• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Pare che i proprietari del GoWild Casino siano stati arrestati dalla polizia serba e che la loro sede operativa di Belgrado sia stata chiusa.

Sede di Belgrado che non avrebbe dovuto esserci, dal momento che avrebbe dovuto essere a Malta.

Mentre si attendono altre notizie vi consiglio di non giocarci.

Rimosso dalla lista, anzi, mi accorgo ora che già non c'era.

Inserita:

Pare che i proprietari del GoWild Casino siano stati arrestati dalla polizia serba e che la loro sede operativa di Belgrado sia stata chiusa.

Sede di Belgrado che non avrebbe dovuto esserci, dal momento che avrebbe dovuto essere a Malta.

Mentre si attendono altre notizie vi consiglio di non giocarci.

Rimosso dalla lista, anzi, mi accorgo ora che già non c'era.

ciao gastardo vi seguo assiduamente anche se non posto...sabato ho iniziato a giocare su gowildcasino....versando 20 euro...lunedi sera decido di prelevare 90 euro...non sapete più o meno i tempi di accredito della somma?? grazie in anticipo per la risposta.

Inserita:

Mah? Io su Go Wild ho solamente 3 euro, la rimanenza di vecchi free spin e delle vincite dei tornei di slot, che rigiocai al casinò perdendo quasi tutto. Che dire? Continurò a giocare ai tornei gratuiti di slot senza depositar per ora

Inserita:

questa è l'email che mi è arrivata dopo che ho inviato un'email io per avere delucidazioni sul prelievo.

Dear GoWilder,

We would like to apologize for the inconveniences caused and inform you that all

withdrawals, deposits and game-play remains flawless and will not be affected at any

time. Unfortunately our support service software is not operating at the moment

however, Live services will be up and running very soon. All your bonuses will be

issued shortly including a special surprise to thank you for your patience and

loyalty.

Keep enjoying the games and our Wild software, as well as our banking services for all

your financial transactions.

We apologize for all the inconvenience,

GoWild Casino Management

GoWild Malta Limited

Inserita: (modificato)

Caspiterina! Mi pare che la "special surprise" te l'abbiano già fatta! :ciao:

Proprio da evitare questo casinò!

Noto che è comunque possibile versare! Chissà perché questi problemi del dipartimento finanziario riguardano sempre solo i pagamenti! :ciao:

Modificato: da viky
Inserita:

Caspiterina! Mi pare che la "special surprise" te l'abbiano già fatta! :ciao:

Proprio da evitare questo casinò!

Noto che è comunque possibile versare! Chissà perché questi problemi del dipartimento finanziario riguardano sempre solo i pagamenti! :ciao:

guarda è una delle prime volte che gioco mi sono divertito e ho deciso di prelevare qualcosina....spero che vada a buon fine....ma nessuno sa se e in quanti giorni paga go wild???

Inserita:

Inizialmente era velocissimo! 24/48 ore, l'ultima volta che ci ho giocato, circa un mese fa, ho aspettato 4 giorni poi mi hanno mandato una mail di scuse simile alla tua, tra l'altro dalla notifica di pagamento all'accredito su Moneybookers sono trascorse altre 24 ore e hanno dato la colpa a MB :angry: , a questo punto ho dei dubbi che siano ancora intenzionati a pagare o in grado di farlo.

Spero per te che vada tutto bene!

:ciao:

Inserita:

Non è detto che chiuda, vediamo come si comportano.

Se tutto va bene apriranno davvero un ufficio a Malta e gestiranno le operazioni da li come avrebbero dovuto fare dall'inizio.

ciao a tutti non credo che riaprono le chat non funzionano e depositi non si possono fare che ne pensate?Gas ne sai di piu?

Inserita:

Credo sia presto per dirlo ma se ci sono indagini in corso probabilmente non possono operare, io penso che potrebbe venire assorbito da qualche altro casinò, l'abbiamo visto accadere spesso, anche se i problemi erano di altra natura.

Inserita:

E pensare che era L'unico casinò in cui ho sin ora depositato :app::app:

Quindi posso fare causa e mi faccio restituire i miei 40 euri :ok::ok::ok:

Confermo anche io...chat disattivata e sezioni del casinò off Line...

Inserita:

Ciao a tutti! :wnk:

solo ora leggo queste notizie,su gowild ho richiesto un prelievo di 400€ il 22 di questo mese pagato il giorno dopo senza chiedere documenti,la chat non è operativa da una settimana e più,ora capisco la ragione.

invece il serissimo 32 red che non mi ha mai chiesto documenti,questa volta per un prelievo di 300€ mi sta facendo attendere già 2 giorni per la verifica dei documenti che fino ad oggi non sono mai serviti..mha!chi ci capisce più niente! :ciao:

Inserita:

Ciao Kratos! Sempre un piacere leggerti!

Anch'io sono in attesa da 32red, però i documenti non me li ha chiesti, forse perché sono solo 160€.

  • 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

hai parlato con l'operatore di lingua inglese?? perché quello italiano non c'è...

Modificato: da gastardo
Rimossa inutile citazione al messaggio precedente
Inserita:

Ho parlato con un operatore che parlava italiano tramite traduttore..

ma dato che impiegava un anno per capire la mia domanda e rispondere, mi sono messo a parlare in lingua inglese ed è stata la situzione ideale.

Tu hai parlato con quello inglese?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento