• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Ci ho capito pochino. Comunque quale opzione conviene cliccare per avere meno problemi possibile?

The Guru

PS: la mia scommessa sta andando bene... se poi considero che ho messo qualche spicciolo anche su:

Brasiliense v Bragantino

(Rimborso in caso di parità) Bragantino 3.40

mi sembrava quotata veramente male, speremm....

• Risposte 184
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ospite Belfahgor
Inserita: (modificato)

io punto sempre su "azione" (qualsiasi lanciatore)

le squadre di MLB hanno almeno 3 pitchers di prima scelta. non fa una gran differenza.

Modificato: da Belfahgor
Ospite Belfahgor
Inserita:

anzi.. a volte è meglio se cambiano lanciatore. può cambiare l'impostazione della partita. i coach preparano il line-up di attacco cercando di prevedere una determinata serie di lanci. l'ingresso di un altro lanciatore può fargli sballare tutto.

comunque vai tranquillo. Cincinnati vincerà facile.

parte Cin in difesa con Volquez. subito 3 lanci 1 out. <_<

Ospite Belfahgor
Inserita: (modificato)

Rubin Kazan-Barcellona X2 q.1.13

Inter-Werder Brema 1X q.1.10

Tottenham-Twente 1 dnb q.1.25

Glasgow Rangers-Bursaspor 1X 1.25

coeff. 1.94 (dnb 1.55)

puntata 68

vincita 64 (dnb 27,65)

quote Tipico

Modificato: da Belfahgor
Inserita:

Ragazzi ma valgono anche le quote live?

E possibile ancora partecipare a questa gara?

se è così passo dalla cassa a cambiare le mie 100 fiches.. anche se purtroppo, causa impegni vari, sarò meno presente del solito.

Ospite Belfahgor
Inserita:

JJ puoi iniziare a giocare quando vuoi. hai 100 punti ed in caso di sbanco non puoi ricaricare ma vieni ricaricato dagli altri giocatori. preferirei evitare il live perché difficilmente monitorabile. preferibilmente 1 puntata max 2 al giorno. lo scopo del gioco è semplice: cercare di vincere qualcosa rischiando il meno possibile.

Ospite Belfahgor
Inserita:

Ci ho capito pochino. Comunque quale opzione conviene cliccare per avere meno problemi possibile?

The Guru

in pratica: giocano due squadre: Yankees vs Red Sox.

i lanciatori delle due squadre sono Theguru per gli Yankees, Belfahgor per i Red Sox.

scommetto sugli Yankees vincitori dell'incontro.

ho 3 possibilità:

1-scommetto che vinceranno gli Yankees e Theguru inizierà la partita.

2-scommetto che vinceranno gli Yankees e Belfahgor inizierà la partita.

3-scommetto che vinceranno gli Yankees qualunque sia il lanciatore che inizierà la partita.

perché la scommessa sia valida deve essere giocato almeno un turno nella nona ripresa. è ovvio che se una squadra si trova in vantaggio e gli avversari, nel loro turno di battuta, non riescono a raggiumgerli, la partita sarà terminata con un solo turno.

nel caso fosse applicata la regola della Mercy Rule (regola della pietà) e l'arbitro dovesse sospendere l'incontro per manifesta inferiorità di una delle due squadre, ai fini della scommessa è valido il punteggio maturato sino a quel momento.

Inserita:

hai 100 punti ed in caso di sbanco non puoi ricaricare ma vieni ricaricato dagli altri giocatori. preferirei evitare il live

Ok allora penso di cominciare da domani.

Non ho capito che vuol dire che mi ricaricate se sbanco.. ma comunque non succederà :app:

Non essendo un esperto baserò i miei pronostici su uno studio incrociato delle quote, (in pratica scommetterò a casaccio) e vediamo quanto l'essere esperto può fare la differenza!

il guanto della sfida è lanciato! :app:

Ospite Belfahgor
Inserita:

il Barça sembra svogliato. mò si è ripreso un pò... Guardiola deve averli strigliati. il Rubin, a parte il rigore, non si è visto.

Ospite Belfahgor
Inserita:

certo che se vincono questa partita giocando solo un tempo son davvero forti...

guarda come Messi da solo fa girare tutta la difesa... spettacolare.

Ospite Belfahgor
Inserita:

secondo me segnerà il "professor dottor onorevole" Iniesta, come lo ha definito Altafini... :app:

Ospite Belfahgor
Inserita:

pazzesco. quattro uomini su Martins al centro e nessuno a coprire le fasce. e per poco Oba Oba non li frega. se il Barça nel torneo pagherà qualcosa, sicuramente la pagherà per questo modo di difendere assurdo.

minkia Iniesta... :app:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento