• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ragazzi ci risiamo .questo schifo di casinò non vuole pagarmi 1000 euro perche dice che gli mancano i documenti ma io i documenti li ho spediti per email tutti 7 volte ai vari indirizzi di posta eletronica ([email protected] --- support@casinòlasvegas.com )in breve .ho fatto un versamento mi hanno dato il bonus volevo prelevare ma con il bonus non potevo mi hanno levato il bonus ho provato a prelevare ,la vincita è stata 5 giorni pendente tutto silenzio poi sono riuscito a contattare la chat on line e mi hanno detto manca documentazione ,ho mandato tutto ,ho aspettato altri tre giorni senza risposta poi di nuovo in chat sono riuscito a contattarli e mi dicono manca il doc.di una carta di credito ,li rispedisco di nuovo ,silenzio totale ora non riesco piu a contattarli neanche in chat ,come entro sul casino la chiudono o non rispondono ,sono sato ieri 30 minuti ad aspettare niente dopo appare chat non disponibile.con l'email silenzio totale con chat nessuna risposta.COME DEVO FARE IO CREDO CHE QUESTO è UN ABUSO ,ALLORA VI CHIEDO SE AVETE DEI NUMERI PER CONTATTARLI TELEFONICAMENTE ,O SUGGERIMENTI DI COME POSSO COMPORTARMI ,O ANCORA DI PIU SE IL MODERATORE O GURU O GASTARDO POSSONO AIUTARMI.non voglio lasciare questa vincita anche perche non ho mai vinto e una volta che ci riesco non mi pagano .io non sò piu che fare ,datemi qualche consiglio è 10 giorni che stò provando a contattarli ma silenzio totale.AIUTO P.Sscusate per il maiuscolo ma sono veramente INCAZZATO.ciao a tutti aspetto risposte

Inserita:

Purtroppo The Guru (anche se con sommo dispiacere) non può aiutarti.

Forse Gas, sì. Prova a contattarlo in pvt, spiegando bene cosa ti capita.

The Guru

come devo fare per contattarlo in pvt.grazie per interessamento

Ospite kratos
Inserita:

si è parlato molto in questo forum dei global,perché al king hanno pagato solo la metà di un jackpot.

casino king,las vegas,50 stars,club dice,enter,noble,swiss,sono del gruppo global,io eviterei di giocarci,

comunque stai tranquillo,magari perdono un po di tempo ma ti pagheranno vedrai. :verso:

Inserita:

Questo è un casinò di quelli "furbacchioni",per pagare ti pagherranno,devi insistere perché loro prenderanno tempo fino a farti perdere la pazienza inducendoti a rigiocare la vincita...non cadere nel loro tranello,io ci sono caduto molte volte in queste giochetti di sti furboni,quindi ascolta il mio consiglio perché alla fine ti pagheranno.

Inserita:

mi ricollego al post di giorni fà ,ora tutte le email che gli mando a sti b......i di casinolasvegas e sono circa15 mi tornano indietro con queta dicitura-------------------Delivery has failed to these recipients or distribution lists:

[email protected]

The recipient's e-mail address was not found in the recipient's e-mail system. Microsoft Exchange will not try to redeliver this message for you. Please check the e-mail address and try resending this message, or provide the following diagnostic text to your system administrator--------------

tutto questo che è una parte mi viene mandato da qusta casella [email protected] che io non conosco ,credevo di avere dei virus ma ho visto che non ho problemi la stessa documentazione l'ho inviata a thepalacegroup senza problemi.sti bastardi mi hanno chiuso tutti i canali di comunicazione con il casinò .ho riprovato in chat ma a me è chiusa non appare neanche sulla schermata l'email tornano indietro e sti b.....i non rispondono.grazie a chi a risposto all'altro post saluti a tutto il forum

Inserita:

prova ad inviare a [email protected] anzichè supporto@casinolasvegas.com

tempo fa mi pare avevo questo problema con i global..ricevevano solo le email con support anzichè supporto.

il supporto on line non è chiuso per te Giante,è che non ci sono quasi mai,prova la sera tardi,comunque prova a vedere in diversi orarai della giornata vedrai che li becchi.

800789059 è il numero verde dall italia,se vuoi puoi provare a chiamare...NON TI ARRENDERE!combatti!

Inserita:

Il pagamento era già stato approvato qualche giorno fa a dovrebbe arrivarti a breve.

Mi hanno detto che ti sei sempre rivolto agli operatori in maniera piuttosto aggressiva e maleducata e che fino a qualche giorno fa non avevi inviato i documenti richiesti.

Se ti posso dare un consiglio ti dico di rivolgerti al supporto sempre con educazione e distacco anche perché le responsabilità non sono mai solo di chi legge la tua email. Spesso fa la differenza.

Inserita:

Il pagamento era già stato approvato qualche giorno fa a dovrebbe arrivarti a breve.

Mi hanno detto che ti sei sempre rivolto agli operatori in maniera piuttosto aggressiva e maleducata e che fino a qualche giorno fa non avevi inviato i documenti richiesti.

Se ti posso dare un consiglio ti dico di rivolgerti al supporto sempre con educazione e distacco anche perché le responsabilità non sono mai solo di chi legge la tua email. Spesso fa la differenza.

in primis ti ringrazio gas perche credo che se non intervenivi te con il tuo contatto io questo prelievo non lo avrei preso ,secondo il mio comportamento in chat si può essere stato aggresivo e maleducato ma credo che il loro sia stato poco professionale per il silenzio totale che ho avuto ,le email che ho mandato a loro sono state ben 12 e la prima con documenti allegati è datata 3/10/2010 .ti ringrazio di nuovo per l'aiuto che mi hai dato e sicuramente appoggio kratos, questo casinò lo cestino subito .saluti a tutti

Inserita:

oggi SONO STATO PAGATO da casinolasvegas ,meglio tardi che mai ,un SALUTO A TUTTO IL FORUM E UN GRAZIE A GAS .oggi ho reistallato europacasinò che dite conviene giocare con loro dal momento che in passato era un casinò terra terra .mi mancano tanti casinò da istallare con i vari bonus di ingresso vi dico che a me piace le sloots,qualche consiglio?io gioco con spinpalace,mummys allsloots,lasvegas,ora europacasinò,casinòaction,cabaret,se ne conoscete altri affidabili fatemi sapere....ciao a tutti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento