• Analizza eventi recenti

Dopo Anni Che Gioco Ai Mg Ho Scoperto Una Cosa

Messaggi consigliati

per me cambia poco...nei MG non c'ho mai vinto manco un euro....capisco la sfiga...ma c'è qualcosa che non mi torna...azz...non è che voglio vincere...ma almeno passare un'oretta...non so voi...poi in genere...verso o 50 o 100 euro...e vederli svanire in 30 minuti(compreso bonus del 100%) mi pare troppo...altro che payout al 97%....forse intendono il 9,7%...boh...probabilmente son prevenuto...ma dopo che butti 1000 euro+ bonus totale 2000 euro...beh ragazzi miei...questa non è sfiga...è payout infimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

esempio...la famigerata thunderstruck....ma chi ha mai visto free spin???????????? azz...sali, scendi di puntata ma il risultato è quello...nada de nada...c'avrò fatto 10000 mila giri...ora che questa sia solo sfiga non ci credo nemmeno morto...il metro di misura sono le slot da bar...nemmeno li se gioco 300 euro di seguito me le brucia tutte di fila...poi forse sono l'unico sfigato...

Link al commento
Condividi su altri siti

il metro di misura sono le slot da bar...

Avrei qualcosina da ridire sul tuo metro, ma ne possiamo parlare (se vuoi) tranquillamente nelle discussioni apposite..

BisBis, ma davvero giochi da anni? io pensavo fossi un novellino!

Link al commento
Condividi su altri siti

esempio...la famigerata thunderstruck....ma chi ha mai visto free spin???????????? azz...sali, scendi di puntata ma il risultato è quello...nada de nada...c'avrò fatto 10000 mila giri...ora che questa sia solo sfiga non ci credo nemmeno morto...

Mah! Non lo so, io so solo che ne ho provati tanti di casinò e su tutti è la stessa identica cosa :)

La Thunderstruck non ha mai dato nemmeno a me i free spins, io la odio proprio quella slot! Mentre con Babbo Natale la "Ho Ho Ho", oppure la "Twister", lì sì che ne da, anche free spins nei free spins! Non vinco, questo è ovvio, ma almeno mi fa giocare una o due orette :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco prevalentemente nelle slot a 9 linee,possono pagare tanto,quando vedo che danno il bonus più volte aumento la posta,di solito mi va bene,non se gioca mio marito.Quando gioca lui in un amen tutto finito.Tranne rare volte, quando viene colpito da un fulmine,allora riesce a vincere.Sempre nei MG :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento