• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Go Wild Tornado

Ragazzi attualmente su go wild c'è questa promozione

SOLO SE AVETE RICEUTO LA EMAIL

Speciale Gettone Nascosto

Nascoderemo uno speciale gettone Nascosto (esempio: ) da qualche parte dentro il Casinò.

Trovalo, chatta con operatore Live e chiedi i giri gratuiti e offerta bonus!

Più informazioni

•La posizione del chip d'oro sara cambiana ogni tanto.

•I Giri nascosti possono essere rivendicati soltanto da mezzo giorno alle 23:59 GMT

•I giri possono essere richiesti finchè giri nascosti si trovino sulla nostra pagina delle promozioni.

•Ogni giocatore è eligibile di chiedere questa promozione una volta per aggiornamento.

•Questa promozione è valida solo per i giocatori che hanno chiesto e giocato i bonus dal Wild Welcome Package

•I giri gratuiti e la offerta bonus devono essere chiesti al Live operatore.

•I giri gratuiti e la offerta bonus sarano cambiati ogni tanto.

•Il casinò si riserva il dirito di cambiare oppure terminare questa promozione in qualsiasi momento, Il casinò puo imitare l'eleggibilità dei clienti nella partecipazione in qualsiasi promozione per qualsiasi motivo.

•Tutte le decisioni del GoWild Casinò sarano considerate definitive e nessuna corrispondenza sarà annotata

Facciamo che chi lo trova lo mette qui ?

Io l'ho trovato....(cambia penso dopo un mese )andate nel casinò nella sezione NOVITA' lo trovate scorrendo in basso accanto al gioco Tiger's Eye Video Slot

contattate la chat e vi fate accreditare i 15 free spins sulla slot

spero di avere fatto cosa Gradita!! :cheer:

Inserita: (modificato)

Grazie Peppe :ok:

Trovata moneta lì dove hai detto, sto giocando :inkaz:

:ok:

Dimenticavo: Non ho ricevuto alcuna mail, ho semplicemente contattato il supporto, dopo aver trovato la moneta ed ho chiesto i free spins :inkaz: la ragazza (Emma) è stata gentilissima! :D

Modificato: da Stregatta
Inserita: (modificato)

OK adesso Voglio una ricompensa :D:inkaz:

per la cronaca, ho vinto 1.25 :inkaz::D:ok::ok:

Al prossimo Gettone...

Oggi in chat non ricordavo come si dicesse gettone in inglese e dicevo "i found the gold gettone"

Poi ho rimembrato che si traduce in COIN :D

Modificato: da peppe82

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento