• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, vorrei porvi il mio problema con questo casino. Io gli ho inviato per email una fotocopia della carta d'identità, una fattura ed il verificationform firmato e compilato, ma successivamente mi hanno risposto cosi:

"Thank you for sending us the documents we requested, unfortunately we

have been unable to update your account status to verified for the

following reasons:

Faxback form - please print the form out and then fill out. We also need

proof of full time employment.

I do apologise for the inconvenience however we do require that you

provide clear documents for all of the above criteria before we can

verify your account.

Please note, we are located in Europe and faxed copies most likely come

in bad quality for that reason we advise our players to scan all and

send via email.

If you have any questions at all regarding this procedure please do not

hesitate to contact us"

Non capisco bene l'inglese, quindi non ho ben capito che altro devo inviargli, e poi perché mai vogliono una prova di lavoro a tempo pieno? citazione di questa frase (We also need proof of full time employment.). Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi =)

Inserita:

allora stampa il faxback che loro ti richiedono.

verification form link

devi stamparlo, compilarlo a penna e scannerizzarlo. Poi lo mandi via mail. Insieme poi prova ad inviare quello che ti richiedono il prof insomma... :ciao:

Vai qui prof link che sarebbe un modulo per sapere che lavoro fai e dove e quando. comunque te compilalo e poi mandalo.

Quella del prof non lavevo mai sentita comunque prego per te :ciao:

Inserita:

ho un piccolo problema, al momento sono disoccupato, quindi come ..... faccio :ciao: , non si è mai vista una cosa del genere su tutti i casino dove ho giocato, come se uno non potesse giocare online perché è disoccupato? asd

Inserita:

Tidus, mi mandi in privato il tuo numero di conto per favore?

Voglio chiedere spiegazioni al mio contatto in merito.

Non ho letto termini e condizioni del High Noon Casino ma dubito fortemente che sia specificato l'obbligo di avere un impiego per iscriversi al casinò.

Inserita:

A prescindere dal fatto che al momento non lavori, e mi dispiace per questo, ma inviare un modulo del genere non esiste.

Questi contattano la ditta dove lavori, per chiedere informazioni come fanno i gestori delle carte di credito o dei mutui.

Sono loro che devono pagare, non tu. Loro devono dimostrare di essere solventi.

Tutte scuse per non cacciare il grano.

Ma questi le inventano tutte. :ciao::ciao::app:

Caro Tidus la vedo dura.

:app:

Inserita:

Di fatti io non mando mai niente della mia banca...estratti conto della mia banca? Ma siamo matti...sei tu che devi pagarmi, fammi vedere il tuo di estratto conto...io oggi sto mandando l'autocertificazione della residenza al simon says...e la patente...altro non mando...pensa te se devo far vedere i miei estratti conto a sti barboni...comunque mi hanno detto che va bene...vi farà sapere...cosi' la piantiamo con ste idiozie di utility bill...se pago o non pago sono problemi miei, dove acquisto con la carta di credito sono affaracci miei...

Inserita:

I rival sono molto meno noiosi in fatto di docs.

Negli RTG invece la verifica è più approfondita, lo dimostra il fatto che abbiano un form da compilare..

Tidus, ma tu come avevi depositato? con carta di credito?

Inserita: (modificato)

no ho depositato con moneybookers apposta per non aver problemi dopo.

Ma la cosa che più mi da fastidio, è che per prendersi i soldi non vogliono alcuna verifica, poi ne inventano dalle più fantasiose per darteli....

Modificato: da tidus9090
Inserita:

Per quanto riguarda i playtech direi che sono i migliori per i documenti...mandi copia della patente e della carta di credito(con alcune parti celate)...e l'altro foglio compilato e sei a posto....si devono accertare della residenza non di quanto hai in banca...o se paghi bollette...mi sembra molto + corretto questo modo, non ti chiedono assurdità su tue cose personali.

no ho depositato con moneybookers apposta per non aver problemi dopo.

Ma la cosa che più mi da fastidio, è che per prendersi i soldi non vogliono alcuna verifica, poi ne inventano dalle più fantasiose per darteli....

Anche io speravo di aggirare il problema con moneybookers e compagnia (ecocard neteller)...invece non cambia nulla...non solo mandi documenti al casinò...poi, se vuoi prelevare dai portafogli elettronici, devi inviarli anche a loro...bah...la burocrazia non è solo una piaga italiana.

Inserita:

dopo una seconda ristampa del form, sembra sia chiarito il fatto del lavoro , mi hanno chiamato per la conferma verbale e han detto che entro domani dovrebbe arrivarmi il prelievo. Attendo speranzoso :ciao:

Inserita:

Mi hanno appena pagato il prelievo, peccato che mi han dato 240$ anziche 300$ perche il bonus non è prelevabile, ma avevo speso stupidamente i soldi arrivando a 300 perche avevo letto che era il max incassabile. A Saperlo... Fa nulla almeno han pagato :unsure:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento