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Pagamento Slotsjungle


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Salve a tutti, qualcuno ha info o conosce questo casino slotsjungle, perché ha chiesto un prelievo, ho mandato la documentazione richiesta 2 giorni fa ma non mi hanno nemmeno degnato di una risposta, tipo stiamo verificando attenda, ho provato a chiedere in chat e mi ha detto che ci vogliono 2 giorni lavorativi per verificare i documenti :app: (poi magari escono che ce una riga nera sopra e devo rimandarli, e ci vorranno altri 2 giorni significa?), spero qualcuno di voi lo conosca o abbia avuto epserienze positive =). Fatemi sapere ty.

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Ancora nulla, in chat mi dicono che entro 2 giorni lavorativi mi comunicano se i documenti sono stati accettati, questi sono gia trascorsi e non ho ricevuto la minima email di risposta ne da [email protected] (che dovrebbero verificare i documenti), ho scritto anche al supporto ma nessuna risposta,e al reparto che gestisce i problemi di deposito e prelievo [email protected] ma come gli altri non mi hanno degnato di risposta. Ora su tre reparti, è mai possibile che nessuno mi scriva o mi contatti almeno per spiegarmi non so che stanno verificando almeno. Spero che Gastardo abbia contatti con questo casino perché non so se è normale un casino che come riportato sul loro sito è a disposizione 24 ore su 24 7 giorni su 7, e dopo 2 giorni non risponde alle email :hahaha:

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In lista non lo vedo e non capisco neppure a che gruppo appartenga. Su altri siti ho letto della mancata risposta alle mails ma non di mancati pagamenti, credo tu possa ancora sperare!

P.S. Io ci avevo vinto con no-deposit, non ricordo assolutamente quanto impiegarono a pagarmi ma, non essendo nella mia lista nera personale, certamente l'hanno fatto.

Modificato: da viky
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Ragazzi, finalmente stamane mi hanno risposto, ed approvato velocemente senza storie :ris:

Dear Giovanni

I just wanted to confirm with you that we have received your Faxback form and it has been authorized.

Please note, SlotsJungle pays out withdrawals 4 business days from the time your Faxback has been approved.

Should you have any questions with regards to your withdrawal, our Client Care Team is standing by waiting to assist you via Live Chat

Confermo che l'assistenza via email su qualsiasi indirizzo non risponde, ma almeno lavorano in silenzio diciamo :aaah:

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  • 3 years later...

Ciao a tutti.

E' un po' che vi seguo ma non ho mai partecipato attivamente al forum, e vi ringrazio per il bellissimo lavoro che quotidianamente portate avanti.

Sto avendo (forse) un problema con Slots Jungle.

Ho utilizzato l'ultimo bonus no deposit che avete postato e ho fatto una discreta vincita, arrivando alla fine del wager con circa 450$.

Ho effettuato un deposito con NETeller per sbloccare il metodo di prelievo e perchè specificano che senza un deposito non avrebbero "processato" i miei documenti.

Ho inviato la mail il 23/04 all'indirizzo [email protected] come richiesto e devono ancora verificarli.

Dai contatti via chat mi avevano detto che in massimo 3 gg lavorativi (per loro sono da lunedì a giovedì _eek_ ) avrebbero effettuato la verifica, ma oggi che sarebbe il 4o giorno ancora non ho l'autorizzazione al prelievo e mi hanno detto che sollecitano e ci vorrà ancora qualche giorno.

non vorrei che facessero la fine delle vincite che ho avuto su real vegas, ruby slots, e slot inferno che da febbraio sono ferme li (errore di inesperienza, tutte con no deposit, ma tempo perso...)

grazie

a tutti

ciao

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Quelle citate da te all'utlimo (e hai dimenticato mighty slot's),sono la feccia più putrida e puzzolente appartenente al mondo del gaming online.

Questi qui,pur di non pagarti una vincita,direbbero che,hai giocato in un momento in cui la tua congiunzione astrale non era permessa dal casino o,che hai vinto quando la tua temperatura corporea era superiore di una lineetta al limite consentito . :hahaha:

Buona fortuna.

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Slots Jungle sono un po' noiosi ma alla fine pagano, di certo non i 450 dollari...saranno molti meno...possono essere 50/100/150 dollari al massimo...che io ricordi non vanno oltre in quel gruppo di casinò. Non dovresti aver problemi, sono un po' lunghi ma non allarmarti più di tanto.

:ciao: :ciao:

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Aggiornamento da Slots Jungle.

Dopo vari solleciti in chet finalmente lunedì 5 mi dicono che hanno un problema con i documenti, perchè mancava il codice NETeller, anche se l'assistente in chat mi aveva detto che potevo compilare i soli dati anagrafici in quanto per NETeller avevano già avuto un deposito.

Aggiornato questo ancora niente.

Sollecito nuovamente per chat e oggi dicono che mancano le bollette. Ovviamente le bollette le avevo allegate. ho reinoltrato la stessa mail e adesso dicono che ci sono.

Sembra proprio che provino a prendere gli utenti per sfinimento, è dal 23 Aprile che aspetto, alla faccia dei 3 giorni lavorativi :verso:

Non mi sembra proprio un comportamento corretto.

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sto resistendo alla tentazione ma comincio a dubitare che saranno miei... :verso:

ho inviato i soliti documenti che ho mandato a tutti gli altri casinò e che sono SEMPRE stati accettati, ma Slots Jungle risponde sempre:

Unfortunately your faxback form cannot be approved at this time.

Please send in copies of the following, and I will happily approve your faxback form.

  • Any two from the following documents with your name, address (same as you provide on faxback form) and date within the last 3 months
  • A Recent Bill (Gas • Water • Electric • Phone • Cable)
  • A Recent Statement (Bank • Credit Card • Loan)
  • Void Check or Pay Stub

parlando via chat invii direttamente i documenti alla mail del operatore che ti dice che è tutto ok e che inoltrano al manager.

il manager poi risponde (con molta calma) come sopra, mai una volta che di dicano qual'è secondo loro il problema.

Mi sembra più che altro un tentativo di non pagare.

Al momento non posso che consigliare gli altri utenti di NON giocare a questo casinò.

I casinò seri per me sono altri, e si vede subito la differenza.

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Ancora aggiornamenti :verso: .

Dopo la solita chat con un operatore che mi ripete che mancano i documenti ecc.. ecc.. ecc.. pretendo di parlare con un manager e dopo varie insistenze acconsentono.

Il manager vuole parlare per telefono e mi chiama.

La discussione si incentra sul fatto che sulle bollette ci sono CAP diversi, faccio notare che siamo in italia e a seguito di una modica delle numerazioni cap della mia città non tutti si sono adeguati.

Comunque ricevendo le loro pubblicità per posta significa che il cap è corretto.

Dopo mezz'ora al telefono sembra che sia tutto OK e mi dice che avrei ricevuto una mail che mi confermava che tutto era risolto.

Dopo qualche giorno ricevo una mail e...SORPRESA!!!! Sempre la solita che dice che mancano dei documenti :drill:

Sono indeciso se provare a continuare a insistere, almeno per avere indietro i 25$ depositati...

Nessuno qui ha contatti con il casinò?

grazie

ciao a tutti

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  • 1 month later...

Questi non conosco vergogna e correttezza!!!


vi posto la mail che ho ricevuto il 12 Giugno.


Inutile dire che non visto nessun "refund"!!!


non giocate con SLOTSJUNGLE!!!




Dear Filippo,



Please be advised that we have issued you a refund and have closed your account with us.



Please allow up to 10 business days for the funds to show back in your account as this is an international refund and it can take some time to show up.



Kind regards,



Jonathan Mayfair


Finance Department


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