• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciaooo Giuseppe :wnk:

mi fa moltissimo piacere!!! :wnk:

Avevo anche io mandato un'e-mail( non ho l'abitudine di telefonare all'assistenza) ed avevo confermato il problema dei punti saltati via( tuoi e miei )

:wnk::ciao::wnk:

Inserita:

Ciaooo Giuseppe :wnk:

mi fa moltissimo piacere!!! :wnk:

Avevo anche io mandato un'e-mail( non ho l'abitudine di telefonare all'assistenza) ed avevo confermato il problema dei punti saltati via( tuoi e miei )

:wnk::ciao::wnk:

per la cronaca, ci sono stati due primi premi da 250,00 euro

ritacc1 250,00

peppino70 250,00

ciao

  • 2 weeks later...
Inserita:

Piccolo avvertimento: è successo ancora!!!

Ragazzi/e quando fate 1 torneo, fate 1 screenshot, soprattutto se vi fermate...

Stamattina ho giocato al torneo di Gowild ed ero in 7 ^ posizione.

Mi sono fermata ed ho ripreso nel pomeriggio...il software ha avuto un attimo di blocco e mi ha mangiato tutti i punti, ben oltre 40000 punti.

Per fortuna mi ero fatta 1 screenshot, non ho più giocato ed ho scritto all'assistenza, allegando l'immagine che mi ero salvata...

Bacioni da Rita

post-4752-128594690426_thumb.jpg

post-4752-128594692983_thumb.jpg

Inserita:

Piccolo avvertimento: è successo ancora!!!

Ragazzi/e quando fate 1 torneo, fate 1 screenshot, soprattutto se vi fermate...

Stamattina ho giocato al torneo di Gowild ed ero in 7 ^ posizione.

Mi sono fermata ed ho ripreso nel pomeriggio...il software ha avuto un attimo di blocco e mi ha mangiato tutti i punti, ben oltre 40000 punti.

Per fortuna mi ero fatta 1 screenshot, non ho più giocato ed ho scritto all'assistenza, allegando l'immagine che mi ero salvata...

Bacioni da Rita

senza parole

mi sa che i torneo non le gioco più

o forse sarebbe meglio non giocare più a niente

queste cose sono molto gravi

Inserita:

Ciaoo a tutti :inkaz:

Gowild mi ha appena inviato questa e-mail

"Gentile Maria Rita,

Abbiamo ricevuto la conferma dei risultati dopo la dettagliata verifica da parte dal Microgaming per quanto riguarda il torneo a cui lei ha partecipato.

A quanto pare c'era stato un problema temporaneo del server che ha causato l'inconveniente con i punti. Tutti i crediti che lei ha adoperato per acquisire i giochi continui sono stati rimborsati sul suo account.

Ci dispiace dell'inconveniente accaduto e la ringraziamo della segnalazione. La preghiamo di non esitare a contattarci anche in futuro per qualsiasi cosa, controlleremo sempre molto volentieri tutto per lei.

In bocca al lupo Maria Rita e speriamo di sentirla presto!"

Mi hanno rimborsato la spesa dei continue( 1 dollaro per ogni continue x 8)...penso sia davvero un gruppo molto serio e...mi raccomando quando partecipate...uno screenshot vi tutela da questi inconvenienti sgraditi e vi darà la possibilità di essere rimborsati dei soldi inutilmente spesi in un caso come questo...

Bacioni a tutti da Rita

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento