• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Ospite Belfahgor
Inserita: (modificato)

slot truccate

e stiamo parlando di casino veri residenti in Italia, figuriamoci quelli virtuali che si trovano chissà dove...

Modificato: da Belfahgor
Ospite Belfahgor
Inserita: (modificato)

le storie che senti raccontare sono sempre più o meno le stesse: "mi sono iscritto ed ho versato 100 euro al casino TIF8... ho giocato con il bonus 2000% del casino e ho incassato 500 euro! da allora non ho mai più vinto. le slot pagavano una ciliegina ogni 100 tiri (e aveva pure il verme...), allora ho giocato rosso e nero alla roulette... è uscito 50 volte nero e 5 volte lo zero... mi sono detto, proviamo con il blackjack... il banco ha fatto 21 per 10 mani di fila... mi sono iscritto al torneo... dopo cento rebuy sono arrivato quarto e pagavano i primi tre..."

eeehhh... la sfortuna...

Modificato: da Belfahgor
Inserita:

Non sapevo di questa vicenda, ma non mi stupisce più di tanto..

Purtroppo abbiamo imparato a diffidare dell'offerta italiana perché pensiamo che ci sia sempre una magagna dietro, o qualcuno pronto a fregarci e spesso è proprio così.

Ma il rischio è quello di generalizzare.. quando sento degli impiegati pigri o dei dentisti che operano senza abilitazione, penso che a farne le spese son tutti quelli che fanno lo stesso lavoro onestamente e con dedizione.

Non so come sia finita la vicenda, se il processo abbia poi confermato i sospetti, di certo so che a prescindere da questo molte persone saranno rimaste con l'idea che i casino truffano i clienti.

Personalmente un'annetto fa circa ero convinto anch'io più o meno della stessa cosa: i casino online? truffe per clonarti la carta di credito. Le slot dei bar? macchinette mangiasoldi..

E' stata solo la mia curiosità che mi ha portato a documentarmi in merito, a confrontarmi con altre persone e a farmi capire che la mia idea iniziale (come tutti i pregiudizi)non era del tutto corretta.

Inserita:

Buongiorno a tutti :P

Posso? .... Maledetti! :blink:

Io gioco per divertirmi e per questo deposito piccole somme, il mio più alto deposito è stato di 35€ e questa cifra me la permetto una volta ogni morte di papa, non voglio che diventi un vizio nè una malattia, quando ho 20,00€ in più faccio due tiri alle slot e non nego che se vinco qualcosina mi fa anche piacere, a chi non lo farebbe?

Una volta però due risate me le son voluta fare, perché ok il divertimento, ma se faccio il totale dei miei depositi in un determinato casinò, salta fuori una bella cifra ed in quel casinò non ho mai e dico mai vinto nulla, ogni tanto un rientro non guasterebbe! Così contatto il supporto e dico all'operatrice: "Però se ogni tanto "dite" alle slot di farmi vincere qualche soldino, io non mi offendo mica eh!?" Lei rispose che non capiva quello che volevo dire, così glielo dissi esplicitamente... "Senta signorina, diciamocelo onestamente, qualcuno lì decide chi, quando e quanto deve vincere... Non sono stupida! Con tutto quello che ho buttato qui, una vincita ogni tanto mi farebbe piacere, non si può solo prendere, ogni tanto si deve anche dare" La ragazza si scalda e comincia a chiedermi come mai queste insinuazioni, così spiego che ho letto in giro di giochetti truccati ecc. Mi risponde che è impossibile e che i loro software sono impostati sulla casualità e che prima o poi la fortuna avrebbe girato anche per me, mi chiedeva poi di non dare ascolto a ciò che leggevo in giro (stessa storia del "cercano di metterci in cattiva luce, noi siamo onestissimi" (si si come no!))! Sarà, fatto sta che in quel casinò continuo a perdere :btc:

Quindi Belfahgor, tu non hai fatto altro che confermarmi ciò che sospettavo ormai da tempo!

Inserita:

Volevo chiedere una cosina piccola piccola (non so in che sezione metterla, del forum)... Se riuscite, spostate pure questo messaggio e mettetelo là dove è più corretto che sia :btc:

Voglio iscrivermi ad uno di questi siti, per far prima in caso di vincita, secondo voi meglio NETeller, Click2pay o Moneybookers? Quale mi conviene di più, quale il meno costoso (se hanno spese)??? Sono in italiano? Grassie :blink:

Ospite Belfahgor
Inserita: (modificato)

e c'è di più, caro JJ...

giochi tarocchi

X Stregatta: xrsonalmente non lo uso, ma dicono che Moneybookers sia molto affidabile e veloce negli accrediti da parte dei casino. in poche ore ti accreditano, ma non so poi quanto ci mettono a passarti i soldi dal conto moneybookers alla Postepay.

Modificato: da Belfahgor
Inserita:

Grazie per la risposta, Gasgas :) Attenderò come dici, in effetti anche poco fa ho controllato ed il saldo disponibile ed il contabile ancora non sono a pari! :huh:

Qualcosa però mi dice e mi da quasi la certezza, che uno dei due casinò sopra citati, ha a che fare con questa cosa... E' una mia sensazione :unsure:

Ieri mi hanno chiamata anche al cellulare e non vi dico quanto mi ha fatta arrabbiare l'operatrice... tanto che sono arrivata a minacciare una denuncia :inkaz:

Nel frattempo, ho scaricato Bet365, spero sia più affidabile dei casinò che ho citato nel primo post! Ha i giochi che piacciono a me, leggendo il regolamento e tutte le info, pare anche un pò più serio, sbaglio?

Appena risolvo questa situazione, Tropez, Vegas, Del Rio e Bellini spariranno dal mio pc :ciao:

Un buon we a tutti! ^_^:ciao:

puo' darsi anche che trovi i 20 euro su uno dei casino citati,aanke a me kapito' una storia del genere ma dopo qualche giorno li trovai sul kasino che avevo tentato di versare,una sola volta ho avuto la truffa con le carte,e' stato molto tempo fa compravo delle carte prepagate ed invece di avere un accredito di 50 ne ebbi 25,anche con la ricevuta di 50 non potetti fare nulla e li persi.ciao

Inserita:

Cerchiamo di fare un po' di ordine.

Innanzitutto è buona norma, prima di scrivere un messaggio leggere sempre il titolo della discussione e chiedersi si è inerente o no.

Nel caso non lo fosse non è sufficiente scrivere

Se riuscite, spostate pure questo messaggio e mettetelo là dove è più corretto che sia

per lavarsi la coscienza, perché se facessero tutti così io passerei le giornate a spostare messaggi e non è esattamente un passatempo piacevole.

C'è una sezione dove ci sono le discussioni sui sistemi di pagamento, una dove ci sono i consigli su dove giocare e su dove non giocare, una dove ci si lamenta delle presunte irregolarità del software.

Qui invece si è partiti dall'argomento del titolo e poi stregatta ha attaccato tutti gli altri suoi dubbi non inerenti all'oggetto.

Poi ricordiamoci anche di non dare per scontato che illazioni e dicerie non dimostrate siano delle verità. Tutti i giocatori di azzardo vincono meno di quello che vorrebbero vincere e quasi sempre incolpano circostanze esterne. Sui forum in effetti viene scritto tutto e il suo contrario.

Perdere al casinò è una cosa piuttosto consueta, invece di dare la colpa al software è bene concentrarsi sulla disciplina e sulla gestione del proprio gioco.

Per questo, evidentemente, l'operatrice teme i forum. perché c'è chi, come Belfahgor spaccia delle superstizioni per delle verità e chi, come Stregatta maledice i casinò perché crede ciecamente alle opinioni dei vari Belfahgor.

Adesso per favore, se si vuole parlare dei soldi spariti dalla postepay si scriva pure di seguito, se no si citi pure il messaggio o la parte di esso di cui si vuole discutere ma se ne parli altrove.

Ospite Belfahgor
Inserita: (modificato)

comunque, Stregatta... due consigli:

1) verifica sempre il saldo dopo ogni versamento dal sito delle poste.

2) se devi versare 100 euro o più e non vuoi rischiare di fartene sottrarre il doppio, fai più versamenti da 10 o 20 euro e controlla il saldo dopo ogni versamento, contattando prima la chat per eventuali bonus.

O.T. non mi sembra che la PS adotti la "superstizione" come metodo per le indagini.

O.T. #2 se vuoi vincere dei soldini e non solo perdere alle maledette (e meravigliose) slot, ci sono anche i bookies. una botta di qua, una di là e si sopravvive... :unsure:

Modificato: da Belfahgor
Inserita:

Chiedo scusa, hai ragione è colpa mia... Effettivamente io mi sono spostata su altri argomenti e gli non hanno fatto altro che rispondermi gentilmente. Se ho chiesto per il sistema di pagamento migliore è solo perché nell'apposita sezione, i diversi metodi sono separati e non volevo aprire una discussione in ognuno di questi per chiedere qualle fosse meglio! Con la mia frase da te citata, non volevo certo lavarmi la coscienza, so benissimo che è un lavoraccio spostare messaggi (sono stata moderatrice anche io e sono tutt'ora un'operatrice) :inkaz:

Poi ricordiamoci anche di non dare per scontato che illazioni e dicerie non dimostrate siano delle verità. Tutti i giocatori di azzardo vincono meno di quello che vorrebbero vincere e quasi sempre incolpano circostanze esterne. Sui forum in effetti viene scritto tutto e il suo contrario.

Perdere al casinò è una cosa piuttosto consueta, invece di dare la colpa al software è bene concentrarsi sulla disciplina e sulla gestione del proprio gioco.

Non do nulla per scontato, era un dubbio mio e non mi attacco di certo a questo se perdo sempre, come ho detto gioco per divertirmi... ma non voglio continuare il discorso nel post sbagliato :ciao:

Tornando al vero argomento del post... Ho controllato poco fa la mia postepay, dopo il versamento di 45,00€ adesso mi appare un deposito di 20,00€ su AQUAPAY datato 06/09 e una ricarica vodafone da 5,00€

Se quel deposito di 20,00€ si riferisce a quello fatto da me appunto in tale data su Vegas, è vero che li ho depositati e giocati, ma il giorno 06/09 c'erano i soldi sulla postepay e appunto giocandoli, io ho portato la carta a 0,01€ (tutto questo sempre il 06/09)... solo 3 giorni dopo, ovvero 09/09 ho ricaricato i 45,00 quindi si son presi due volte la somma di 20,00€??? :unsure:

Inserita:
1) verifica sempre il saldo dopo ogni versamento dal sito delle poste.

2) se devi versare 100 euro o più e non vuoi rischiare di fartene sottrarre il doppio, fai più versamenti da 10 o 20 euro e controlla il saldo dopo ogni versamento, contattando prima la chat per eventuali bonus.

Belfahgor, il bello è quello... Io controllo sempre prima e dopo ogni versamento! Come ho appena detto nel post precedente, il giorno 06/09 ho controllato la postepay e il saldo era di 20,01€ ho quindi depositato su Vegas e poi ho ricontrollato la carta che mi dava credito 0,01€, tutto nello stesso giorno!

Solo 3 giorni dopo io ho ricaricato i 45,00 e me ne son trovata 20,00 di meno!

Per rispondere poi a Nenne, da quando è successo il fatto, ogni giorno faccio il giro di tutti i casinò (li ho in una cartella a parte) li apro uno per uno e controllo che non siano lì i 20,00€ famosi, ma nulla :unsure:

Ospite Belfahgor
Inserita:

aspetta qualche giorno, vedrai che li rimettono al loro posto. ribadisco che il casino non c'entra, è un caso di doppio addebito della postepay.

Ospite Belfahgor
Inserita:

a me accadeva spesso il doppio addebito. alla fine ho adottato il sistema che ti ho detto sopra. andavo in chat e spiegavo il problema all'operatore dicendo che volevo versare 100 euro ma volevo farlo in più tranches perché temevo un doppio addebito. facevo 5 versamenti da 20 controllando sempre sul sito delle poste, poi tornavo in chat e mi caricavano il bonus. se versi in tranches e non li avvisi, rischi di giocarti il bonus.

es. se il bonus è del 20% e versi 100 in una botta, giochi con 120

se il bonus è del 20% e versi 100 in 5 tranches senza avvisarli prima, il bonus verrà

applicato solo sul primo versamento e giochi con 104.

Inserita:

Per la cronaca, vi metto al corrente della "conclusione" della storia, riguardo alla sparizione dei 20,00€ dalla mia postepay!

Sono andata all'ufficio postale, lì mi hanno confermato che questi famosi 20€ sono andati a finire in qualche casinò, visto che la casuale riporta la scritta "AQUAPAY" (lo so perché tantissime altre volte ho fatto versamenti in vari casinò). Non mi ricordo purtroppo quali dei tanti porta quella parola :(

Torno a casa e trovo risposta tramite mail, da parte di casinò Vegas Red e per conto di tutti gli altri casinò del gruppo (Bellini, Del Rio e Tropez) alla quale sono registrata, che dice in parole povere:

"Abbiamo controllato il suo estratto conto e confrontato con i versamenti da lei effettuati sui nostri casinò, dai nostri rilievi non risulta niente di anomalo. Per ulteriori chiarimenti si rivolga a... ecc. ecc." :(

Oltre al danno la beffa... Oggi è il mio compleanno e SOLO Tropez mi ha regalato 75€ (fatti fuori in men che non si dica, visto che non mi ha dato NULLA!), l'anno scorso tutti mi regalarono qualcosa... Cos'è, non gli è andato giù il fatto che abbia "combattuto" per sapere che fine avevano fatto i miei soldi ed hanno deciso di "punirmi" così!? :ris::(

E come diceva il porcellino dei cartoni animati:

E que que... e que queee... e que questo è tutto gente!!! :(

Inserita:

la casuale riporta la scritta "AQUAPAY" (lo so perché tantissime altre volte ho fatto versamenti in vari casinò). Non mi ricordo purtroppo quali dei tanti porta quella parola

Se può esserti di aiuto, Aquapay viene usato dai playtech sudafricani (KingSolomons, Windows, PlayUnited, Geneva) e pare anche WilliamHill (Eurogrand) e parecchi siti di bingo.

Inserita:

la casuale riporta la scritta "AQUAPAY" (lo so perché tantissime altre volte ho fatto versamenti in vari casinò). Non mi ricordo purtroppo quali dei tanti porta quella parola

Se può esserti di aiuto, Aquapay viene usato dai playtech sudafricani (KingSolomons, Windows, PlayUnited, Geneva) e pare anche WilliamHill (Eurogrand) e parecchi siti di bingo.

Si si, sono certa sia in uno di quei casinò (Tropez, Bellini, Del Rio o Vegas Red) ma va bè, dicono che non ne sanno nulla! Tra l'altro, quando mi hanno chiamata al cell, mi hanno detto che quella è la banca che fa da tramite e che loro non c'entrano nulla :( allora io gli ho chiesto: "Chiamare la banca e far fare un controllo no!?" Non mi hanno mica risposto, o meglio, mi hanno chiesto di non arrabbiarmi così e che avrebbero fatto tutti i controlli del caso, sui loro casinò, mica alla banca! :(

Ormai li ho dati per persi, pace all'anima loro e... all'animaccia (sorvoliamo) dei casinò Playtech! :ris:

  • 3 weeks later...
Inserita:

aspetta qualche giorno, vedrai che li rimettono al loro posto. ribadisco che il casino non c'entra, è un caso di doppio addebito della postepay.

Mi avevate detto ed ho letto che a volte per vedere tornare a pari il conto, bisognava aspettare circa un mese.

Finalmente e dopo appunto quasi un mese, apro postepay e noto che il saldo contabile e quello disponibile si sono finalmente allineati! Fino a ieri c'erano questi 20€ di differenza, oggi non più.

Non credo a questo punto, che si tratti di doppio addebito da parte delle poste, perché se così fosse, riavrei i 20€ nella carta, ma non ci sono! :angelo:

Quindi sono andati a finire in uno dei casinò e non mi importa sapere più quale, ormai li ho disinstallati tutti i playtech (Vegas Red, Bellini ecc.)ho tenuto solo Bet365!

Gli ho regalato dei soldi (oltre alle migliaia spesi per giocare) li avevo già dati per persi, pazienza!

:ris:

  • 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

Non credete che io sia attaccata a soli e miseri 20€ vi prego, ma a distanza di un mese e più, questa cosa a me proprio non è andata giù! Per essere precisi, 1 mese e 5 giorni! :P

Fosse stato un errore delle poste, mi sarebbero stati riaccreditati, giusto? Invece nulla!

Reinstallo il primo casinò del gruppo che mi viene in mente: Del Rio!

Apro la chat e chiedo a Sandra di poter parlare con un loro manager.

Premetto che questa volta ho fatto nomi, volevo vedere se smuovevo qualcosa...

Mary: Buongiorno

Sandra-Supporto: Salve, Mary

Sandra-Supporto: Sono Sandra

Sandra-Supporto: Come LA posso aiutare

Mary: Salve Sandra, è possibile parlare con un vostro manager?

Mary: ho un problema da più di un mese, che ancora non è stato risolto

Sandra-Supporto: mi dica

Sandra-Supporto: provo ad aiutarLa

Mary: lei è un manager?

Mary: ci avete provato tutti ad aiutarmi, senza risultati

Mary: io ho raccontato l'accaduto anche sul forum di Ammazzacasinò

Mary: il fatto è alquanto increscioso

Sandra-Supporto: no, sono del Supporto

Mary: se lei riferisce al suo manager, io posso anche parlare con lei

Mary: mi piacerebbe avere una soluzione a quanto mi è successo

Mary: posso quindi spiegare a lei?

dopo 10 minuti

Sandra-Supporto: mi dica

Mary: bene...

Mary: premetto che parlo con lei, ma non mi riferisco solo al Casinò Del Rio, ma anche a Vegas Red a Tropez e Bellini, siete tutti dello stesso gruppo, no?

Quindi comincio a spiegare (di nuovo) tutto! Non sto a copiarla perché è troppo lunga, ma la potete trovare ad inizio argomento.

Mary: il 9 settembre ....

ecc. ecc. ecc.

Mary: come la risolviamo questa cosa?

5 minuti dopo:

Sandra-Supporto: La prego di attendere in linea che controllo

Mary: grazie

Sandra-Supporto: Sta parlando del Casino` Vegasred?

Mary: anche e non solo

Sandra-Supporto: Ok, aspetti un po`

Mary: al numero verde delle poste non mi hanno confermato (non potevano) che fosse stato Vegas Red, ma mi hanno però assicurato che la dicitura alla transazione era AQUAPAY

Mary: che è la banca alla quale vi appoggiate

Sandra-Supporto: e la data e` il 9 settembre?

Mary: si

Sandra-Supporto: mi servira` un po` di tempo

Mary: faccia pure, io non ho fretta

Sandra-Supporto: La prego di attendere in linea

Mary: certo

Mary: chiedo scusa, solo per precisare una cosa, in una mail di risposta arrivata dal vostro gruppo, mi si diceva che forse l'addebito è stato fatto alla banca di appoggio... Mi chiedevo quindi, perché non controllare anche alla banca?

Mary: ma questo controllo da parte vostra non è mai stato fatto!

Sandra-Supporto: La prego di inviarci estratto conto

Mary: no chiedo scusa eh, ma di estratti conto io ne già inviati troppi

Mary: mi avete detto che l'addebito che mi è stato fatto il 9 settembre, riguardava un deposito del 6 settembre

Mary: ma se io ho già detto che il 6 settembre c'erano SOLO e solamente 20 euro sulla postepay!

Mary: 3 GIORNI dopo ho poi effettuato un'altra ricarica di 45€ e da lì mi sono sparite le 20€!

Mary: avete tutti gli estratti conto miei, non devo e non voglio inviare altro!

Sandra-Supporto: da me risulta che Lei ha effettuato un deposito di 20 euro del 6 settembre

Sandra-Supporto: su Casino` vegasred

Mary: si certo

Mary: ma i soldi c'erano sulla postepay

Mary: e quando ho effettuato quel deposito, la carta è andata a 0

Mary: solo 3 giorni dopo io ho ricaricato la carta con 45€ e mi sono stati detratti quei 20€ in automatico da chissà chi!

Sandra-Supporto: Da me risulta solo un deposito da parte Sua del 6 settembre <--- Ancora!

La tiritera continua per circa 10 minuti, io ripeto per non so quante volte le stesse frasi e lei risponde così:

Sandra-Supporto: non ci riuslta un addebito da parte Sua dopo il 6 settembre, quidi non abbaimo preso i soldi

Sandra-Supporto: ho controllato tutti i Casino` ma non mi risulta un transazione

Mary: da qualche parte questi soldi sono finiti!

Mary: fosse stato un errore delle poste, mi sarebbero stati restituiti, entro 15 giorni

Mary: qui è passato un mese e più!

Mary: una telefonata alla banca alla quale fate appoggio, proprio non la volete fare eh!?

Mary: magari è stato un addebito involontario

Sandra-Supporto: i soldi sono finiti ma non e` la colpa nostra

Mary: allora lo è della vostra banca, che ruba soldi dalle nostre carte di credito

Mary: questo lo farò presente nei vari forum!

Mary: non si riesce a stare tranquilli, ti spariscono i soldi così!

Sandra-Supporto: e` sicura che si tratta di uno dei nostri Casino`?

Mary: a questo punto sì!

Mary: io giocavo solo ai vostri casinò

Mary: adesso non ci gioco più, ho paura che mi vengano tolti altri soldi!

Mary: avete notato, vero... che non deposito da tanto tempo?

Mary: e mai ci depositerò più!

Sandra-Supporto: forse ha una registrazione in qualche altro sito, in qualche altro Casono`

Mary: assolutamente no!

Mary: IO ERO ISCRITTA SOLO a tropez, vegas red, del Rio e Bellini

Sandra-Supporto: Non abbiamo preso neanche un spicciolo senza la Sua sapienza

Mary: eppure i 20€ sono spariti!

Mary: vi costa così tanto, sentire dalla banca alla quale fate appoggio?

Sandra-Supporto: ha depositato 20 euro al 6 settembre. non risulta un`altra transazione da parte Sua su qualsiasi Casino`

Sandra-Supporto: del nostro gruppo

Mary: mah!

Mary: va bene... non insisto

Mary: però ripeto, questo non mi porterà di certo a farvi una buona pubblicità, anzi!

Sandra-Supporto: Posso essere utile con qualcos`altro?

Mary: addio!

Mary: disinstallerò nuovamente questo casinò!

Ho tagliato qualche pezzo dove si ripetevano le stesse frasi, altrimenti ci sarebbero voluti 2 giorni per leggere :ciao:

Ho regalato loro 20€! :btc:

Modificato: da Stregatta
Inserita:

Grazie Tonino :D

Mi avevano già suggerito una cosa del genere, di bloccare la carta e richiederne un'altra. Onestamente, a parte il fatto che questa che ho l'ho rinnovata solo qualche mese fa, non ho proprio voglia di rifare tutto da capo, di cambiare di nuovo numero di carta in tutti i casinò e su moneybookers.

Ho raccontato quello che è successo oggi perché è vero, mi da fastidio questa cosa, ma rifare tutto da capo no! Ho preferito disinstallare tutti i casinò di quel gruppo, lì di certo non mi vedono più!

Grazie lo stesso :D :D

Inserita:

Non si tratta di bloccare la carta ma di far annullare la transazione indesiderata.

Devi fare una richiesta formale scritta alle Poste.

Non sapevo, chiedo scusa. :D credevo si dovesse per forza bloccare la carta.

Grazie mille ancora :D vedrò quindi di attivarmi al più presto, domattina preparo tutto! :D

Grazie :D

  • 1 year later...
Ospite kratos
Inserita:

aiuto..mi sono spariti i soldi dalla postepay!potrebbe dire qualcuno che risponde a questa email :hahaha: ,ne arrivano di tutti i tipi..per postepay..per bancoposta..

post-3491-0-42530300-1338428055_thumb.jp

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento