• Analizza eventi recenti

  • 0

Interruzione Temporanea Neteller Per Aggiornamento


paolino73

Domande

Ho ricevuto questa comunicazione da Neteller:

Promemoria dell'interruzione di NETeller (importante)

Gentile Paolo,

Il servizio NETeller verrà temporaneamente interrotto per un importante aggiornamento del sistema il giorno 22 settembre 2010 approssimativamente tra le ore 00:00 CET to 12:00 CET.

Ti consigliamo di usufruire di questa opportunità per effettuare dei versamenti sul tuo conto, dei trasferimenti al tuo operatore commerciale preferito e acquisti programmati prima dell'inizio dell'interruzione.

In che modo influirà su di te questa interruzione

Per tutta la durata dell'aggiornamento, i nostri sistemi saranno temporaneamente non disponibili e non sarà possibile effettuare trasferimenti di denaro verso i siti di commercianti o altre persone utilizzando NETeller e anche l'utilizzo delle carte Net+ fisiche o virtuali non sarà temporaneamente possibile. Durante i giorni successivi all'interruzione potrebbero verificarsi momenti di instabilità, che potrebbero causare tempi di inattività.

Rimani aggiornato

Per ottenere le informazioni più recenti sull'aggiornamento, visita la nostra pagina

su Facebook se ancora non lo hai fatto.

In caso di ulteriori problemi alla ripresa del servizio, contattaci tramite email all'indirizzo [email protected].

Rete di pagamenti NETeller

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Ospite kratos

da quando NETeller ha fatto l aggiornamento continuo ad avere numerosi problemi, :)

depositi che non arrivano in bilancio nel casino ma vengono sottratti dal conto NETeller,

continui errori,per esempio oggi ho depositato 50€ ma in realtà sul bilancio del casinò sono finite 100€,

denaro che non c era sul conto NETeller! :P adesso non riesco più ad accedere al conto NETeller ricevo un unknown error..

da una settimana non posso depositare più neanche al big dollar,il mandarin palace e lucky creek con NETeller e non si capisce il motivo..BASTA non ce la faccio più torno a moneybookers adesso ne ho veramente abbastanza!che rabbia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non ho postato nulla fin'ora perché volevo vedere come andava a finire.

Da più di un mese NETeller mi ha bloccato il conto per le "normali" operazioni di verifica.. premesso che io i docs li avevo mandati il primo giorno di utilizzo del portafoglio elettronico e quindi pensavo di essere in regola, io non lo trovo affatto normale che il mio conto debba essere bloccato senza preavviso!

Il problema è che continuavano a non accettare le utility che inviavo, non accettando neanche gli estratti conto online e alla fine mi son trovato a corto di documenti da inviare, ragazzi roba che in quasi un anno di gioco non mi era successa ancora con nessun casino..

Ci siamo sentiti anche parecchie volte per telefono con una operatrice alla quale ho spiegato la situazione. Alla fine, l'ultima volta mi ha detto che finalmente era tutto ok.. la ringrazio e la saluto, mi collego e il conto è ancora bloccato, motivo? mi hanno scritto che devo inviare una utility più recente e che al telefono l'operatrice si era sbagliata.

Ho risposto di tenersi i quattro spiccioli che ho nel conto e di andare aff..arsi un bicchiere alla mia salute, offro io.

Modificato: da jackjoliet
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Ospite kratos

ma si infatti Jack,io qua sto spendendo 1,75% di commissioni per ricaricare con carta di debito,4€ per le commissioni di prelievo

di contanti,insomma se voglio prelevare 200€ devo dare 4€ a loro,e stanno offrendo un servizio che davvero lascia a desiderare,

ma che diavolo è questa storia che devono sempre fare manutenzione,ogni tanto se ne escono con questi blocchi,per non parlare di tutti questi disagi su depositi,ora richiedo la carta moneybookers,almeno lì per prelevare sono 1,80€ mi pare comunque meno della metà,e 1,90% ricarica conto anzichè 1,75% quindi siamo lì.

io tenevo NETeller perché avevo i rimborsi mensili ma a questo punto non importa..non sono più tempi di fare i vip..che mangiapane a tradimento! :P

comunque devo valutare pure moneybookers..perché davvero ormai non si riesce più a dare continuità nei prelievi..tanto vale giocare una volta a settimana al massimo e a questo punto prelevo con postepay,se devo aspettare qualche giorno è pure meglio alla fine tanto prima prendi i soldi prima li spendi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Buongiorno signori :):P

Visti i problemi e visto che da quando ho aperto il conto su NETeller sono bloccata anche io, per via dei documenti che ho già mandato ma a loro non risulta... Chi sa dirmi come cancellarmi? Ho cercato nel sito, ma non ho trovato nulla a riguardo.

Grazie :D

:):)

Modificato: da Stregatta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Finalmente mi è arrivata poco fa, la risposta da NETeller riguardo ai documenti per la verifica del conto e...

"Dear NETeller Member,

Thank you for your document submission. Unfortunately, the documentation provided does not meet our strict protocol for identity verification. To learn more about how to easily submit your documents please watch our YouTube video.

If you would like assistance from a NETeller representative with your document submission, please request a call."

Traduco questo: "Purtroppo, la documentazione fornita non soddisfa il nostro rigido protocollo per la verifica dell'identità." :)

Ho inviato carta d'identità, codice fiscale e ultima bolletta intesta a me! Cosa vogliono, che invii loro anche le impronte digitali? :rolleyes:

Va bè, tanto avevo lasciato perdere tutta la questione ed anzi, se qualcuno può gentilmente indicarmi come cancellarsi dal sito, gliene sarei grata! :)

Io non ho trovato info a riguardo. Basta semplicemente non usarlo, oppure c'è una procedura specifica?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho risposto di tenersi i quattro spiccioli che ho nel conto e di andare aff..arsi un bicchiere alla mia salute, offro io.

Senza ulteriori insistenze da parte mia (già rassegnato come vi avevo scritto) ho ricevuto una comunicazione tramite mail e successivamente ci siamo risentiti per telefono con una operatrice, forse hanno sentito la mia mancanza. mi ha chiesto semplicemente ciò che mi avevan chiesto anche nelle altre telefonate, cioè la data di nascita e la risposta segreta, poi il conto si è sbloccato, valli a capire :ciao:

Comunque sono contento di aver risolto dato che aspettavo un paio di pagamenti proprio su NETeller (adesso vediamo che problemi ci sono da quel lato, che stress) ma resto parecchio insoddisfatto della gestione NETeller

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Questa sera non riesco ad accedere a NETeller e nemmeno a fare versamenti , capita anche a voi?ieri sera ho fatto un trasferimento da conto NETeller a conto NETeller , mi è stato regolarmente detratto ma il beneficiario non ha ricevuto niente.....la chat non c'è più ,

ho appena mandato una mail....sperem , fino ad ora non ho mai avuto problemi con loro , non vorrei che cominciassero adesso :ciao:

ora sono riuscita ad entrare e pure a depositare , rimane il problema del trasferimento non riuscito....ma detratto

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento