• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

allora....salve a tutti!! sono nuovo di questo forum, vedo che è ben curato, e che rispondete piuttosto velocemente..ottimo..bene, evitando i convenevoli ed i saluti, vorrei leggere qualche sistema abbastanza vincente scritto da voi, visto che leggendo le apposite sezioni, non ne ho trovati molti....intanto vi spiego il mio...è, forse, il piu semplice, ma probabilmente non tutti ci avete pensato :wnk: ad ogni modo, il metodo è questo:

selezionati 3 - 4 eventi anche di serie diverse, e prendete in considerazione le partite più scontate...tipo Inter - Cesena ecc ecc e mettete tutte doppie chans... in modo di essere completamente sicuri ( o quasi) della, se pur minima, vincita.

bene, iniziando con 10 euro, e avendo un moltiplicatore di 2 o poco più (che si genera con i 4 eventi, per l'appunto) vincerete circa 25 €...bene la settimana dopo lo rifate e arriverete a 60€. ora levate i 10€ di partenza, e giocate con le vincite e cosi arriverete a 100, poi a 210, 440 ecc ecc...cioè se avete la fortuna e la pazienza di aspettare qualche settimana, il vostro montepremi arriverà in poco tempo a superare i 1000€....avendo pochi rischi in quanto giocate con le sole vincite.... se e possibile fatemi sapere che ne pensate e ditemi anche qualche altro metodo se è possibile....ciao a tutti alla prossima!!! :blink:

Inserita: (modificato)

Ciao Marcios ben trovato.

I sistemi "abbastanza" vincenti sono perdenti.

Pensa a quando fai un cerchio a mano libera, anche se ti riesce "abbastanza" cerchio in realtà...

Comunque se leggi le discussioni di questi giorni su "pronostici calcio" e "sport 360", sono sicuro che troverai tanti spunti interessanti.

Ti do la mia opinione sul tuo sistema:

Il principio di prelevare al più presto il capitale investito, per poi rigiocare solo con le vincite, è sacrosanto.

Per ottenere il coefficiete 2,5 che ti permetta gli step che hai elencato tu (da 10 ---> 25 ---> 60 etc..) servirebbe una bolla con 3\4 eventi ognuno a quota 1,25 circa.. e ti assicuro che in queste condizioni non si è affatto "compleatamente sicuri (o quasi)" della vincita!

Comunque di qualcosa di simile se n'era già parlato qualche mese fa, alla fine abbiamo tentato una progressione con bolle di solo 2 eventi (e non 3\4 come proponi tu) a quota 1,25 e anche in questo caso non si poteva mai essere sicuri al 100%..

ti metto qui i risultati dell'esperimento

ciao

post-6664-128419577306_thumb.jpg

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

Parli di partite facili facili tipo Roma - Cesena? Ops, finita 0-0 :blink:

Se metti 1X la quota sarà prossima al nulla e con 4 eventi non arrivi sicuramente a quota 2.

Per me questo metodo non funziona, spesso le partite che si sbagliano sono proprio quelle date per scontato come quella della Roma, che aveva quota 1.20.

Ospite Belfahgor
Inserita:

1.20 è una quota altissima che non ti dà alcuna sicurezza.

rivedi il sistema con quote più basse ed aumenta le probabilità di vincita.

Ospite Belfahgor

tieni conto che la DC è data da q1*qX/q1+qX, quindi la q. 1.20 comprende pareggio o squadra sfavorita. giochi contro le probabilità.

secondo me conviene giocare magari più eventi ma a favore di prono.

ti posto un esempio.

è vero che devo indovinare ben 10 eventi, ma gioco con le probabilità a favore.

Modificato: da Belfahgor
Inserita:

Avete risposto in tanti!! grazie mille di avermi detto come la pensate...magari potrei diminuire gli eventi (tipo a 2 max 3) e giocarmi capitali un po più considerevoli...che ne dite? 100€ su un moltiplicatore di 1,6 (sto ipotizzando) mi da 160€...cero, ne rischio (se di rischio si puo parlare..) 100... non so...qualcuno ha da propormi qualcosa di meglio? scusate e che devo comprarmi il motorino e mi mancano intorno ai 300€....sto cercando di aguzzare l'ingegno...pochi i risultati...aiuto xD ringrazio anticipatamente chi risponderà!! :blink:

Ospite Belfahgor

1.60 significa 58% di probabilità. rischiare 100 euro per vincerne 60 con una probabilità così bassa per me è un vero suicidio.

io utilizzo il metodo del post #1760 in "pronostici calcio". prova a dargli un'occhiata, magari lo trovi interessante.

Modificato: da Belfahgor
Inserita:

1.60 significa 58% di probabilità. rischiare 100 euro per vincerne 60 con una probabilità così bassa per me è un vero suicidio.

io utilizzo il metodo del post #1760 in "pronostici calcio". prova a dargli un'occhiata, magari lo trovi interessante.

ma aspetta, i due numeri significherebbero (ad esempio 1.10 --> 100) i soldi che devo giocare (100€) x una partita quotata a 1.10??? (tu sei un grande giocatore!! io un misero !! :unsure: )

Inserita:

comunque penso che avevate ragione riguardo alla falla sul mio sistema...c e sempre la sorpresa....ecco la mia giocata:

Italy - Serie A - Inter - Udinese = 1 Vincente :ciao:

Spain - Liga BBVA - Valencia - Racing Santander = 1/X (DC) Vincente :ciao:

France - Ligue 1 - Lyon - Valenciennes = 1/X (DC) Vincente :huh:

Italy - Serie A - Genoa - Chievo = 1/2 (DC) Vincente ^_^

Italy - Serie A - Cesena - Milan = X/2 (DC) Perdente :unsure::inkaz:

asd.... proverò a rigiocarla la prox settimana...magari con meno eventi e , se e possibile, tutti casalinghi, anche se prendo poco. Speriamo bene..CIao e grazie mille a tutti!! ci riscriveremo sicuramente! :) :)

Ospite Belfahgor
Inserita:

Italy - Serie A - Cesena - Milan = X/2 (DC) Perdente

che sfortuna... mi dispiace davvero... :unsure:

Inserita:

Italy - Serie A - Cesena - Milan = X/2 (DC) Perdente

che sfortuna... mi dispiace davvero... :ok:

e lo so!!! aahhaha spero vada bene la prossima ahahah ciao e buona fortuna anche a te!! alla prossima! :ok:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento