• Analizza eventi recenti

Problema Con I Casino Microgaming


Messaggi consigliati

Wow Sovox :ok:

ho fatto come hai detto ed ho trovato anche altri casinò che avevo disinstallato da tempo ormai... strano però perché mi ricordo di Europa Casinò ad esempio, qualche giorno dopo averlo eliminato, riformattai il pc per altri problemi :)

Comunque, ora proverò a reinstallare i vari casinò, poi vi dico come va... Auguratemi buona fortuna (perché in uno di questi ho un bonus no deposit) ihihih

Grazie Sovox :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:ok: Ciao sovox, ho appena guardato il video, le immagini sono troppo piccole e manca il sonoro, cioè (io, non so gli altri) non ci capisco molto, però visto che stai parlando di registro di sistema, e penso che (come me e altri ragazzi/e del forum) per paura di sbagliare non sappiamo come muoverci, a me questo! funziona, perché va a cercare eventuali file anche nel registro di sistema. Sono due programmi, a chi interessa prenda il primo che è gratis, semplice e funziona!

Fare bene attenzione quando troverà i file da cancellare nel registro di sistema CHE SONO IN GRASSETTO non sbagliate

Spero di darvi un aiuto :ok:

aiaz..valter

Ciao, quel programma lo usato, soltanto che mi rimaneva sempre qualcosa nel registro, per cui penso che il metodo migliore e farlo manualmente

per essere sicuri che non rimane niente.

guarda che il video non si vede piccolo, basta che lo metti a tutto schermo, dovresti vederlo bene

Modificato: da sovox
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io mi arrendo

sembra che anche la procedura di cancellare ogni traccia nel registro non funziona bene

casino che avevo ripristinato, adesso incominciano a non funzione più

io non ci capisco più niente

l'unica sarebbe riformattare il tutto

fino a settimana scorsa mi andava tutto bene

tutti e 73 casino microgaming che sono registrato andavano tutto bene

adesso almeno un terzo mi danno problemi

ma che cavolo sarà successo, mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok eccomi qui, un pò tardino lo so :blink: ma volevo aggiornarvi sul problema in questione.

Come dicevo ho provato la procedura di Sovox, ho cancellato tutto e dopo cena mi son messa lì a reinstallare alcuni casinò, ahimè senza riuscirci o meglio, li ho installati ma continuano a non aprirsi :(

Guarda caso, poco fa ricevo una mail da Giuseppe di Platinum Play, ve la copio:

"Gentile M*******,

Sono Giuseppe e le stiamo inviando questa e-mail dal casinò online Platinum Play

Abbiamo notato che ha registrato un conto al nostro casinò ma non ha mai effettuato un deposito per giocare. <--- Grazie, non funziona!!!

Ho appena parlato con il mio manager che mi ha autorizzato a farle un’offerta ulteriore alla normale offerta di primo deposito di €20.00, quando lei effettuerà il suo primo deposito, oltre la normale offerta del 100% di bonus fino ad un massimo di €200.

Tutto quello che deve fare e’ cliccare su questo link “Richiedi il bonus “ inserire questo codice FLCC20 e fare richiesta del bonus una volta fatto il primo deposito.

Tenuto conto che lei abita in ITALIA se ha qualsiasi difficoltà‘ a effettuare un deposito le raccomandiamo di usare Moneybookers come metodo alternativo. Saremo lieti di aiutarla nel processo di registrazione se lei lo riterrà necessario.

Questo è il suo numero di conto: pp********

Se lei non ha una password, ci spedisca una e-mail al: [email protected] ecc. ecc. ecc. "

Ne approfitto e rispondo spiegando il problema, dicendo di aver fatto tutto quanto necessario per riuscire a farlo andare, ma senza risultati, mettendolo anche al corrente che non sono l'unica! Mi ha risposto subito e questo è quello che dice:

"Salve A********, <--- ha sbagliato il mio nome :inkaz:

Grazie per aver contattato il Centro Assistenza.

A******** mi dispiace sentire che ha avuto problemi con il nostro software.

Sembra che lei abbia già seguito tutti i passi necessari per risolvere i problemi, tuttavia non ha avuto successo.

Io da parte mia le consiglio di provare a installare il software da un altro PC, in ogni caso se i nostri esperti troveranno una soluzione al problema non mancheremo di comunicarglielo.

La preghiamo di contattarci nuovamente sa ha bisogno di ulteriori chiarimenti.

Ringraziandola per la pazienza dimostrata, le auguriamo buona giornata.

Cordiali Saluti

Giuseppe

Centro Assistenza Italiano"

Questo è quanto, credo convenga "buttarci" su altri casinò oppure aspettare... :ok:

Scusate il post kilometrico :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Le segnalazioni arrivate a Microgaming sono tante e non solo da noi del forum di Ammazzacasino ma da tanti giocatori a quanto pare.

Dalle news che mi arrivano il difetto che causa il crash del software è stato riconosciuto e pare che entro domani sera sarà rilasciato un aggiornamento che risolverà la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho segnalato il problema al ruby fortune mi hanno spedito una mail con la procedura da seguire, da me ha funzionato (avevo una certa premura di risolvere visto che avevo dei soldi da ritirare) da jack no :ris:

se può servire e avete qualche prelievo da effettuare...

In primo luogo occorre disinstallare il software del Casinò utilizzando la funzionalità RIMUOVI nel Pannello di controllo.

Se dispone di Windows XP o Windows 2000 proceda come di seguito:

1. Aprire Risorse del computer, selezionare 'Strumenti' e poi 'Opzioni cartella'

2. Fare clic su 'Visualizza' scheda.

3. Mostra Selezionare il 'file nascosti e pulsante di opzione cartelle', e fare clic su 'Applica'.

4. Sfoglia per 'C: \ Documents and Settings \ All Users \ Dati applicazioni \ MGS' e cancellare tutti i file / cartelle in questa cartella.

oppure

Se dispone di MS Vista esegua i seguenti punti:

1. Fare clic su 'Start' e selezionare 'Pannello di controllo'

2. Folder Double-Click 'Opzioni'

3. Fare clic su 'Visualizza' scheda.

4. Mostra Selezionare il 'file nascosti e pulsante di opzione cartelle', e fare clic su 'Applica'.

5. Fare clic destro sul desktop e selezionare 'Personalizza'

6. Fare clic su 'Cambia le icone del desktop' nella barra laterale sinistra.

7. Controlla la casella 'computer', se non è già selezionata, fare clic su 'Applica' e poi 'Ok'

8. Apri 'Computer' e passare a 'C: \ Users \ All Users \ MGS'

9. Eliminare tutti i file / cartelle in questa cartella.

Completati questi passaggi proceda con i seguenti:

- Aprire una pagina internet qualunque

- In alto a destra cliccare su "Strumenti"

- Poi su "Opzioni Internet"

- Poi su "Privacy"

- Abbassare il livello della barra orizzontale fino a visualizzare il messaggio "Accetta tutti i cookies"

- Cliccare su "Applica" e poi su "Ok"

In questo modo ha accettato i cookies.

Fatto cio', deve scaricare e installare nuovamente il Casino' dal seguente link Ruby Fortune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se posso essere di aiuto, ho riscontrato lo stesso problema dei crash continui, ho windows 7 installato, andando nelle proprieta' del file eseguibile del casino e mettendo compatibilita' con windows xp service pack3, da quando l'ho fatto non mi crasha nulla e va tutto liscio.

Ciaps

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco piu a giocare con i microgaming sia su mummys che sul rubin ,ora addirittura mi dice che il file di questi 2 casinò somigliano a un virus RISKWARE PDM.WORMP2P.GENERIC e cosi chiude il programma ,io ho kaspersky 2010 aggiornato .voi sapete qualcosa su tutto ciò o veramente ho un virus?p.s un saluto a tutti era tanto che non scrivevo per lavoro .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, io non riesco a far partire nessun microgaming, da ieri non partono neanche i Casino Rewards. Per tutti i Microgaming mi si apre la finestra che mi rileva un arrore in Game Lancher. Comincio a pensare che sia colpa dei provider che ci impediscono di collegarci ai siti di casino, così come richiede l'AAMS. Io ho l'adsl di Fastweb. C'è qualcuno che riesce a giocare ai Microgaming utilizzando Fastweb. Grazie :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora problemi con i Microgaming :ris:

Sto giocando in Casinò Blackjack Ballroom e di nuovo mi si blocca spesso, addirittura adesso proprio mentre stavo per giocare il bonus della chiave in Cashanova :huh::ciao:

La prima volta sono uscita dal gioco, ho "pulito" il pc con Ccleaner ed ha funzionato, questa volta no :hahaha:

Spero di ritrovare il gioco dove l'ho lasciato e cioè al bonus B)_lol_

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perdurare di questo "errore game launcher" comincia ad essere parecchio fastidioso, sopratto ora che comincio a ricevere qualche reloaded 100% (nedplay ad esempio) che non sto potendo sfruttare..

Ho contattato l'assistenza del roxypalace perché sono gli unici che mi chiamano subito più premurosi di una zia, e con loro ho fatto in diretta tutta una serie di accertamenti: hanno voluto che mandassi un file.txt con un log particolare (start---> esegui---> ”DXDIAG”) poi dal prompt dei comandi hanno voluto inviato il "ping" verso il server del casino, e poi mi hanno fatto inviare qualche altra scheramata.. tra un po' mi chiederanno una radiografia del pc :inkaz:

Le prime conclusioni a cui sono arrivati è che il mio pc vecchiotto è al di sotto dei requisiti minimi, ma questo può incidere solo sulla velocità delle animazioni (vi ho mai detto di quanto mi girino lente le slot dei mg?) ma non può essere la causa dell'errore game launcher.

Stanno indagando..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao JJ :inkaz:

Non credo proprio sia problema di pc, il mio è nuovo (quasi) e fa la stessa cosa e cioè, il casinò si apre, sembra partire bene, poi però i rulli cominciano arallentare fino a girare all'infinito o meglio fino a quando non mi stanco e non chiudo il casinò! Poi lo riapro e riparte, ma ricomincia la stessa cosa mezzoretta dopo :inkaz:

Non parliamo poi di Platinum Play! Quando lo aprivo mi dava una pagina internet invece del casinò :inkaz: qualsiasi pagina provassi a visitare all'interno dello stesso, mi dava sempre una schermata di internet. Ora pare sia tornato a posto, premetto che il mio pc è sempre stato lo stesso, non ci ho fatto nulla nè prima nè dopo! Quindi il problema è loro! Farebbero bene a controllare meglio i loro server :inkaz:

:inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ho capito io quando i rulli girano all'infinito è un problema di comunicazione col server che potrebbe essere causato o dalla tua connessione internet o dal loro server (fanno così spesso anche i rival)

se invece i rulli girano moolto lenti ma ti permettono comunque di finire la spinnata, allora è un problema di requisiti minimi del sistema al 90% di scheda grafica e memoria dedicata.

Quest'ultima novità del game launcher ancora non la sto capendo.. probabilmente qualche incompatibilità tra i nuovi aggiornamenti (praticamente è coinciso con il lancio della slot "lord of the ring") e qualche cosa installata nel pc..

Link al commento
Condividi su altri siti

I rival, almeno per me, hanno i rulli lenti (ci sto giocando adesso) e a volte pare si blocchino, ma la spinnata la portano a termine. Non credo sia problema di connessione mia, ho fastweb ed è molto veloce! Il pc lo "pulisco" ogni sera prima di spegnerlo ed anche questa ipotesi la scarto :inkaz:

I microgaming invece, cominciano a dar di matto dopo circa mezzora fino a bloccarsi del tutto, cioè come dicevo prima, i rulli girano all'infinito! Può darsi che alla fine sia come dici te, con i vari aggiornamenti, hanno fatto magari un pò di caos (tra l'altro a me nemmeno piace la slot del signore degli anelli) :inkaz:

Speriamo tornino a posto :inkaz:

:inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto le zie del Roxy palace:

"Gentile nipote,

Il suo numero di conto del casinò è xxxxxx.

Abbiamo ricevuto la risposta dalla Micro Gaming informandoci che hanno rilevato la causa del problema. Ci hanno spiegato che il problema è referente ad un commando all’interno del file “casinogame.exe” che ha conflitti con l’hardware dei computer più vecchi di 7 anni. (conflitti con il governare, processi del gioco, ai CPU).

Ci hanno avvisato del rilascio di un aggiornamento per questo file il giorno 11 Ottobre, che in effetti disabiliterà questi processi e dovrebbe risolvere l’errore del Game Launcher"

Mi son dato tempo fino a lunedì, se non risolvo compro un computer nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento