenti ai gruppi "Club World" e "Jackpot",no?

Inserita:

vero!c è il gruppo club world,aladdin s gold e lucky red che pagano in 24 ore lavorative.

al club world inoltre c è la possibilità anche di partecipare a tornei dove non è difficile piazzarsi perché

i partecipanti sono pochi!c è pure il penny roller..depositando 0,1 puoi vincere 50usd..

poi c è il torneo slot loosecaboose..dove jack è meglio che non partecipa perché vince! :ciao:

Inserita:

...e su questo siamo utti d'accordo: meglio giocare su quelli che pagano in fretta ma siccome il ns amico stevens ha ormai giocato lì direi di incitarlo a non perdere la speranza di incassare la sua vincita. poi magari depennerà definitivamente questo rtg :ok:

  • 4 weeks later...
Inserita:

ti posso dire che ho richiesto un prelievo al lock mercoledì scorso e sto aspettando anche io.

Mi son ricordato di questo prelievo che aspetto da più di un mese (ahimè su NETeller..) Premesso che avevo per tempo inviato docs e authorization form che mi erano stati regolarmente approvati, oggi ho aperto il casino e ho trovato i soldi nel cashier.

In chatt, strano a dirsi, non mi hanno saputo dare risposte e mi han detto di contattare il centro pagamenti tramite questo indirizzo di posta:

[email protected]

Attendiamo speranzosi.. per adesso promette male :inkaz:

Inserita:
:inkaz::inkaz::P:inkaz: io tutte le settimane mando email al payments@.... al support@.... ecc.poi chiamo in chat e cosa mi dicono????che mandano loro una email e di aspettare o mi regalano 10$....il tutto 560$ dal 27/08/2010 tutto il resto insulti a go-go!!!!!!! ciao alle prossime....... :inkaz::inkaz:
Inserita:

Ciao Gas, grazie sempre per l'interessamento.

Per adesso per quanto mi riguarda, siamo ancora in linea con altri RTG, se per te va bene aspetto ancora un po' e vediamo se riesco a risolvere da solo.

Vi tengo aggiornati

Inserita:

Ho parlato ora con la solita chat...solita risposta...rivolgersi via mail alla sezione payment...benissimo...fatto altre volte, nessuna risposta...però stavolta gli ho mandato una bella mail dall'oggetto: SHAME! Il resto lo potete immaginare da soli :rolleyes::)

Che si tengano anche i miei 30 dollari...tanto avevo messo solo quelli.

Inserita:

Il mio prelievo al lock era stato fatto sul conto NETeller che poi quasi in contemporanea mi avevan bloccato quindi, ho concesso il beneficio del dubbio che il problema non fosse del casino..

Adesso non dovrebbero esserci più scusanti, il conto NETeller è funzionante e i soldi invece sono ancora nel cashier del lock casino, inoltre non hanno mai risposto alle mail e oggi il "live chat" è closed..

saggia decisione quella di toglierlo dalla lista.

Inserita:

Oserei dire che ci possiamo scordare le nostre vincite...oggi li ho ricontattati in quella chat sfigata...solita musica...dirà di velocizzare il pagamento...gli ho detto che mi sta bene anche per natale se per loro non è troppo presto.

Inserita:
:P:P:P:P ho sentito ora la chat gli ho chiesto della mia vincita di 560$ richiesta il 27/08/2010 mi hanno detto di mandare email al support(come se non l'avessi mai fatto almeno 10 e anche al payments@lock) oltre tutto queste signorine ci prendono anche x......scusate lo sfogo ma cresce sempre più la voglia di mandarli AAAAA...........funghi!!!!!!! ciao :P:P:P:P
Inserita: (modificato)

Mi dicono che han pagato oggi le vincite.

TI AMO GASTARDO ahahahahahahahahha mi sono arrivati i maledetti soldi....ma chi sei? Vallanzasca? Gli hai piantato una bomba nel server??? ahahahahahhaha grazie mille per il tuo interessamento...senza te non credo avrei mai visto i miei 400 dollari... :P :P :P :P :P :P

Modificato: da JoeStrummer
Inserita:

Ops, io dopo che me li hanno rimessi nel balance, non ho più richiesto withdrawal perché aspettavo di comunicare con l'assistenza.. ho perso il treno?

Premesso che anche io ti voglio bene Gas, ma davvero non avrebbero pagato senza la tua intercessione?

:)

Inserita:

Più che la mia persona temono la pubblicità negativa, non c'è stato bisogno di ricorrere a minacce ma semplicemente comunicare il problema a qualcuno di loro che capisce qualcosa di marketing e ha a cuore la sorte dell'azienda per cui lavora.

Ho letto su casinomeister che hanno avuto dei problemi legati al mercato USA e che gran parte delle loro finanze gli è stata confiscata. E' un peccato perché è un gruppo che ha dimostrato dall'inizio serietà e innovazione e ha comunque garantito che tutti i pagamenti verranno onorati.

@Jackjoliet: Per rispondere alla domanda io credo che prima o poi avrebbero pagato lo stesso. Spero che sopravvivano e che possano tornare all'eccellenza dei primi tempi.

Nel frattempo, comunque, sconsiglio di giocarci.

Richiedi pure il pagamento, se vedi che entro una settimana non arriva mando una comunicazione al mio contatto.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento