• Analizza eventi recenti

Problemi Col Bonus

Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi sono nuovo.... e la prima volta che provo a giocare in un casinò online, mi sono iscritto al casinò di las vegas e ho depositato 100 euro, mi e stato dato 200 euro di bonus, ma mi sono accorto solo dopo leggendo l'email che mi e stata mandata sulle condizioni del bonus che giocando alla roulette dovevo prima accumulare un volume di gioco... ho contattato quelli dell'assistenza online perché volevo rimuoverlo mi hanno detto che dovevo aspettare fino a domani... ma non mi e stato tolto lo contattati per altri due giorni di fila infine mi hanno detto di mandare un email... e l'ho mandata ma nessuna risposta e il bonus resta sempre li e non posso giocare non posso prelevare... sn molto preoccupato x i miei 100 euro adesso sn 5 gg che gli ho depositati e ancora non mi tolgono il bonus... secondo voi cosa dovrei fare???

Vi prego aiutatemi :-((

grazie anticipatamente x le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento